- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Red Devils Castelfranco
-
1 - 2
- Migliarino
RED DEVILS: Pertici, Gazzarrini, Nencioni, Giorgetti, Giuntoli, Banushaj, Faratro, Vaglini, Golopyat, Seller, Subashi. A disp.: Lombardi, Ragoni, Testai, Sabsoni, Bilancieri, Micheli. All.: Mario Paperini.
MIGLIARINO: Macchia, Chericoni, Filidei, Ferrari, Ghelarducci, Sodini, Pardi, Tonarelli, Epifori, Lucchesi, Giannecchini. A disp.: Marcon, Caterino, Contussi, Costanzo Nobile, Pugliese, Lisi, Mazzarisi. All.: Simone Verdecchia.
ARBITRO: Papapietro di Pisa
RETI: Caterino 2, Testai.
NOTE: espulso Seller.
Sfida di alta classifica quella andata in scena sabato allo stadio Martini di Castelfranco tra Red Devils e Migliarino. Il primo tempo fa capire fin da subito quale sarà l'andamento di tutto l'incontro: gli ospiti schiacciano i padroni di casa nella loro metà campo, non riuscendo però quasi mai a trovare lo spiraglio giusto per calciare in porta. I Red Devils provano in ogni modo a creare occasioni offensive, affidandosi più che altro a qualche lancio in profondità dei propri centrocampisti, ma riuscendo tutto sommato a tenere bene botta in fase difensiva. Si va negli spogliatoi così sul risultato di 0-0. La seconda frazione di gara parte in modo ben differente: i ragazzi di Castelfranco escono dagli spogliatoi con meno timori e sfidano più a viso aperto il Migliarino, riuscendo a creare qualche apprensione dalle parti di Macchia senza però finalizzare. Il tempo così scorre via velocemente e nel periodo forse di maggior predominanza dei padroni di casa sono gli ospiti a colpire: Lucchesi salta un paio di avversari, va sul fondo e mette un cross al bacio per Caterino che, subentrato dalla panchina, troppo solo in mezzo all'area incorna di testa. La partita così si sblocca e i Red Devils sono costretti a scoprirsi ulteriormente e proprio su un contropiede ancora Caterino trova lo 0-2 ospite. È una brutta botta per i padroni di casa che dopo pochi minuti devono anche restare in dieci a causa dell'espulsione di Seller per doppio giallo. La gara sembra così avviarsi verso uno 0-2 già scritto, se non che i Red Devils riescono ad accorciare le distanze a 5' dal termine con Testai bravo a sfruttare una corta respinta del portiere. Gli ultimi minuti dell'incontro diventano infuocati e i padroni di casa provano in tutti i modi, anche se in inferiorità numerica, a trovare il gol del pareggio purtroppo invano. Finisce sul risultato di 1-2 la partita con una bella prova di forza del Migliarino che va a superare i Red Devils in classifica; per i padroni di casa una bella botta ma il campionato è ancora molto lungo ci sarà sicuramente il tempo per rifarsi.
Calciatoripiù: Lucchesi, Caterino (Migliarino), Gazzarrini (Red Devils).
df
RED DEVILS: Pertici, Gazzarrini, Nencioni, Giorgetti, Giuntoli, Banushaj, Faratro, Vaglini, Golopyat, Seller, Subashi. A disp.: Lombardi, Ragoni, Testai, Sabsoni, Bilancieri, Micheli. All.: Mario Paperini.<br >MIGLIARINO: Macchia, Chericoni, Filidei, Ferrari, Ghelarducci, Sodini, Pardi, Tonarelli, Epifori, Lucchesi, Giannecchini. A disp.: Marcon, Caterino, Contussi, Costanzo Nobile, Pugliese, Lisi, Mazzarisi. All.: Simone Verdecchia.<br >
ARBITRO: Papapietro di Pisa<br >
RETI: Caterino 2, Testai.<br >NOTE: espulso Seller.
Sfida di alta classifica quella andata in scena sabato allo stadio Martini di Castelfranco tra Red Devils e Migliarino. Il primo tempo fa capire fin da subito quale sarà l'andamento di tutto l'incontro: gli ospiti schiacciano i padroni di casa nella loro metà campo, non riuscendo però quasi mai a trovare lo spiraglio giusto per calciare in porta. I Red Devils provano in ogni modo a creare occasioni offensive, affidandosi più che altro a qualche lancio in profondità dei propri centrocampisti, ma riuscendo tutto sommato a tenere bene botta in fase difensiva. Si va negli spogliatoi così sul risultato di 0-0. La seconda frazione di gara parte in modo ben differente: i ragazzi di Castelfranco escono dagli spogliatoi con meno timori e sfidano più a viso aperto il Migliarino, riuscendo a creare qualche apprensione dalle parti di Macchia senza però finalizzare. Il tempo così scorre via velocemente e nel periodo forse di maggior predominanza dei padroni di casa sono gli ospiti a colpire: Lucchesi salta un paio di avversari, va sul fondo e mette un cross al bacio per Caterino che, subentrato dalla panchina, troppo solo in mezzo all'area incorna di testa. La partita così si sblocca e i Red Devils sono costretti a scoprirsi ulteriormente e proprio su un contropiede ancora Caterino trova lo 0-2 ospite. È una brutta botta per i padroni di casa che dopo pochi minuti devono anche restare in dieci a causa dell'espulsione di Seller per doppio giallo. La gara sembra così avviarsi verso uno 0-2 già scritto, se non che i Red Devils riescono ad accorciare le distanze a 5' dal termine con Testai bravo a sfruttare una corta respinta del portiere. Gli ultimi minuti dell'incontro diventano infuocati e i padroni di casa provano in tutti i modi, anche se in inferiorità numerica, a trovare il gol del pareggio purtroppo invano. Finisce sul risultato di 1-2 la partita con una bella prova di forza del Migliarino che va a superare i Red Devils in classifica; per i padroni di casa una bella botta ma il campionato è ancora molto lungo ci sarà sicuramente il tempo per rifarsi. <b>
Calciatoripiù: Lucchesi, Caterino</b> (Migliarino), <b>Gazzarrini </b>(Red Devils).
df