- Juniores Provinciali GIR.Lucca
- Red Devils Castelfranco
-
2 - 1
- Bagni di Lucca
R.D. CASTELFRANCO: Bonciolini, Sudi, Chiti, Fogli, Vanni, Giannini, Farruku, Melai, Lovisi, Policano, Cerbone. A disp.: Fancelli, Somigli, Tempesti, Sandri. All.: Mario Paperini.
BAGNI DI LUCCA: Lena, Serafini, Sambito, Di Michele, Disperati, Torcigliani, Valbruni, Barsi, Garofalo, Marinai, Fantozzi. A disp.: Bocchibianchi, Macchia, Buoni, Petretti, Pirito. All.: Luca Bacci.
ARBITRO: Canesi di Pontedera
RETI: 17' Policano, 52' Lovisi, 85' Nacchia.
È un'ottima partita dell'undici di mister Paperini che sin dal fischio d'inizio ha messo pressione agli avversari a centrocampo ed ha creato diverse palle gol, senza mai rischiare. Dopo una serie continua di buone azioni, il gol dei Red Devils è arrivato da Policano su un bel tiro dal vertice destro dell'area che si e insaccato nel palo opposto, niente ha potuto l'ottimo portiere del Bagni di Lucca. Il secondo tempo è iniziato come è finito il primo tempo, con una serie continua di buone azioni da gol da parte dei Red Devils: al 49' Farruku su punizione prende il palo alla sinistra del portiere. Al 52' arriva il 2-0, autore Lovisi che, dopo un dribbling su tre avversari, in area batte l'incolpevole portiere. I Red Devils vanno vicini al 3-0 più volte, ma soltanto le ottime parate del portiere Lena hanno impedito ai ragazzi di Paperini di dilagare. Al 62' c'è stato un blackout da parte dell'impianto luci: gara sospesa per circa venti minuti. Alla ripresa della partita, il Bagni di Lucca ha una buona reazione e mette in difficoltà i Red Devils andando in rete a 5' dalla fine con Nacchia e continuando a pressare, ma l'ottimo Bonciolini con due splendide parate ha salvato la meritata vittoria. CALCIATORIPIÙ: Pilicano, Bonciolini, Sudi (R.D. Castelfranco).
R.D. CASTELFRANCO: Bonciolini, Sudi, Chiti, Fogli, Vanni, Giannini, Farruku, Melai, Lovisi, Policano, Cerbone. A disp.: Fancelli, Somigli, Tempesti, Sandri. All.: Mario Paperini.<br >BAGNI DI LUCCA: Lena, Serafini, Sambito, Di Michele, Disperati, Torcigliani, Valbruni, Barsi, Garofalo, Marinai, Fantozzi. A disp.: Bocchibianchi, Macchia, Buoni, Petretti, Pirito. All.: Luca Bacci.<br >
ARBITRO: Canesi di Pontedera<br >
RETI: 17' Policano, 52' Lovisi, 85' Nacchia.
È un'ottima partita dell'undici di mister Paperini che sin dal fischio d'inizio ha messo pressione agli avversari a centrocampo ed ha creato diverse palle gol, senza mai rischiare. Dopo una serie continua di buone azioni, il gol dei Red Devils è arrivato da Policano su un bel tiro dal vertice destro dell'area che si e insaccato nel palo opposto, niente ha potuto l'ottimo portiere del Bagni di Lucca. Il secondo tempo è iniziato come è finito il primo tempo, con una serie continua di buone azioni da gol da parte dei Red Devils: al 49' Farruku su punizione prende il palo alla sinistra del portiere. Al 52' arriva il 2-0, autore Lovisi che, dopo un dribbling su tre avversari, in area batte l'incolpevole portiere. I Red Devils vanno vicini al 3-0 più volte, ma soltanto le ottime parate del portiere Lena hanno impedito ai ragazzi di Paperini di dilagare. Al 62' c'è stato un blackout da parte dell'impianto luci: gara sospesa per circa venti minuti. Alla ripresa della partita, il Bagni di Lucca ha una buona reazione e mette in difficoltà i Red Devils andando in rete a 5' dalla fine con Nacchia e continuando a pressare, ma l'ottimo Bonciolini con due splendide parate ha salvato la meritata vittoria. <b>CALCIATORIPIÙ: Pilicano, Bonciolini, Sudi</b> (R.D. Castelfranco).