• T.Lorentini - Giov.B GIR.B
  • Terontola
  • 1 - 3
  • Tuscar


TERONTOLA: Ghezzi, Pioppi, Garzi, Bufalini, Bennati, Pagliai (31' Schubert), Redi, Nobile (31' Magara), Moroni, Nocentini, Piccolo. A disp.: Magara, Schubert. All.: Bufali.

TUSCAR: Toscanini (52' Martinelli), Bianchetti (51' Nappo), Bianchi, Chianucci, Celli, Martini (40' Rubechini), Cartocci (65' Cacioli), Nasto, Izzo (63' Salimbeni), Cusini, Gorellini (46' Giusti). All.: Giovanni Pes.


RETI: 13', 20' e 49' Izzo, 68' autorete.



Vince la Tuscar che passa con merito alle fasi finali del torneo Lorentini. Nessun dubbio sul risultato finale fin dall'inizio gara, con gli amaranto che hanno dominato in tutti i reparti. I ragazzi di mister Bufali non hanno demeritato, difendendosi con ordine e mostrando qualche buona individualità. La cronaca: tiro sopra la traversa di Cusini, ci riprova sulla destra Bianchetti e sulla respinta del portiere Chianucci mette fuori. La reazione del Terontola è sui piedi di Garzi il tiro è impreciso. Bella azione corale Celli-Cusini -Gorellini, quest'ultimo mette al centro per Izzo che insacca lo 0-1. Dal limite ci prova anche Martini ma il suo tiro è parato da Ghezzi. Sulla conclusione dalla distanza di Cusini Izzo trova la deviazione vincente per lo 0-2 . La Tuscar insiste, incontenibile, con l'azione combinata Martini-Gorellini ma il tiro è parato. Grande conclusione dal limite di Nasto di poco a lato. L'opposizione al dilagare della Tuscar è nel tiro di Redi e Toscanini si supera parando in due tempi. Il terzo goal nasce da un'azione Giusti-Izzo che scarta tutti anche il portiere siglando lo 0-3. Su corner dei locali Chianucci devia inavvertitamente nella propria porta. Ed è 1-3.

B.M. TERONTOLA: Ghezzi, Pioppi, Garzi, Bufalini, Bennati, Pagliai (31' Schubert), Redi, Nobile (31' Magara), Moroni, Nocentini, Piccolo. A disp.: Magara, Schubert. All.: Bufali. <br >TUSCAR: Toscanini (52' Martinelli), Bianchetti (51' Nappo), Bianchi, Chianucci, Celli, Martini (40' Rubechini), Cartocci (65' Cacioli), Nasto, Izzo (63' Salimbeni), Cusini, Gorellini (46' Giusti). All.: Giovanni Pes. <br > RETI: 13', 20' e 49' Izzo, 68' autorete. Vince la Tuscar che passa con merito alle fasi finali del torneo Lorentini. Nessun dubbio sul risultato finale fin dall'inizio gara, con gli amaranto che hanno dominato in tutti i reparti. I ragazzi di mister Bufali non hanno demeritato, difendendosi con ordine e mostrando qualche buona individualit&agrave;. La cronaca: tiro sopra la traversa di Cusini, ci riprova sulla destra Bianchetti e sulla respinta del portiere Chianucci mette fuori. La reazione del Terontola &egrave; sui piedi di Garzi il tiro &egrave; impreciso. Bella azione corale Celli-Cusini -Gorellini, quest'ultimo mette al centro per Izzo che insacca lo 0-1. Dal limite ci prova anche Martini ma il suo tiro &egrave; parato da Ghezzi. Sulla conclusione dalla distanza di Cusini Izzo trova la deviazione vincente per lo 0-2 . La Tuscar insiste, incontenibile, con l'azione combinata Martini-Gorellini ma il tiro &egrave; parato. Grande conclusione dal limite di Nasto di poco a lato. L'opposizione al dilagare della Tuscar &egrave; nel tiro di Redi e Toscanini si supera parando in due tempi. Il terzo goal nasce da un'azione Giusti-Izzo che scarta tutti anche il portiere siglando lo 0-3. Su corner dei locali Chianucci devia inavvertitamente nella propria porta. Ed &egrave; 1-3. B.M.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI