- Promozione
- Centro Storico Lebowski
-
1 - 4
- CF Livorno Sorgenti
C.S.LEBOWSKI: Manfredini, Piccini, Andrei, Ferrari, Zecchi, Garuglieri, Grotteria, Armaroli, Corcos, Ghiandi, Zani. A disp.: Manetti, Lucido, Caligiore, Frangini, Macciani, Pecchioli, Galingani, Orlandini, Rigacci. All.: Alessandro Morrochi.
LIVORNO SORGENTI: Picciafuochi, Tani, Silvestri, Tavolario, Giuliani, Ricci, Carletti, Carluccio, Niccolini, Menicucci, Campi. A disp.: Gailli, Gradassi, Bertini. All.: Flavio Carola.
ARBITRO: Isam Cherkaoui di Firenze.
RETI: Arnaroli, Carletti 2, Carluccio, Niccolini.
Partita ben giocata da entrambe le squadre, in equilibrio fino al gol del 1-3, apparso in sospetto fuorigioco.
Sono passate in vantaggio per prime le livornesi, con un gol della Carletti, poi è arrivato il pareggio delle fiorentine con Arnaroli, e all'intervallo le squadre erano ancora sull1-1. Nella ripresa il raddoppio del Livorno Sorgenti, ancora per merito della Carletti, e il terzo gol messo a segno da Carluccio, hanno in pratica chiuso la partita. Le fiorentine sono andate in confusione e non sono più state in grado di recuperare. Il risultato alla fine è un po' troppo pesante per le padrone di casa, ma d'altra parte il Sorgenti (pur con tre assenze fra le titolari) si è confermata un'ottima squadra, soprattutto in fase difensiva, dove le ragazze di Carola non hanno praticamente sbagliato niente, a differenza del Lebowski, che ha avuto qualche incertezza di troppo. Il campionato è dunque riaperto.
C.S.LEBOWSKI: Manfredini, Piccini, Andrei, Ferrari, Zecchi, Garuglieri, Grotteria, Armaroli, Corcos, Ghiandi, Zani. A disp.: Manetti, Lucido, Caligiore, Frangini, Macciani, Pecchioli, Galingani, Orlandini, Rigacci. All.: Alessandro Morrochi.<br >LIVORNO SORGENTI: Picciafuochi, Tani, Silvestri, Tavolario, Giuliani, Ricci, Carletti, Carluccio, Niccolini, Menicucci, Campi. A disp.: Gailli, Gradassi, Bertini. All.: Flavio Carola.<br >
ARBITRO: Isam Cherkaoui di Firenze.<br >
RETI: Arnaroli, Carletti 2, Carluccio, Niccolini.
Partita ben giocata da entrambe le squadre, in equilibrio fino al gol del 1-3, apparso in sospetto fuorigioco. <br >Sono passate in vantaggio per prime le livornesi, con un gol della Carletti, poi è arrivato il pareggio delle fiorentine con Arnaroli, e all'intervallo le squadre erano ancora sull1-1. Nella ripresa il raddoppio del Livorno Sorgenti, ancora per merito della Carletti, e il terzo gol messo a segno da Carluccio, hanno in pratica chiuso la partita. Le fiorentine sono andate in confusione e non sono più state in grado di recuperare. Il risultato alla fine è un po' troppo pesante per le padrone di casa, ma d'altra parte il Sorgenti (pur con tre assenze fra le titolari) si è confermata un'ottima squadra, soprattutto in fase difensiva, dove le ragazze di Carola non hanno praticamente sbagliato niente, a differenza del Lebowski, che ha avuto qualche incertezza di troppo. Il campionato è dunque riaperto.