- Memorial Scarpellini GIR.B
- Luigi Meroni
-
2 - 3
- Mazzola Valdarbia
L.MERONI: Cosmi, Pieri, Callaioli, Seri, Bianciardi, Mancini, Serusi, Regoli, Osti, Mauri, Frezzotti. A disp.: Bonucci, Fiorenzani, Neri, Spanò, Ricciotti. All.: Bigliazzi.
MAZZOLA VALD.: Pieroni, Marzocchi, Ciacci, Belardinelli, Mario, Feraudo, Monaldi, Criscenti, Borsi, Prestes, Pajaziti. A disp.: Meiattini, Nasoni, Bertoncini, Vitali, Mozzillo, Ventrone. All.: Flavio Marchetti.
RETI: 16' Osti, 20' Monaldi, 24' Borsi, 36' Mauri, 69' Mozzillo.
Il Mazzola si aggiudica anche la seconda sfida del girone ed accede alle semifinali a punteggio, estromettendo il Meroni dalla manifestazione a favore dell'Asta. La prima azione da segnalare al 7' quando un cross di Monaldi pesca Prestes che da due passi si fa ribattere il tentativo da Cosmi. Al 16', alla prima iniziativa, sono i padroni di casa a passare in vantaggio quando una punizione da metà campo spiove in area, Pieroni manca la presa e per Osti è gioco facile toccare in rete. Al 20' la squadra di mister Marchetti pareggia: uno-due tra Borsi e Criscenti, palla per Monaldi che segna con uno scavetto sull'uscita di Cosmi. Al 24' ospiti avanti: Borsi batte un angolo velocemente e scambia con Prestes tirando poi un sinistro a girare sul primo palo che sorprende il portiere di casa. Poco prima dell'intervallo la formazione di mister Bigliazzi torna in parità: punizione che lascia più di un dubbio assegnata ai padroni di casa con Mauri che dal limite calcia bene ma non fortissimo superando comunque un incerto Pieroni. La ripresa è meno vivace con le due squadre che accusano la fatica e i ritmi si abbassano. Il pallino del gioco è del Mazzola che controlla senza affanni. Al 26' punizione di Nasoni a trovare Monaldi che da pochi passi colpisce il palo. Infine al 29' arriva il gol vittoria per il Mazzola quando Ventrone serve in verticale Mozzillo che realizza sull'uscita di Cosmi per il 2-3. Arbitraggio approssimativo, con molti errori, anche banali.
Calciatoripiù: nel Meroni bene Osti che si muove bene e lascia anche il segno; nel Mazzola super prestazione di Feraudo che fa girare tutto il centrocampo.
L.MERONI: Cosmi, Pieri, Callaioli, Seri, Bianciardi, Mancini, Serusi, Regoli, Osti, Mauri, Frezzotti. A disp.: Bonucci, Fiorenzani, Neri, Spanò, Ricciotti. All.: Bigliazzi.<br >MAZZOLA VALD.: Pieroni, Marzocchi, Ciacci, Belardinelli, Mario, Feraudo, Monaldi, Criscenti, Borsi, Prestes, Pajaziti. A disp.: Meiattini, Nasoni, Bertoncini, Vitali, Mozzillo, Ventrone. All.: Flavio Marchetti.<br >
RETI: 16' Osti, 20' Monaldi, 24' Borsi, 36' Mauri, 69' Mozzillo.
Il Mazzola si aggiudica anche la seconda sfida del girone ed accede alle semifinali a punteggio, estromettendo il Meroni dalla manifestazione a favore dell'Asta. La prima azione da segnalare al 7' quando un cross di Monaldi pesca Prestes che da due passi si fa ribattere il tentativo da Cosmi. Al 16', alla prima iniziativa, sono i padroni di casa a passare in vantaggio quando una punizione da metà campo spiove in area, Pieroni manca la presa e per Osti è gioco facile toccare in rete. Al 20' la squadra di mister Marchetti pareggia: uno-due tra Borsi e Criscenti, palla per Monaldi che segna con uno scavetto sull'uscita di Cosmi. Al 24' ospiti avanti: Borsi batte un angolo velocemente e scambia con Prestes tirando poi un sinistro a girare sul primo palo che sorprende il portiere di casa. Poco prima dell'intervallo la formazione di mister Bigliazzi torna in parità: punizione che lascia più di un dubbio assegnata ai padroni di casa con Mauri che dal limite calcia bene ma non fortissimo superando comunque un incerto Pieroni. La ripresa è meno vivace con le due squadre che accusano la fatica e i ritmi si abbassano. Il pallino del gioco è del Mazzola che controlla senza affanni. Al 26' punizione di Nasoni a trovare Monaldi che da pochi passi colpisce il palo. Infine al 29' arriva il gol vittoria per il Mazzola quando Ventrone serve in verticale Mozzillo che realizza sull'uscita di Cosmi per il 2-3. Arbitraggio approssimativo, con molti errori, anche banali. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Meroni bene <b>Osti </b>che si muove bene e lascia anche il segno; nel Mazzola super prestazione di <b>Feraudo </b>che fa girare tutto il centrocampo.