- Juniores Provinciali GIR.Lucca
- Atletico Lucca
-
2 - 1
- Cascine Sportiva
ATLETICO LUCCA: Del Debbio, Pasquinelli, Moncini, Da San Biagio, Galli, Martinis, Ceccarelli, Longo, Russo, Orsi, Martinucci. A disp.: Cosmi, Fiori, Andreini, Bertocchini. All.: Renato Roffi.
CASCINE: Filippi, Lupi, Vannucci, Barsotti, Biagiotti, Stella, Todini, Matteo Lazzerini I, Matteo Lazzerini II, Pioli, Busdraghi. A disp.: Masini, Menichinelli, Andreini, Pallini. All.: Marco Stefano Zuchegna.
ARBITRO: Sbranti di Lucca.
RETI: Cosmi, Martinucci, Todini.
Vittoria in rimonta dell'Atletico Lucca che riesce a ribaltare l'iniziale svantaggio e a portare così a casa tre punti preziosi per la propria classifica; i ragazzi di mister Roffi hanno avuto il merito di non demoralizzarsi dopo il gol subito in avvio di gara e quello di trovare la reazione giusta per mettere la freccia del sorpasso e incamerare tre punti. C'è qualche rammarico per la formazione ospite che è un po' calata alla distanza e ha dovuto cedere l'intera posta in palio. Come detto, il Cascine passa in vantaggio grazie alla rete di Todini, abile a deviare in rete un traversone proveniente dalla corsia di destra. La reazione dei locali però non si fa attendere e si concretizza prima con la rete del pareggio di Cosmi, abile a insaccare in rete un cross dalla destra, e poi con il gol del successo firmata da Martinucci che ha trovato il varco vincente con una precisa conclusione dal limite. CALCIATORIPIÙ: Del Debbio (Atletico Lucca), Matteo Lazzerini I (Cascine).
ATLETICO LUCCA: Del Debbio, Pasquinelli, Moncini, Da San Biagio, Galli, Martinis, Ceccarelli, Longo, Russo, Orsi, Martinucci. A disp.: Cosmi, Fiori, Andreini, Bertocchini. All.: Renato Roffi.<br >CASCINE: Filippi, Lupi, Vannucci, Barsotti, Biagiotti, Stella, Todini, Matteo Lazzerini I, Matteo Lazzerini II, Pioli, Busdraghi. A disp.: Masini, Menichinelli, Andreini, Pallini. All.: Marco Stefano Zuchegna.<br >
ARBITRO: Sbranti di Lucca.<br >
RETI: Cosmi, Martinucci, Todini.
Vittoria in rimonta dell'Atletico Lucca che riesce a ribaltare l'iniziale svantaggio e a portare così a casa tre punti preziosi per la propria classifica; i ragazzi di mister Roffi hanno avuto il merito di non demoralizzarsi dopo il gol subito in avvio di gara e quello di trovare la reazione giusta per mettere la freccia del sorpasso e incamerare tre punti. C'è qualche rammarico per la formazione ospite che è un po' calata alla distanza e ha dovuto cedere l'intera posta in palio. Come detto, il Cascine passa in vantaggio grazie alla rete di Todini, abile a deviare in rete un traversone proveniente dalla corsia di destra. La reazione dei locali però non si fa attendere e si concretizza prima con la rete del pareggio di Cosmi, abile a insaccare in rete un cross dalla destra, e poi con il gol del successo firmata da Martinucci che ha trovato il varco vincente con una precisa conclusione dal limite. <b>CALCIATORIPIÙ: Del Debbio</b> (Atletico Lucca), <b>Matteo Lazzerini I</b> (Cascine).