- Juniores Provinciali GIR.Lucca
-
Porcari
-
1 - 2
-
Staffoli
PORCARI: Montani, Togneti, Donatini, Marchi, Falucchi, Giusfredi, Cardilli, Lucarini, Cervelli, Riccioli, Adami. A disp.: Martinelli, Michelotti, Magnaterra, Simi, Puccetti, Bagnatori, Brandi. All.: Roberto Paoli.
STAFFOLI: Mosconi, Gabbanini, Cavallini, Volterrani, Pozzesi, Messina, Giorgi.eca, Perna, Ruglioni, Volpini. A disp.: Bilanci, Quaglerini, Forte, Bacci. All.: Leonardo Bagnoli.
ARBITRO: Vitolo di Pontedera.
RETI: Perna, Magnaterra, Volpini.
NOTE: espulso Giusfredi.
Prezioso successo esterno dello Staffoli che va a prendersi i tre punti in palio nel match disputato in quel di Porcari; i ragazzi di mister Bagnoli sono stati bravi a colpire gli avversari nei momenti topici dell'incontro avendo al contempo il merito di controllare bene le sfuriate offensive di un Porcari che forse meritava di più visto quanto prodotto e considerato che i ragazzi di mister Paoli hanno giocato per più di un'ora in inferiorità numerica a causa dell'espulsione di Giusfedi. Gli ospiti passano in vantaggio con la rete messa a segno da Perna che è stato bravo a staccare bene di testa su un traversone proveniente dalla sinistra e a infilare il pallone in rete. La replica del Porcari arriva con il gol del paregio di Magnaterra che si fa trovare pronto alla deviazione vincente in area opsite. Nel finale di gara gol annullato ai locali per presunto fuorigioco di Tognetti e poco dopo gol della vittoria ospite, secondo i locali in offside, di Volpini. CALCIATORIPIÙ: Magnaterra (Porcari), Giorgi (Staffoli).
PORCARI: Montani, Togneti, Donatini, Marchi, Falucchi, Giusfredi, Cardilli, Lucarini, Cervelli, Riccioli, Adami. A disp.: Martinelli, Michelotti, Magnaterra, Simi, Puccetti, Bagnatori, Brandi. All.: Roberto Paoli.<br >STAFFOLI: Mosconi, Gabbanini, Cavallini, Volterrani, Pozzesi, Messina, Giorgi.eca, Perna, Ruglioni, Volpini. A disp.: Bilanci, Quaglerini, Forte, Bacci. All.: Leonardo Bagnoli.<br >
ARBITRO: Vitolo di Pontedera.<br >
RETI: Perna, Magnaterra, Volpini.<br >NOTE: espulso Giusfredi.
Prezioso successo esterno dello Staffoli che va a prendersi i tre punti in palio nel match disputato in quel di Porcari; i ragazzi di mister Bagnoli sono stati bravi a colpire gli avversari nei momenti topici dell'incontro avendo al contempo il merito di controllare bene le sfuriate offensive di un Porcari che forse meritava di più visto quanto prodotto e considerato che i ragazzi di mister Paoli hanno giocato per più di un'ora in inferiorità numerica a causa dell'espulsione di Giusfedi. Gli ospiti passano in vantaggio con la rete messa a segno da Perna che è stato bravo a staccare bene di testa su un traversone proveniente dalla sinistra e a infilare il pallone in rete. La replica del Porcari arriva con il gol del paregio di Magnaterra che si fa trovare pronto alla deviazione vincente in area opsite. Nel finale di gara gol annullato ai locali per presunto fuorigioco di Tognetti e poco dopo gol della vittoria ospite, secondo i locali in offside, di Volpini. <b>CALCIATORIPIÙ: Magnaterra </b>(Porcari), <b>Giorgi </b>(Staffoli).