- Juniores Provinciali GIR.Pisa
- Red Devils Castelfranco
-
2 - 2
- Freccia Azzurra
RED DEVILS: Pertici, Gazzarrini, Nencioni, Subashi, Nuti, Banushaj, Faratro, Vaglini, Golopyat, Seller, Lombardi. A disp.: Giuntoli, Ragoni, Bilancieri, Testai, Sansoni, Micheli. All.: Mario Paperini.
FRECCIA AZZURRA: Toti, Cinti, Falchetti, Nigai, Cioni, Galli, Oubamau, Durante, Seggi, Ficini, Fatmi. A disp.: Berizzi, Viva, Giustini, Parra. All.: Fabio Durante.
ARBITRO: D'Elia di Pisa
RETI: 15' Seggi, 28' Banushaj, 33' Galli, 95' Vaglini.
NOTE: espulsi Nigai e Banushaj.
Gara con non poche emozioni quella di sabato allo stadio Osvaldo Martini di Castelfranco tra Red Devils e Freccia Azzurra, entrambe pronte a lottare per la zona alta della classifica. Primo tempo molo brutto dei padroni di casa e gli ospiti non si fanno trovare impreparati nell'approfittare delle disattenzioni della retroguardia biancorossa. Passano 15' ed ecco il primo gol della Freccia Azzurra: Fatmi anticipa Nuti e con un bel pallonetto manda Seggi a superare la difesa a tu per tu con il portiere. Il numero nove ospite non può sbagliare: 0-1. I Red Devils provano a reagire allo svantaggio e su una della tante occasioni da palla ferma riescono a riagguantare la gara con Banushaj, che sfrutta una disattenzione della difesa ospite e batte a rete a due passi dall'incolpevole Toti. Non c'è neanche il tempo di esultare per i ragazzi di Castelfranco che 5' dopo si vedono superare ancora una volta dalla Freccia Azzurra, che su un calcio d'angolo si riporta in vantaggio con Galli lasciato libero di colpire al centro dell'area. Si va al riposo così sul risultato di 1-2. Nella ripresa cambia l'andamento della partita e i diavoli rossi riescono, per tutta la frazione, a schiacciare gli ospiti nelle loro metà campo non riuscendo però a stoccare il colpo decisivo. Con il passare dei minuti, viste le lampanti difficoltà di concretizzare le azioni offensive, i Red Devils si innervosiscono e portano con loro anche la Freccia Azzurra e così il direttore di gara è costretto a tirare due volte fuori il cartellino rosso, prima nei confronti di Nigai e poi di Banushaj. Sembra prospettarsi una sconfitta per i ragazzi di Castelfranco ma proprio su un calcio piazzato, uno dei molti per via di una direzione di gara molto segmentata, al 95' trovano il pareggio con Vaglini che si trova quasi il pallone fra i piedi in area di rigore ed è per lui facile battere il portiere ospite. Partita giocata male dai Red Devils che però, con tutta onestà, mettono alla luce una grande prova della Freccia Azzurra su un campo non facile. Per i padroni di casa si tratta di un punto raccolto quasi casualmente che riporta tutti con i piedi per terra; se si vuole stare la in cima c'è ancora tanto da lavorare.
Calciatoripiù: Gazzarrini (Red Devils), Galli (Freccia Azzurra).
RED DEVILS: Pertici, Gazzarrini, Nencioni, Subashi, Nuti, Banushaj, Faratro, Vaglini, Golopyat, Seller, Lombardi. A disp.: Giuntoli, Ragoni, Bilancieri, Testai, Sansoni, Micheli. All.: Mario Paperini.<br >FRECCIA AZZURRA: Toti, Cinti, Falchetti, Nigai, Cioni, Galli, Oubamau, Durante, Seggi, Ficini, Fatmi. A disp.: Berizzi, Viva, Giustini, Parra. All.: Fabio Durante.<br >
ARBITRO: D'Elia di Pisa<br >
RETI: 15' Seggi, 28' Banushaj, 33' Galli, 95' Vaglini.<br >NOTE: espulsi Nigai e Banushaj.
Gara con non poche emozioni quella di sabato allo stadio Osvaldo Martini di Castelfranco tra Red Devils e Freccia Azzurra, entrambe pronte a lottare per la zona alta della classifica. Primo tempo molo brutto dei padroni di casa e gli ospiti non si fanno trovare impreparati nell'approfittare delle disattenzioni della retroguardia biancorossa. Passano 15' ed ecco il primo gol della Freccia Azzurra: Fatmi anticipa Nuti e con un bel pallonetto manda Seggi a superare la difesa a tu per tu con il portiere. Il numero nove ospite non può sbagliare: 0-1. I Red Devils provano a reagire allo svantaggio e su una della tante occasioni da palla ferma riescono a riagguantare la gara con Banushaj, che sfrutta una disattenzione della difesa ospite e batte a rete a due passi dall'incolpevole Toti. Non c'è neanche il tempo di esultare per i ragazzi di Castelfranco che 5' dopo si vedono superare ancora una volta dalla Freccia Azzurra, che su un calcio d'angolo si riporta in vantaggio con Galli lasciato libero di colpire al centro dell'area. Si va al riposo così sul risultato di 1-2. Nella ripresa cambia l'andamento della partita e i diavoli rossi riescono, per tutta la frazione, a schiacciare gli ospiti nelle loro metà campo non riuscendo però a stoccare il colpo decisivo. Con il passare dei minuti, viste le lampanti difficoltà di concretizzare le azioni offensive, i Red Devils si innervosiscono e portano con loro anche la Freccia Azzurra e così il direttore di gara è costretto a tirare due volte fuori il cartellino rosso, prima nei confronti di Nigai e poi di Banushaj. Sembra prospettarsi una sconfitta per i ragazzi di Castelfranco ma proprio su un calcio piazzato, uno dei molti per via di una direzione di gara molto segmentata, al 95' trovano il pareggio con Vaglini che si trova quasi il pallone fra i piedi in area di rigore ed è per lui facile battere il portiere ospite. Partita giocata male dai Red Devils che però, con tutta onestà, mettono alla luce una grande prova della Freccia Azzurra su un campo non facile. Per i padroni di casa si tratta di un punto raccolto quasi casualmente che riporta tutti con i piedi per terra; se si vuole stare la in cima c'è ancora tanto da lavorare. <b>
Calciatoripiù: Gazzarrini </b>(Red Devils), <b>Galli </b>(Freccia Azzurra).