• Juniores Provinciali GIR.Lucca
  • Bagni di Lucca
  • 4 - 1
  • Staffoli


BAGNI DI LUCCA: Giuffredi, Pollastrini, Sambito, Di Michele, Bocchibianchi, Poncigliani, Serafini, Barfi, Garofalo, Macchia, Pirito. A disp.: Marinari, Disperati, Monterastelli, Santini, Fantozzi. All.: Bacci.
STAFFOLI: Mosconi, Messina, Cavallini, G. Volterrani, Amza, Baroncelli, M. Volterrani, Forte, Morelli, Ruglioni, Caradonna. A disp.: Briganti, Quaglierini, Bartoli, Moretti. All.: Bagnoli.

ARBITRO: Picchi di Lucca

RETI: Macchia, Pirito, Bocchibianchi, Garofalo, M. Volterrani.



Altro bel successo per il Bagni di Lucca che tra le mura amiche piega la resistenza dello Staffoli ed incamera così altri tre punti che permettono ai ragazzi di mister Bacci di consolidare la propria presenza nelle zone nobili della classifica; i padroni di casa, compatti e ben messi in campo, hanno però dovuto faticare contro uno Staffoli ben organizzato e pimpante che però, come sottolinea anche mister Bagnoli, è crollato nell'ultimo quarto d'ora di gara. Erano anche partiti bene i ragazzi di mister Bagnoli perché M. Volterrani con un gran gol stile Alex Del Piero aveva portato in vantaggio i suoi, ma i locali sono una squadra esperta e dotata di buone doti tecniche e la loro reazione è stata immediata perché poco dopo arriva la rete del pareggio firmata da Macchia che a tu per tu con il portiere ospite non sbaglia. I padroni di casa continuano a spingere e si portano in vantaggio conPirito, abile a deviare in fondo al sacco un traversone proveniente dal fondo. Poco dopo arriva anche la terza rete firmata da Bocchibianchi sugli sviluppi di un'azione d'angolo. Nel finale, con gli ospiti sbilanciati in avanti alla ricerca del gol che riaprirebbe la gara, arriva in contropiede la quarta rete di Garofalo che chiude definitivamente i conti. CALCIATORIPIÙ: Pirito (Bagni di Lucca), Cavallini, Caradonna (Staffoli).

BAGNI DI LUCCA: Giuffredi, Pollastrini, Sambito, Di Michele, Bocchibianchi, Poncigliani, Serafini, Barfi, Garofalo, Macchia, Pirito. A disp.: Marinari, Disperati, Monterastelli, Santini, Fantozzi. All.: Bacci.<br >STAFFOLI: Mosconi, Messina, Cavallini, G. Volterrani, Amza, Baroncelli, M. Volterrani, Forte, Morelli, Ruglioni, Caradonna. A disp.: Briganti, Quaglierini, Bartoli, Moretti. All.: Bagnoli.<br > ARBITRO: Picchi di Lucca<br > RETI: Macchia, Pirito, Bocchibianchi, Garofalo, M. Volterrani. Altro bel successo per il Bagni di Lucca che tra le mura amiche piega la resistenza dello Staffoli ed incamera cos&igrave; altri tre punti che permettono ai ragazzi di mister Bacci di consolidare la propria presenza nelle zone nobili della classifica; i padroni di casa, compatti e ben messi in campo, hanno per&ograve; dovuto faticare contro uno Staffoli ben organizzato e pimpante che per&ograve;, come sottolinea anche mister Bagnoli, &egrave; crollato nell'ultimo quarto d'ora di gara. Erano anche partiti bene i ragazzi di mister Bagnoli perch&eacute; M. Volterrani con un gran gol stile Alex Del Piero aveva portato in vantaggio i suoi, ma i locali sono una squadra esperta e dotata di buone doti tecniche e la loro reazione &egrave; stata immediata perch&eacute; poco dopo arriva la rete del pareggio firmata da Macchia che a tu per tu con il portiere ospite non sbaglia. I padroni di casa continuano a spingere e si portano in vantaggio conPirito, abile a deviare in fondo al sacco un traversone proveniente dal fondo. Poco dopo arriva anche la terza rete firmata da Bocchibianchi sugli sviluppi di un'azione d'angolo. Nel finale, con gli ospiti sbilanciati in avanti alla ricerca del gol che riaprirebbe la gara, arriva in contropiede la quarta rete di Garofalo che chiude definitivamente i conti. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Pirito </b>(Bagni di Lucca), <b>Cavallini, Caradonna</b> (Staffoli).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI