- Juniores Provinciali GIR.Livorno
- Colli Marittimi
-
4 - 1
- Massa Valpiana
COLLI MARITTIMI: Porciani, Boddi, Fini, Camerini, Ciurli, Castellani, Clementi, Vaglini, Timperi, Dondoli, Barbafiera. A disp.: Santini, Valori, Favilli, Graziani, Carbone, Francalacci, Vanni. All.: Massimo Magazzini.
MASSA VALPIANA: Carli, Picchi, Casaccia, Poli, Salvadori, Agimi, Santini, Cappellini, Mazzocco, Ceccarelli, Boye. A disp.: Domenichini, Rosti, Urfer, Melillo, Frattaiolo. All.: Dario Giacomini.
ARBITRO: Meini di Livorno
RETI: Vaglini 2, Timperi, Clementi, Cappellini.
Niente cali di tensione per i Colli Marittimi sempre più capilista del girone livornese col bottino pieno fin qui maturato a fronte di una superiorità indiscutibile. Anche il Massa Valpiana cade sotto i colpi di Vaglini e compagni, che si godono il momento senza pensare minimamente a chi delle contendenti per il titolo possa reggere questo passo. I Colli Marittimi, se proprio si deve trovare il pelo nell'uovo, faticano a trovare un rapporto felice con i primi tempi, tant'è che anche stavolta i primi quarantacinque minuti terminano a reti bianche. Per la goduria della squadra di Giacomini, aggrappata non si sa come ad un risultato fin lì impossibile da ipotizzare. Bomber Vaglini apre le danze, scambiando a più riprese la palla con Timperi prima di ferire Carli. Timperi raddoppia per i locali, sfruttando la propria velocità sul lancio lungo di Camerini e cogliendo il rimbalzo della sfera per depositarla all'angolino. Gli ospiti hanno una reazione d'orgoglio e accorciano con Cappellini. Anche stavolta una bell'azione corale porta il numero dieci a colpire col piattone il pallone del due a uno. Buono l'uno due tra Salvadori e Ceccarelli in fase preparatoria alla conclusione dell'ultimo. I Colli Marittimi si scuotono e riprendono il possesso del pallone. Dondoli costringe Carli agli straordinari. Soltanto un miracolo all'incrocio dei pali salva la squadra di Giacomini. Sempre nel secondo tempo, Clementi rimette le cose a posto finalizzando una bella azione di prima. Vaglini manda i titoli di coda con un perfetto inserimento, accompagnato dall'altrettanto efficace conclusione in diagonale.
Calciatoripiù: Vaglini (Colli Marittimi).
COLLI MARITTIMI: Porciani, Boddi, Fini, Camerini, Ciurli, Castellani, Clementi, Vaglini, Timperi, Dondoli, Barbafiera. A disp.: Santini, Valori, Favilli, Graziani, Carbone, Francalacci, Vanni. All.: Massimo Magazzini. <br >MASSA VALPIANA: Carli, Picchi, Casaccia, Poli, Salvadori, Agimi, Santini, Cappellini, Mazzocco, Ceccarelli, Boye. A disp.: Domenichini, Rosti, Urfer, Melillo, Frattaiolo. All.: Dario Giacomini.<br >
ARBITRO: Meini di Livorno<br >
RETI: Vaglini 2, Timperi, Clementi, Cappellini.
Niente cali di tensione per i Colli Marittimi sempre più capilista del girone livornese col bottino pieno fin qui maturato a fronte di una superiorità indiscutibile. Anche il Massa Valpiana cade sotto i colpi di Vaglini e compagni, che si godono il momento senza pensare minimamente a chi delle contendenti per il titolo possa reggere questo passo. I Colli Marittimi, se proprio si deve trovare il pelo nell'uovo, faticano a trovare un rapporto felice con i primi tempi, tant'è che anche stavolta i primi quarantacinque minuti terminano a reti bianche. Per la goduria della squadra di Giacomini, aggrappata non si sa come ad un risultato fin lì impossibile da ipotizzare. Bomber Vaglini apre le danze, scambiando a più riprese la palla con Timperi prima di ferire Carli. Timperi raddoppia per i locali, sfruttando la propria velocità sul lancio lungo di Camerini e cogliendo il rimbalzo della sfera per depositarla all'angolino. Gli ospiti hanno una reazione d'orgoglio e accorciano con Cappellini. Anche stavolta una bell'azione corale porta il numero dieci a colpire col piattone il pallone del due a uno. Buono l'uno due tra Salvadori e Ceccarelli in fase preparatoria alla conclusione dell'ultimo. I Colli Marittimi si scuotono e riprendono il possesso del pallone. Dondoli costringe Carli agli straordinari. Soltanto un miracolo all'incrocio dei pali salva la squadra di Giacomini. Sempre nel secondo tempo, Clementi rimette le cose a posto finalizzando una bella azione di prima. Vaglini manda i titoli di coda con un perfetto inserimento, accompagnato dall'altrettanto efficace conclusione in diagonale. <b>
Calciatoripiù: Vaglini</b> (Colli Marittimi).