- Terza Categoria GIR.Pisa
- Santa Maria a Monte
-
1 - 1
- Il Romito
S. MARIA A MONTE: Romoli, Vannucci, Luchetti, Mannucci, Lazzeri, Lupetti, Schettini, Abbondandolo, Giorgio, Catastini, Zitola. A disp.: Nezjri, Nuti, Mirarchi. All.: Stefano Cetti.
IL ROMITO: Diddi, Vita, Caglieri, Ratti, Giovacchini, Perugi, Centofanti, Lupi, Salvini, Fiorillo, Casini. A disp.: Moussa, Frenk, Turini, Nocera, Profeti, Merlini. All.: Matteo Lami.
ARBITRO: Clapa di Pisa
RETI: 65' Lupetti, 94' Perugi.
Termina con un pareggio che serve ben poco ad entrambe le squadre la sfida tra il Santa Maria a Monte e Il Romito: i locali ormai assaporavano un trionfo importantissimo in chiave play-off, ma in pieno recupero sono stati beffati da una punizione di Perugi. Il primo tempo è divertente e ricco di occasioni da gol. I padroni di casa si fanno preferire sotto il profilo del gioco espresso e costruiscono due occasioni clamorose che però non vengono finalizzate; gli ospiti tuttavia non restano a guardare e si affacciano pericolosamente in area rivale in un paio di circostanze, ma la mira degli attaccanti è da dimenticare. Nella ripresa invece è Il Romito a prendere in mano il pallino del gioco e a creare più chance per andare in gol, ma in particolare Salvini, smarcato solo di fronte al portiere, sciupa calciando clamorosamente a lato. E sul ribaltamento di fronte, il Santa Maria a Monte passa in vantaggio sugli sviluppi di un corner: la sfera piomba nella zona di Lupetti che di testa anticipa tutti trafiggendo il portiere. I locali controllano la situazione e sembra che possano portare a casa l'intera posta, ma al 94' il cuore del Romito viene premiato: Perugi si incarica di battere una punizione dal limite e con una bella traiettoria beffa il portiere regalando un punto prezioso ai suoi. Calciatorepiù: Perugi (Il Romito).
S. MARIA A MONTE: Romoli, Vannucci, Luchetti, Mannucci, Lazzeri, Lupetti, Schettini, Abbondandolo, Giorgio, Catastini, Zitola. A disp.: Nezjri, Nuti, Mirarchi. All.: Stefano Cetti.<br >IL ROMITO: Diddi, Vita, Caglieri, Ratti, Giovacchini, Perugi, Centofanti, Lupi, Salvini, Fiorillo, Casini. A disp.: Moussa, Frenk, Turini, Nocera, Profeti, Merlini. All.: Matteo Lami.<br >
ARBITRO: Clapa di Pisa<br >
RETI: 65' Lupetti, 94' Perugi.
Termina con un pareggio che serve ben poco ad entrambe le squadre la sfida tra il Santa Maria a Monte e Il Romito: i locali ormai assaporavano un trionfo importantissimo in chiave play-off, ma in pieno recupero sono stati beffati da una punizione di Perugi. Il primo tempo è divertente e ricco di occasioni da gol. I padroni di casa si fanno preferire sotto il profilo del gioco espresso e costruiscono due occasioni clamorose che però non vengono finalizzate; gli ospiti tuttavia non restano a guardare e si affacciano pericolosamente in area rivale in un paio di circostanze, ma la mira degli attaccanti è da dimenticare. Nella ripresa invece è Il Romito a prendere in mano il pallino del gioco e a creare più chance per andare in gol, ma in particolare Salvini, smarcato solo di fronte al portiere, sciupa calciando clamorosamente a lato. E sul ribaltamento di fronte, il Santa Maria a Monte passa in vantaggio sugli sviluppi di un corner: la sfera piomba nella zona di Lupetti che di testa anticipa tutti trafiggendo il portiere. I locali controllano la situazione e sembra che possano portare a casa l'intera posta, ma al 94' il cuore del Romito viene premiato: Perugi si incarica di battere una punizione dal limite e con una bella traiettoria beffa il portiere regalando un punto prezioso ai suoi. <b>Calciatorepiù: Perugi</b> (Il Romito).