- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- S.MARIA A MONTE MONTECALVOLI
-
1 - 0
- Bellaria Cappuccini
S.M.MONTECALVOLI: Matteoli, Giacco, Caciagli, Tacchi, Naso, Montecchiari, Burchielli, Peccerilli, Luschi, Melani, Salamone. A disp.: Ticli, Trevisan, Lenzi, Meini, Mbengue. All.: Massimo Ricciardulli.
BELLARIA CAPP.: Russo, Baldini, Alfano, Battini, Bonsignori, Lami, Martino, Bimbi, Bocchicchio, Boddi, Casini. A disp.: Essaouis, Garunja, Giacalone, Nabil, Niang, Pantani, Romano. All.: Aldo Lorenzin (indisponibile, in panchina Andrea Baldoni).
ARBITRO: La Manna di Pontedera
RETE: Burchielli.
Il S.M.Montecalvoli ottiene il secondo risultato utile consecutivo contro una Bellaria inconcludente. Parte subito bene la squadra locale con il solito Peccerilli che sul filo del fuorigioco impensierisce subito il portiere. Poi le due squadre si scontrano a centrocampo ma è sempre la formazione locale ad avere spunti in attacco con la coppia Peccerilli-Burchielli che non trova mai la rete. Gli ospiti dal canto suo non creano azioni di riguardo: Casini è lasciato solo davanti. La svolta arriva dopo due occasioni sbagliate da Peccerilli che solo davanti al portiere non realizza; alla terza, dopo una fuga in dubbio fuorigioco, crossa per Burchielli che realizza la rete del vantaggio. La Bellaria non ha la forza di reagire, viene comunque schiacciata nella propria metà campo e i lanci per Casini non trovano sbocchi. Finisce così il primo tempo. Nella ripresa il gioco sparisce, il S.M.Montecalvoli rallenta e prova ad affondare sui laterali ma è appagato del misero vantaggio; la Bellaria invece inizia con varie sostituzioni ma non impensierisce mai Matteoli. La partita diventa alquanto noiosa e si avvia alla fine. Gli unici due interventi da segnalare sono la punizione di Caciagli che sorvola la traversa e l'unica occasione per la Bellaria con Bocchicchio che prova una deviazione in area anticipando il difensore: ma la conclusione è fuori. Finisce così con la seconda vittoria per il S.M.Montecalvoli; e per la Bellaria vista sabato c'è tanto lavoro da fare.
Calciatoripiù: Nabil (Bellaria), Montecchiari (S.M.Montecalvoli).
S.M.MONTECALVOLI: Matteoli, Giacco, Caciagli, Tacchi, Naso, Montecchiari, Burchielli, Peccerilli, Luschi, Melani, Salamone. A disp.: Ticli, Trevisan, Lenzi, Meini, Mbengue. All.: Massimo Ricciardulli.<br >BELLARIA CAPP.: Russo, Baldini, Alfano, Battini, Bonsignori, Lami, Martino, Bimbi, Bocchicchio, Boddi, Casini. A disp.: Essaouis, Garunja, Giacalone, Nabil, Niang, Pantani, Romano. All.: Aldo Lorenzin (indisponibile, in panchina Andrea Baldoni).<br >
ARBITRO: La Manna di Pontedera<br >
RETE: Burchielli.
Il S.M.Montecalvoli ottiene il secondo risultato utile consecutivo contro una Bellaria inconcludente. Parte subito bene la squadra locale con il solito Peccerilli che sul filo del fuorigioco impensierisce subito il portiere. Poi le due squadre si scontrano a centrocampo ma è sempre la formazione locale ad avere spunti in attacco con la coppia Peccerilli-Burchielli che non trova mai la rete. Gli ospiti dal canto suo non creano azioni di riguardo: Casini è lasciato solo davanti. La svolta arriva dopo due occasioni sbagliate da Peccerilli che solo davanti al portiere non realizza; alla terza, dopo una fuga in dubbio fuorigioco, crossa per Burchielli che realizza la rete del vantaggio. La Bellaria non ha la forza di reagire, viene comunque schiacciata nella propria metà campo e i lanci per Casini non trovano sbocchi. Finisce così il primo tempo. Nella ripresa il gioco sparisce, il S.M.Montecalvoli rallenta e prova ad affondare sui laterali ma è appagato del misero vantaggio; la Bellaria invece inizia con varie sostituzioni ma non impensierisce mai Matteoli. La partita diventa alquanto noiosa e si avvia alla fine. Gli unici due interventi da segnalare sono la punizione di Caciagli che sorvola la traversa e l'unica occasione per la Bellaria con Bocchicchio che prova una deviazione in area anticipando il difensore: ma la conclusione è fuori. Finisce così con la seconda vittoria per il S.M.Montecalvoli; e per la Bellaria vista sabato c'è tanto lavoro da fare. <b>
Calciatoripiù: Nabil </b>(Bellaria), <b>Montecchiari </b>(S.M.Montecalvoli).