• Juniores Provinciali GIR.Lucca
  • Staffoli
  • 2 - 3
  • Luccasette


STAFFOLI: Mosconi.eca, Cavallini, Pozzesi, Hamza, Mulinaro, Giorgi, Cilindro, Perna, Ruglioni, Volpini. A disp.: Briganti, Quaglierini, Baroncelli, Volterrani, Busia, Messina, Gabbanini. All.: Leonardo Bagnoli.
LUCCASETTE: Tocchini, Papini, Andreucci, Ziboli, Venturi, Pieroni, Simoni, Salutì, Barbanti, Genovesi, Menconi. A disp.: Verazzo, Coturri, Pierotti. All.: Mirko Ricci.

ARBITRO: Arvia di Pontedera

RETI: Perna, Genovesi 2 (1 rig.), Volpini, Verazzo.



Vittoria in rimonta del Luccasette che nei minuti finali del match disputato sul campo dello Staffoli riesce a ribaltare il risultato e a portare a casa un successo pieno che dà grande soddisfazione vista la reazione caratteriale sfoderata. C'è dell'amaro in bocca invece per i ragazzi di mister Bagnoli che si sono visti rimontare quando ormai credevano di avercela fatta, ma il tecnico locale è comunque soddisfatto perché i miei ragazzi hanno disputato una grande partita che è frutto dell'impegno e della costanza che ci mettono ogni giorno. Per questo io li ringrazio . Sono proprio i locali a portarsi in vantaggio con Perna che è bravo a deviare in fondo al sacco un traversone rasoterra di Giorgi. La formazione ospite però non li lascia impressionare più di tanto e riesce a pareggiare con Genovesi che finalizza al meglio una veloce azione di contropiede. Lo Staffoli si riporta avanti grazie alla rete direttamente su calcio piazzato realizzata da Volpini. I locali sprecano qualche occasione per chiudere la gara e così nel finale subiscono prima la rete del pareggio quando Genovesi trasforma un penalty procurato da Menconi e molto contestato dai locali e poi la rete del sorpasso firmata da Verazzo, abile a scappare in contropiede e a insaccare. CALCIATORIPIÙ: Xeca (Staffoli), Genovesi (Luccasette).

STAFFOLI: Mosconi&#46;eca, Cavallini, Pozzesi, Hamza, Mulinaro, Giorgi, Cilindro, Perna, Ruglioni, Volpini. A disp.: Briganti, Quaglierini, Baroncelli, Volterrani, Busia, Messina, Gabbanini. All.: Leonardo Bagnoli.<br >LUCCASETTE: Tocchini, Papini, Andreucci, Ziboli, Venturi, Pieroni, Simoni, Salut&igrave;, Barbanti, Genovesi, Menconi. A disp.: Verazzo, Coturri, Pierotti. All.: Mirko Ricci.<br > ARBITRO: Arvia di Pontedera<br > RETI: Perna, Genovesi 2 (1 rig.), Volpini, Verazzo. Vittoria in rimonta del Luccasette che nei minuti finali del match disputato sul campo dello Staffoli riesce a ribaltare il risultato e a portare a casa un successo pieno che d&agrave; grande soddisfazione vista la reazione caratteriale sfoderata. C'&egrave; dell'amaro in bocca invece per i ragazzi di mister Bagnoli che si sono visti rimontare quando ormai credevano di avercela fatta, ma il tecnico locale &egrave; comunque soddisfatto perch&eacute; i miei ragazzi hanno disputato una grande partita che &egrave; frutto dell'impegno e della costanza che ci mettono ogni giorno. Per questo io li ringrazio . Sono proprio i locali a portarsi in vantaggio con Perna che &egrave; bravo a deviare in fondo al sacco un traversone rasoterra di Giorgi. La formazione ospite per&ograve; non li lascia impressionare pi&ugrave; di tanto e riesce a pareggiare con Genovesi che finalizza al meglio una veloce azione di contropiede. Lo Staffoli si riporta avanti grazie alla rete direttamente su calcio piazzato realizzata da Volpini. I locali sprecano qualche occasione per chiudere la gara e cos&igrave; nel finale subiscono prima la rete del pareggio quando Genovesi trasforma un penalty procurato da Menconi e molto contestato dai locali e poi la rete del sorpasso firmata da Verazzo, abile a scappare in contropiede e a insaccare. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Xeca </b>(Staffoli), <b>Genovesi </b>(Luccasette).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI