- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- S.MARIA A MONTE MONTECALVOLI
-
1 - 0
- Cuoiopelli
S.M.MONTECALVOLI: Matteoli, Giacco, Caciagli, Rossi, Tacchi, Naso, Brunettini, Gronchi, Zharku, Peccerilli, Bonsignori. A disp.: Melani, Salamone, Ticli, Colombai, Meini, Trevisan, Lenzi. All.: Massimo Ricciardulli.
CUOIOPELLI (in lista): Alaimo, Beye, Dieng, Duzgun, Gjoka, Lapenna, Mandorlini, Mangini, Mariani, Petova, F. Puccini, N. Puccini, Sansone, Santarella, Simoncini, Matteoli. All.: Martino Moncada.
ARBITRO: Barone di Pisa
RETE: Gronchi.
Contro la Cuoiopelli ottima gara del S.M. Montecalvoli per le emozioni e le tantissime occasioni da rete anche se il risultato è ristretto; il rientro di Rossi lancia alla vittoria la squadra di Ricciardulli. Il primo affondo è della formazione locale, che dominerà tutto il primo tempo: un recupero a centrocampo di Caciagli lancia Peccerilli che al limite dell'area scarta due avversari e calcia, la sfera sbatte sulla traversa, rimbalza sulla riga e poi esce. Il S.M.Montecalvoli prende ancora più campo e schiaccia la Cuoiopelli nella sua metà campo. Rossi a centrocampo detta le varie azioni da rete: prima ci prova con Zharku ma il suo tiro viene parato, poi lo stesso serve uno splendido pallone in area a Gronchi che a tu per tu con il portiere segna il vantaggio. Gli ospiti provano a reagire ma Petova è troppo solo davanti e non riesce mai a impensierire G. Matteoli. Insistono i padroni di casa che dopo un affondo sulla destra provano a realizzare la seconda rete con il primo tiro di Zharku che è parato dal bravissimo L. Matteoli che si supera sulla respinta corta: sulla conclusione da due passi di Gronchi riesce a parare nuovamente e alla fine lo stesso Gronchi calcia fuori. Poi è sempre un assedio ma i due attaccanti, da un lato Zharku e dall'altro Peccerilli, non trovano mai la rete: i vari tentativi sono fuori o il portiere si oppone. Finisce così il primo tempo. Nella ripresa il S.M.Montecalvoli stanco abbassa il baricentro e permette agli avversari di avvicinarsi alla porta difesa da G. Matteoli. Ma la partita sembra ormai indirizzarsi alla fine: la Cuoipelli ci prova prima con Beye che solo davanti al portiere spara fuori, poi con Duzgun che colpisce il palo. La paura del pareggio e lo sbilanciamento in avanti della Cuoiopelli lasciano aperte le strade del contropiede per il S.M.Montecalvoli che per ben due volte non realizza prima con Caciagli che in scivolata non trova la deviazione vincente, poi con Gronchi che tira fuori. L'undici di Moncada non demorde: un'ingenuità di un difensore della squadra locale, che saltando di testa alza le mani e colpisce il pallone in area, genera il rigore quando mancano pochi minuti alla fine. Se ne incarica Marinai ma tira fuori. Ormai è finita, c'è solo un episodio da rilevare: Naso recupera il pallone a centrocampo e in contropiede si lancia tutto solo verso il portiere ma ormai stanco tira sul portiere. Finisce così una splendida gara che ha dato tante emozioni e che i padroni di casa hanno meritato di vincere.
Calciatoripiù: Petova (Cuoiopelli), Zharku (S.M.Montecalvoli).
a.c.
S.M.MONTECALVOLI: Matteoli, Giacco, Caciagli, Rossi, Tacchi, Naso, Brunettini, Gronchi, Zharku, Peccerilli, Bonsignori. A disp.: Melani, Salamone, Ticli, Colombai, Meini, Trevisan, Lenzi. All.: Massimo Ricciardulli.<br >CUOIOPELLI (in lista): Alaimo, Beye, Dieng, Duzgun, Gjoka, Lapenna, Mandorlini, Mangini, Mariani, Petova, F. Puccini, N. Puccini, Sansone, Santarella, Simoncini, Matteoli. All.: Martino Moncada.<br >
ARBITRO: Barone di Pisa<br >
RETE: Gronchi.
Contro la Cuoiopelli ottima gara del S.M. Montecalvoli per le emozioni e le tantissime occasioni da rete anche se il risultato è ristretto; il rientro di Rossi lancia alla vittoria la squadra di Ricciardulli. Il primo affondo è della formazione locale, che dominerà tutto il primo tempo: un recupero a centrocampo di Caciagli lancia Peccerilli che al limite dell'area scarta due avversari e calcia, la sfera sbatte sulla traversa, rimbalza sulla riga e poi esce. Il S.M.Montecalvoli prende ancora più campo e schiaccia la Cuoiopelli nella sua metà campo. Rossi a centrocampo detta le varie azioni da rete: prima ci prova con Zharku ma il suo tiro viene parato, poi lo stesso serve uno splendido pallone in area a Gronchi che a tu per tu con il portiere segna il vantaggio. Gli ospiti provano a reagire ma Petova è troppo solo davanti e non riesce mai a impensierire G. Matteoli. Insistono i padroni di casa che dopo un affondo sulla destra provano a realizzare la seconda rete con il primo tiro di Zharku che è parato dal bravissimo L. Matteoli che si supera sulla respinta corta: sulla conclusione da due passi di Gronchi riesce a parare nuovamente e alla fine lo stesso Gronchi calcia fuori. Poi è sempre un assedio ma i due attaccanti, da un lato Zharku e dall'altro Peccerilli, non trovano mai la rete: i vari tentativi sono fuori o il portiere si oppone. Finisce così il primo tempo. Nella ripresa il S.M.Montecalvoli stanco abbassa il baricentro e permette agli avversari di avvicinarsi alla porta difesa da G. Matteoli. Ma la partita sembra ormai indirizzarsi alla fine: la Cuoipelli ci prova prima con Beye che solo davanti al portiere spara fuori, poi con Duzgun che colpisce il palo. La paura del pareggio e lo sbilanciamento in avanti della Cuoiopelli lasciano aperte le strade del contropiede per il S.M.Montecalvoli che per ben due volte non realizza prima con Caciagli che in scivolata non trova la deviazione vincente, poi con Gronchi che tira fuori. L'undici di Moncada non demorde: un'ingenuità di un difensore della squadra locale, che saltando di testa alza le mani e colpisce il pallone in area, genera il rigore quando mancano pochi minuti alla fine. Se ne incarica Marinai ma tira fuori. Ormai è finita, c'è solo un episodio da rilevare: Naso recupera il pallone a centrocampo e in contropiede si lancia tutto solo verso il portiere ma ormai stanco tira sul portiere. Finisce così una splendida gara che ha dato tante emozioni e che i padroni di casa hanno meritato di vincere. <b>
Calciatoripiù: Petova</b> (Cuoiopelli), <b>Zharku </b>(S.M.Montecalvoli).
a.c.