- Juniores Provinciali GIR.Lucca
- Ghivizzano BorgoaMozzano
-
1 - 0
- Cascine Sportiva
GHIVIZZANO B.: Gonnella, Giusti, Biagi, Ansaldi, Luciani Brunini, Barsotti, Cremacchi, Puccetti, Fati, Cerrini, Barsanti. A disp.: Giannotti, Papera, Paolucci, Giusti. All.: Attilio Santi
CASCINE: Filippi, Vannucci, Barsotti, Lupi, Del Corso, Stella, Salvadori, Busdraghi, Lazzerini, Guerrucci, El Mazi. A disp.: Masini, Pioli, Menichinelli, Pallini. All.: Marco Stefano Zuchegna.
ARBITRO: Pagani di Lucca.
RETE: Barsotti.
Grazie alla rete di Barsotti il Ghivizzano supera tra le mura amiche il Cascine e mette così nel sacco tre punti utilissimi a muovere la classifica e a sollevare il morale del gruppo; i padroni di casa hanno avuto il merito di credere fortemente nella vittoria e quello di contenere bene la reazione di un Cascine combattivo che ha provato in tutti i modi a riequilibrare il match. Come detto è risultato decisivo il gol messo a segno da Barsotti che ha trovato il varco da tre punti direttamente da calcio piazzato. Da segnalare anche le traverse colpite per gli ospiti da Lupi e Guerrucci. CALCIATOREPIÙ: Stella (Cascine).
GHIVIZZANO B.: Gonnella, Giusti, Biagi, Ansaldi, Luciani Brunini, Barsotti, Cremacchi, Puccetti, Fati, Cerrini, Barsanti. A disp.: Giannotti, Papera, Paolucci, Giusti. All.: Attilio Santi<br >CASCINE: Filippi, Vannucci, Barsotti, Lupi, Del Corso, Stella, Salvadori, Busdraghi, Lazzerini, Guerrucci, El Mazi. A disp.: Masini, Pioli, Menichinelli, Pallini. All.: Marco Stefano Zuchegna.<br >
ARBITRO: Pagani di Lucca.<br >
RETE: Barsotti.
Grazie alla rete di Barsotti il Ghivizzano supera tra le mura amiche il Cascine e mette così nel sacco tre punti utilissimi a muovere la classifica e a sollevare il morale del gruppo; i padroni di casa hanno avuto il merito di credere fortemente nella vittoria e quello di contenere bene la reazione di un Cascine combattivo che ha provato in tutti i modi a riequilibrare il match. Come detto è risultato decisivo il gol messo a segno da Barsotti che ha trovato il varco da tre punti direttamente da calcio piazzato. Da segnalare anche le traverse colpite per gli ospiti da Lupi e Guerrucci. <b>CALCIATOREPIÙ: Stella</b> (Cascine).