- Under 15 2 Fase GIR.A
-
Florentia
-
4 - 0
-
Vigor CF
FLORENTIA: Centomani, Palmieri, Fedele, Barsali, Veneziano, Fiorentino, Brezuica, Tavanti, Verdi, De Sorbo, Dominici A., Paoli, Dominici M., Santini, Corsini, Puntoni, Martino, Mazzanti.
VIGOR FEMMINILE: Rossi, Mattesini, Ostento, Gherardini, Gambi, Caselli, Massai, Rossi, Vivoli, Scopetani M., Corvini, Lomonaco, Lo Presti, Degl'Innocenti, Scopetani E.
RETI: Santini 2, De Sorbo, Corsini.
Le giovanissime rossobianche conquistano la prima vittoria nella fase élite grazie a una convincente partita contro la Vigor Calcio Femminile. La Florentia U15 si è subito riscattata dopo il pareggio subito in rimonta contro l'Empoli Ladies nella prima gara e ad andare in rete nei 3 tempi regolamentari sono state Santini (2), De Sorbo e Corsini.
Il prossimo impegno per le ragazze di Leoni e Martinucci (festeggiato anche negli spogliatoi per il suo compleanno), prime in classifica a 4 punti con Fiorentina e Livorno, sarà in trasferta contro il Pontedera, formazione ancora mai affrontata dalle rossobianche, che fin qui ha all'attivo una vittoria e una sconfitta.
FLORENTIA: Centomani, Palmieri, Fedele, Barsali, Veneziano, Fiorentino, Brezuica, Tavanti, Verdi, De Sorbo, Dominici A., Paoli, Dominici M., Santini, Corsini, Puntoni, Martino, Mazzanti. <br >VIGOR FEMMINILE: Rossi, Mattesini, Ostento, Gherardini, Gambi, Caselli, Massai, Rossi, Vivoli, Scopetani M., Corvini, Lomonaco, Lo Presti, Degl'Innocenti, Scopetani E.<br >
RETI: Santini 2, De Sorbo, Corsini.
Le giovanissime rossobianche conquistano la prima vittoria nella fase élite grazie a una convincente partita contro la Vigor Calcio Femminile. La Florentia U15 si è subito riscattata dopo il pareggio subito in rimonta contro l'Empoli Ladies nella prima gara e ad andare in rete nei 3 tempi regolamentari sono state Santini (2), De Sorbo e Corsini.<br >Il prossimo impegno per le ragazze di Leoni e Martinucci (festeggiato anche negli spogliatoi per il suo compleanno), prime in classifica a 4 punti con Fiorentina e Livorno, sarà in trasferta contro il Pontedera, formazione ancora mai affrontata dalle rossobianche, che fin qui ha all'attivo una vittoria e una sconfitta.