- Promozione
- CF Livorno Sorgenti
-
7 - 1
- Real Montecarlo
CF LIVORNO SORGENTI:, Picciafuochi, Tani, Silvestri, Tavolario, Giuliani, Campanile, Carletti, Carluccio, Niccolini, Menicucci, Campi. A disp.: Gradassi, Ricci, Mantovani, Galli, Bagnaresi, Bertini. All.: Flavio Carola.
REAL MONTECARLO: Pioli, Carmignani, Persiano, Bozzoli, Marraccini, Antonetti, Russo, Marrone, Maiorfi, Soavi, Reggiannini. All.: Francesca Giaconi.
ARBITRO: Jari Bulgarelli di Livorno.
RETI: Tavolario 3, Niccolini 3, Maiorfi, Menicucci.
Partita senza storia, vinta largamente dal Sorgenti, che fin dai primi minuti si è mostrato convinto e determinato. Dopo una fase iniziale senza grosse emozioni, la gara si indirizza in favore delle padrone di casa dopo 25 minuti, quando le ragazze di Carola passano in vantaggio con Tavolario. Una volta sbloccata la situazione, la strada si fa in discesa per le livornesi, che raddoppiano con Niccolini al 35' e siglano la terza rete al 40', ancora con Tavolario che firma così la sua doppietta personale e chiude la prima frazione di gioco sul 3-0.
Nel secondo tempo continua il dominio del Sorgenti che, non pago del vantaggio già abbastanza cospicuo, va ancora a segno ripetutamente: la quarta rete è ancora di Tavolario al 55'; al 65' e al 75' arrivano due reti di Niccolini, intervallate dalla rete del Real Montecarlo al 70'; l'ultima rete di giornata è messa a segno da Menicucci all'80'.
CF LIVORNO SORGENTI:, Picciafuochi, Tani, Silvestri, Tavolario, Giuliani, Campanile, Carletti, Carluccio, Niccolini, Menicucci, Campi. A disp.: Gradassi, Ricci, Mantovani, Galli, Bagnaresi, Bertini. All.: Flavio Carola.<br >REAL MONTECARLO: Pioli, Carmignani, Persiano, Bozzoli, Marraccini, Antonetti, Russo, Marrone, Maiorfi, Soavi, Reggiannini. All.: Francesca Giaconi.<br >
ARBITRO: Jari Bulgarelli di Livorno.<br >
RETI: Tavolario 3, Niccolini 3, Maiorfi, Menicucci.
Partita senza storia, vinta largamente dal Sorgenti, che fin dai primi minuti si è mostrato convinto e determinato. Dopo una fase iniziale senza grosse emozioni, la gara si indirizza in favore delle padrone di casa dopo 25 minuti, quando le ragazze di Carola passano in vantaggio con Tavolario. Una volta sbloccata la situazione, la strada si fa in discesa per le livornesi, che raddoppiano con Niccolini al 35' e siglano la terza rete al 40', ancora con Tavolario che firma così la sua doppietta personale e chiude la prima frazione di gioco sul 3-0.<br >Nel secondo tempo continua il dominio del Sorgenti che, non pago del vantaggio già abbastanza cospicuo, va ancora a segno ripetutamente: la quarta rete è ancora di Tavolario al 55'; al 65' e al 75' arrivano due reti di Niccolini, intervallate dalla rete del Real Montecarlo al 70'; l'ultima rete di giornata è messa a segno da Menicucci all'80'.