- Juniores Provinciali GIR.Lucca
- Staffoli
-
0 - 2
- Porcari
STAFFOLI: Mosconi, Forte, Cavallini, Quaglierini, Hamza, Baroncelli, Giorgi, Zeca, Moretti, Volterrani, Caradonna. A disp.: Bartoli, Gabbanini, Briganti, Ruglioni, Busia, Berti. All.: Bagnoli.
PORCARI: Martinelli, Tognetti, Donatini, Saca, Lucarini, Fanucchi, Bagnatori, Malfatti, Simi, Rizzoli, Magnaterra. A disp.: Montana, Puccetti, Scardigli, Giuffredi, Cervelli, Adami. All.: Paoli.
ARBITRO: Aribi di Pontedera
RETI: Simi 2.
Grazie alla doppietta di Fini il Porcari espugna il terreno di gioco dello Staffoli e porta così a casa il bottino pieno al termine di una gara non eccezionale e giocata su un campo molto pesante dalla pioggia battente caduta prima e durante gli oltre novanta minuti di gioco. Alla fine l'hanno spuntata gli ospiti di mister Paoli, più grintosi e più dotati fisicamente. Sottotono invece i ragazzi di mister Bagnoli che non si sono espressi sui consueti livelli. Come precedentemente detto è stata decisiva ai fini del risultato finale la doppietta messa a segno da Simi che nel primo tempo ha spezzato l'equilibrio con un perentorio stacco di testa su perfetto assist di Bagnatori e che nella ripresa ha chiuso i conti con un pregevole spunto personale. CALCIATORIPIÙ: Caradonna (Staffoli), Bagnatori, Fini (Porcari).
STAFFOLI: Mosconi, Forte, Cavallini, Quaglierini, Hamza, Baroncelli, Giorgi, Zeca, Moretti, Volterrani, Caradonna. A disp.: Bartoli, Gabbanini, Briganti, Ruglioni, Busia, Berti. All.: Bagnoli.<br >PORCARI: Martinelli, Tognetti, Donatini, Saca, Lucarini, Fanucchi, Bagnatori, Malfatti, Simi, Rizzoli, Magnaterra. A disp.: Montana, Puccetti, Scardigli, Giuffredi, Cervelli, Adami. All.: Paoli.<br >
ARBITRO: Aribi di Pontedera<br >
RETI: Simi 2.
Grazie alla doppietta di Fini il Porcari espugna il terreno di gioco dello Staffoli e porta così a casa il bottino pieno al termine di una gara non eccezionale e giocata su un campo molto pesante dalla pioggia battente caduta prima e durante gli oltre novanta minuti di gioco. Alla fine l'hanno spuntata gli ospiti di mister Paoli, più grintosi e più dotati fisicamente. Sottotono invece i ragazzi di mister Bagnoli che non si sono espressi sui consueti livelli. Come precedentemente detto è stata decisiva ai fini del risultato finale la doppietta messa a segno da Simi che nel primo tempo ha spezzato l'equilibrio con un perentorio stacco di testa su perfetto assist di Bagnatori e che nella ripresa ha chiuso i conti con un pregevole spunto personale. <b>CALCIATORIPIÙ: Caradonna</b> (Staffoli), <b>Bagnatori, Fini</b> (Porcari).