- Torneo Becheroni Under 15 GIR.B
- Aurora Montaione
-
0 - 2
- Citta di Pontedera
AURORA MONTAIONE: Santoni, Qira, Mugnaini, Mazzoni, Marcattili, Lakbuichy, Echcheikh, Di Pietro, Cini, Cerbioni, Cappellil, Bacciottini. All.: Giovanni Franchi.
CITTA' DI PONTEDERA: Savoia, Baisi, Venezia, Arrighini, Mbaye A., Guarnotta, Aug, Ciuffo, Mbaye D., Reggio. All.: Marco Mordà.
RETI: Aug, Arrighini.
La partita dell'Aurora Montaione contro il Pontedera è finita 2 a 0 per le ospiti. Il primo goal del Pontedera, giunto nel primo tempo, è arrivato con un tiro da 30 metri di Aug, con il portiere locale fuori area di rigore e con il pallone che lo ha sorpassato! Il secondo goal (nel secondo tempo) è giunto al termine di un'azione condotta lungo la linea del calcio d'angolo, con la Arrighini che ha vinto due contrasti e, trovatasi davanti al portiere, lo ha battuto sul suo palo!
Partita combattuta molto equilibrata il primo tempo con poca intensità da parte di entrambe le squadre solo quel tiro da fuori del goal, mentre nel secondo tempo l'intensità è cresciuta e, pur rimanendo una partita equilibrata, l'errore sopra descritto ha agevolato il secondo gol delle ospiti.
Nel terzo tempo le ragazze mi mister Franchi hanno giocato decisamente meglio, mantenendo quasi sempre la palla nell'area avversaria, con tanti tiri fuori o parati dal portiere granata, ma non c'è stato niente da fare e la gara si è conclusa con una secca sconfitta.
AURORA MONTAIONE: Santoni, Qira, Mugnaini, Mazzoni, Marcattili, Lakbuichy, Echcheikh, Di Pietro, Cini, Cerbioni, Cappellil, Bacciottini. All.: Giovanni Franchi.<br >CITTA' DI PONTEDERA: Savoia, Baisi, Venezia, Arrighini, Mbaye A., Guarnotta, Aug, Ciuffo, Mbaye D., Reggio. All.: Marco Mordà.<br >
RETI: Aug, Arrighini.
La partita dell'Aurora Montaione contro il Pontedera è finita 2 a 0 per le ospiti. Il primo goal del Pontedera, giunto nel primo tempo, è arrivato con un tiro da 30 metri di Aug, con il portiere locale fuori area di rigore e con il pallone che lo ha sorpassato! Il secondo goal (nel secondo tempo) è giunto al termine di un'azione condotta lungo la linea del calcio d'angolo, con la Arrighini che ha vinto due contrasti e, trovatasi davanti al portiere, lo ha battuto sul suo palo!<br >Partita combattuta molto equilibrata il primo tempo con poca intensità da parte di entrambe le squadre solo quel tiro da fuori del goal, mentre nel secondo tempo l'intensità è cresciuta e, pur rimanendo una partita equilibrata, l'errore sopra descritto ha agevolato il secondo gol delle ospiti. <br >Nel terzo tempo le ragazze mi mister Franchi hanno giocato decisamente meglio, mantenendo quasi sempre la palla nell'area avversaria, con tanti tiri fuori o parati dal portiere granata, ma non c'è stato niente da fare e la gara si è conclusa con una secca sconfitta.