- Promozione
-
Versilia
-
0 - 4
-
Centro Storico Lebowski
VERSILIA: Bernardoni, Fantinato, Balduini, Terzoni, Buselli, Cannoni, Angeli, Blumetti, Paolini, Fontana, Lazzoni. A disp.: Costa, Vassalle, Belloni, Amato, Donadio, Torre. All.: Francesco Ferruccio Capovani.
C.S.LEBOWSKI: Manfredini, Naldi, Andrei, Frangini, Lucido, Garuglieri, Grotteria, Armaroli, Corcos, Ghiandi, Pecchioli. A disp.: Caligiore, Piccini, Ferrari, Macciani, Galingani, Zani, Orlandini. All.: Alessandro Marrocchi.
ARBITRO: Gregorio Antonino di Viareggio.
RETI: Pecchioli, Corcos, Ferrari, Armaroli.
Bella partita al campo della Pruniccia di Pietrasanta, tra le padrone di casa del Versilia e il Lebowski che vince e convince, mantenendo il primo posto in classifica. Le due squadre si studiano a fondo, fino alla mezzora poche emozioni ed è la squadra di casa a fare la partita. Tutto cambia al minuto 31 quando, con una bella azione corale, Ghiandi mette un'ottima palla in mezzo all'area che Pecchioli è brava a mettere in rete.
Nella ripresa il Versilia parte forte colpendo una traversa su magistrale punizione di Paolini ma poco dopo è il Lebowski a raddoppiare: serie di rimpalli in area e palla sui piedi di Corcos, che con un potente tiro batte il portiere azzurro. Il Versilia accusa il colpo e da li in poi non c'è più partita: gol spettacolare di Ferrari su punizione di seconda da 30 metri di distanza e gol del definitivo 0-4 di Armaroli, con uno dei suoi pallonetti, ormai un marchio di fabbrica della numero 8 grigionera!
VERSILIA: Bernardoni, Fantinato, Balduini, Terzoni, Buselli, Cannoni, Angeli, Blumetti, Paolini, Fontana, Lazzoni. A disp.: Costa, Vassalle, Belloni, Amato, Donadio, Torre. All.: Francesco Ferruccio Capovani.<br >C.S.LEBOWSKI: Manfredini, Naldi, Andrei, Frangini, Lucido, Garuglieri, Grotteria, Armaroli, Corcos, Ghiandi, Pecchioli. A disp.: Caligiore, Piccini, Ferrari, Macciani, Galingani, Zani, Orlandini. All.: Alessandro Marrocchi.<br >
ARBITRO: Gregorio Antonino di Viareggio.<br >
RETI: Pecchioli, Corcos, Ferrari, Armaroli.
Bella partita al campo della Pruniccia di Pietrasanta, tra le padrone di casa del Versilia e il Lebowski che vince e convince, mantenendo il primo posto in classifica. Le due squadre si studiano a fondo, fino alla mezzora poche emozioni ed è la squadra di casa a fare la partita. Tutto cambia al minuto 31 quando, con una bella azione corale, Ghiandi mette un'ottima palla in mezzo all'area che Pecchioli è brava a mettere in rete. <br >Nella ripresa il Versilia parte forte colpendo una traversa su magistrale punizione di Paolini ma poco dopo è il Lebowski a raddoppiare: serie di rimpalli in area e palla sui piedi di Corcos, che con un potente tiro batte il portiere azzurro. Il Versilia accusa il colpo e da li in poi non c'è più partita: gol spettacolare di Ferrari su punizione di seconda da 30 metri di distanza e gol del definitivo 0-4 di Armaroli, con uno dei suoi pallonetti, ormai un marchio di fabbrica della numero 8 grigionera!