- Juniores Provinciali GIR.Lucca
- Staffoli
-
1 - 2
- Bagni di Lucca
STAFFOLI: Spadoni, Gabbanini, Cavallini, Volterrani, Hamza, Messina, Giorgi, Pozzesi, Cilindro, Ruglioni, Volpini. A disp.: Briganti, Quaglierini, Busia, Latini, Berti, Meacci, Caroti. All.: Bagnoli.
BAGNI DI LUCCA: Giuffredi, Bacci, Sanvito, Bocchibianchi, Micheloni, Torcigliani, Serafini, Di Michele, Garofalo, Macchia, Buoni. A disp.: Marinai, Disperati, Valbruni, Pirito, Fantozzi. All.: Bacci.
ARBITRO: Diciotti di Pontedera
RETI: Pirito, Volpini, Bocchibianchi.
Colpo esterno del Bagni di Lucca che espugna il campo dello Staffoli e porta così a casa tre punti utili a continuare la propria corsa nelle posizioni nobili della classifica; la squadra di mister Bacci ha avuto il merito di credere fino alla fine nella possibilità di portare a casa l'intera posta in palio al cospetto di un avversario ostico e che ha giocato alla pari con i propri avversari dimostrando di avere grinta e temperamento. Dopo una prima fase di studio sono gli ospiti a rompere l'equilibrio grazie ad un calcio piazzato esterno di Bocchibianchi che sorprende il portiere di casa e si insacca in rete. La reazione dei locali si concretizza però subito con la rete del pareggio firmata direttamente su calcio piazzato da Volpini che è bravo ad inventare una parabola, forse anche aiutato dal forte vento, che si insacca sotto la traversa. La gara sembra incanalata verso il pareggio, ma nel finale Pirito è bravo a ribadire in rete una corta respinta del portiere locale e a regalare i tre punti ai suoi. CALCIATORIPIÙ: Meacci (Staffoli), Pirito (Bagni di Lucca).
STAFFOLI: Spadoni, Gabbanini, Cavallini, Volterrani, Hamza, Messina, Giorgi, Pozzesi, Cilindro, Ruglioni, Volpini. A disp.: Briganti, Quaglierini, Busia, Latini, Berti, Meacci, Caroti. All.: Bagnoli.<br >BAGNI DI LUCCA: Giuffredi, Bacci, Sanvito, Bocchibianchi, Micheloni, Torcigliani, Serafini, Di Michele, Garofalo, Macchia, Buoni. A disp.: Marinai, Disperati, Valbruni, Pirito, Fantozzi. All.: Bacci.<br >
ARBITRO: Diciotti di Pontedera<br >
RETI: Pirito, Volpini, Bocchibianchi.
Colpo esterno del Bagni di Lucca che espugna il campo dello Staffoli e porta così a casa tre punti utili a continuare la propria corsa nelle posizioni nobili della classifica; la squadra di mister Bacci ha avuto il merito di credere fino alla fine nella possibilità di portare a casa l'intera posta in palio al cospetto di un avversario ostico e che ha giocato alla pari con i propri avversari dimostrando di avere grinta e temperamento. Dopo una prima fase di studio sono gli ospiti a rompere l'equilibrio grazie ad un calcio piazzato esterno di Bocchibianchi che sorprende il portiere di casa e si insacca in rete. La reazione dei locali si concretizza però subito con la rete del pareggio firmata direttamente su calcio piazzato da Volpini che è bravo ad inventare una parabola, forse anche aiutato dal forte vento, che si insacca sotto la traversa. La gara sembra incanalata verso il pareggio, ma nel finale Pirito è bravo a ribadire in rete una corta respinta del portiere locale e a regalare i tre punti ai suoi.<b> CALCIATORIPIÙ: Meacci</b> (Staffoli), <b>Pirito </b>(Bagni di Lucca).