- Promozione
- Bellaria Cappuccini
-
0 - 11
- Carli Salviano
BELLARIA CAPP.: Nesti, Giacomelli, Pescioli, De Sio, Marconcini, Bulgarelli, Bonfato, Bastiani, Della Monica, Lupi. All.: Giacomelli.
P.CARLI SALVIANO: Pucci, Giammattei, Cosenza, Barone, Ricci, Picchi, Rotaru, Alessandri, Meacci, Poeta, Morlacchi. A disp.: Brunetto, Marzocchio, Ceci, Giovannini, Silvestri, Sparapani, Rizzini. All.: Bergamo.
ARBITRO: Lorenzo La Macchia di Pontedera.
RETI: Baroni 2, Morlacchi 2, Alessandri, Poeta, Meacci 2, Ceci, Rotaru, Cosenza.
La squadra livornese è molto forte, la seconda posizione in classifica non è casuale, e lo ha dimostrato anche in questa occasione, andando a vincere ampiamente sul campo di una Bellaria Cappuccini che invece si è presentata in campo falcidiata dalle assenze (ieri mancavano ben 7 ragazze) che hanno condizionato il risultato.
La vittoria è più che meritata da parte del Salviano, che ha sfruttato più volte le ripartenze con i suoi esterni molto veloci. Alla fine il risultato è un po' troppo pesante per la Bellaria, che comunque ha giocato tutta la partita a viso aperto, anche quando era sotto di molti gol.
BELLARIA CAPP.: Nesti, Giacomelli, Pescioli, De Sio, Marconcini, Bulgarelli, Bonfato, Bastiani, Della Monica, Lupi. All.: Giacomelli.<br >P.CARLI SALVIANO: Pucci, Giammattei, Cosenza, Barone, Ricci, Picchi, Rotaru, Alessandri, Meacci, Poeta, Morlacchi. A disp.: Brunetto, Marzocchio, Ceci, Giovannini, Silvestri, Sparapani, Rizzini. All.: Bergamo.<br >
ARBITRO: Lorenzo La Macchia di Pontedera.<br >
RETI: Baroni 2, Morlacchi 2, Alessandri, Poeta, Meacci 2, Ceci, Rotaru, Cosenza.
La squadra livornese è molto forte, la seconda posizione in classifica non è casuale, e lo ha dimostrato anche in questa occasione, andando a vincere ampiamente sul campo di una Bellaria Cappuccini che invece si è presentata in campo falcidiata dalle assenze (ieri mancavano ben 7 ragazze) che hanno condizionato il risultato.<br >La vittoria è più che meritata da parte del Salviano, che ha sfruttato più volte le ripartenze con i suoi esterni molto veloci. Alla fine il risultato è un po' troppo pesante per la Bellaria, che comunque ha giocato tutta la partita a viso aperto, anche quando era sotto di molti gol.