• Juniores Provinciali GIR.Lucca
  • Porcari
  • 3 - 1
  • Cascine Sportiva


PORCARI: Martinelli, Tognetti, Brandi, Ciaca, Paganucci, Donatini, Bagnatori, Malfatti, Cervelli, Simi, Lucarini. A disp.: Fanucchi, Marchi, Adami, Michelotti, Puccetti. All.: Paoli.
CASCINE: Raffa, Vannucci, Lupi, Matteo Lazzerini I, Del Corso, Stella, Todini, Busdraghi, Matteo Lazzerini II, Marchetti, El Masi. A disp.: Filippi, Andreini, Pallini, Barsotti. All.: Zuchegna.

ARBITRO: Bongiorni di Lucca

RETI: autorete pro Porcari, Todini, Lucarini, Cervelli rig.



Bel successo casalingo per il Porcari che tra le mura amiche piega la resistenza del Cascine e porta così a casa l'intera posta in palio in un match molto combattuto che ha visto confrontarsi due squadre ben messe in campo e molto agguerrite. Alla fine hanno avuto la meglio i padroni di casa, più lucidi e più concreti in fase di finalizzazione della manovra. I ragazzi di mister Paoli hanno giocato un buon calcio e si sono fati apprezzare perla determinazione con cui hanno voluto la vittoria. Partono subito bene i locali che si portano in vantaggio grazie ad una sfortunata autorete di un difensore locale che ha insaccato nella propria porta un cross proveniente dal fondo. La reazione degli ospiti non si è però fatta attendere più di tanto e si è concretizzata con la rete del pareggio di Todini che ha gonfiato la rete direttamente da calcio piazzato. Sempre su calcio piazzato arriva il nuovo vantaggio del Porcari grazie alla parabola inventata da Lucarini. A chiudere poi i conti è arrivata la rete di Cerveli che si è conquistato e ha trasformato un calcio di rigore. CALCIATORIPIÙ: Lucarini (Porcari), Todini (Cascine).

PORCARI: Martinelli, Tognetti, Brandi, Ciaca, Paganucci, Donatini, Bagnatori, Malfatti, Cervelli, Simi, Lucarini. A disp.: Fanucchi, Marchi, Adami, Michelotti, Puccetti. All.: Paoli.<br >CASCINE: Raffa, Vannucci, Lupi, Matteo Lazzerini I, Del Corso, Stella, Todini, Busdraghi, Matteo Lazzerini II, Marchetti, El Masi. A disp.: Filippi, Andreini, Pallini, Barsotti. All.: Zuchegna.<br > ARBITRO: Bongiorni di Lucca<br > RETI: autorete pro Porcari, Todini, Lucarini, Cervelli rig. Bel successo casalingo per il Porcari che tra le mura amiche piega la resistenza del Cascine e porta cos&igrave; a casa l'intera posta in palio in un match molto combattuto che ha visto confrontarsi due squadre ben messe in campo e molto agguerrite. Alla fine hanno avuto la meglio i padroni di casa, pi&ugrave; lucidi e pi&ugrave; concreti in fase di finalizzazione della manovra. I ragazzi di mister Paoli hanno giocato un buon calcio e si sono fati apprezzare perla determinazione con cui hanno voluto la vittoria. Partono subito bene i locali che si portano in vantaggio grazie ad una sfortunata autorete di un difensore locale che ha insaccato nella propria porta un cross proveniente dal fondo. La reazione degli ospiti non si &egrave; per&ograve; fatta attendere pi&ugrave; di tanto e si &egrave; concretizzata con la rete del pareggio di Todini che ha gonfiato la rete direttamente da calcio piazzato. Sempre su calcio piazzato arriva il nuovo vantaggio del Porcari grazie alla parabola inventata da Lucarini. A chiudere poi i conti &egrave; arrivata la rete di Cerveli che si &egrave; conquistato e ha trasformato un calcio di rigore. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Lucarini </b>(Porcari), <b>Todini </b>(Cascine).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI