- Juniores Provinciali GIR.Lucca
- Virtus Castelnuovo
-
2 - 3
- Staffoli
VIRTUS CASTELNUOVO: Conti, De Paola, Cassettari, Deora, Abrami, Rossi, Fenzi, Martini, Biggeri, Pierotti, Cancherini. A disp.: Mayer, Santerini, Muzzi, Bechelli, Berti, Landi, Ghiselli.. All.: Stefano Gaddi.
STAFFOLI: Mosconi, Briganti, Messina, Cavallini, G. Volterrani, Hamza.eca, Busia, M. Volterrani, Moretti, Ahmed. A disp.: Quaglierini, Forti. All.: Leonardo Bagnoli.
ARBITRO: Massa di Lucca
RETI: Moretti.eca, Hamza, Fenzi 2.
Arriva una vittoria all'ultimo tuffo per lo Staffoli che va a prendersi tre punti preziosi sul campo della Virtus Castelnuovo al termine di una gara intensa e molto combattuta che ha visto le due squadre darsi battaglia senza soluzione di continuità e giocare un buon calcio nonostante il campo pesante; i ragazzi di mister Bagnoli hanno avuto il merito di credere fortemente nella vittoria e sono così riusciti ad avere la meglio su un avversario che ha fatto vedere buone cose e che si era portato in vantaggio per primo grazie alla prima rete personale di Fenzi, abile a trovare il varco vincente con un preciso diagonale. La reazione dello Staffoli si concretizza subito però con la rete del pareggio firmata da Moretti che è bravo a difendere il pallone spalle alla porta, a girarsi e a spedirlo in fondo al sacco. Gli ospiti continuano a spingere fino a ribaltare la situazione portandosi in vantaggio grazie alla rete di Xeca che è lesto a deviare in fondo al sacco un traversone proveniente dalla linea di fondo. La Virtus Castelnuovo però non ci sta e riesce a pareggiare ancora con Fenzi che firma la doppietta personale andando in rete direttamente su calcio piazzato. Lo Staffoli però vuole fortemente la vittoria che riesce a cogliere nel finale grazie al piattone di Hamza che devia in rete sugli sviluppi di un'azione d'angolo regalando il successo alla propria squadra. CALCIATORIPIÙ: Martini (Virtus Castelnuovo), G. Volterrani, Cavallini (Staffoli).
VIRTUS CASTELNUOVO: Conti, De Paola, Cassettari, Deora, Abrami, Rossi, Fenzi, Martini, Biggeri, Pierotti, Cancherini. A disp.: Mayer, Santerini, Muzzi, Bechelli, Berti, Landi, Ghiselli.. All.: Stefano Gaddi.<br >STAFFOLI: Mosconi, Briganti, Messina, Cavallini, G. Volterrani, Hamza.eca, Busia, M. Volterrani, Moretti, Ahmed. A disp.: Quaglierini, Forti. All.: Leonardo Bagnoli.<br >
ARBITRO: Massa di Lucca<br >
RETI: Moretti.eca, Hamza, Fenzi 2.
Arriva una vittoria all'ultimo tuffo per lo Staffoli che va a prendersi tre punti preziosi sul campo della Virtus Castelnuovo al termine di una gara intensa e molto combattuta che ha visto le due squadre darsi battaglia senza soluzione di continuità e giocare un buon calcio nonostante il campo pesante; i ragazzi di mister Bagnoli hanno avuto il merito di credere fortemente nella vittoria e sono così riusciti ad avere la meglio su un avversario che ha fatto vedere buone cose e che si era portato in vantaggio per primo grazie alla prima rete personale di Fenzi, abile a trovare il varco vincente con un preciso diagonale. La reazione dello Staffoli si concretizza subito però con la rete del pareggio firmata da Moretti che è bravo a difendere il pallone spalle alla porta, a girarsi e a spedirlo in fondo al sacco. Gli ospiti continuano a spingere fino a ribaltare la situazione portandosi in vantaggio grazie alla rete di Xeca che è lesto a deviare in fondo al sacco un traversone proveniente dalla linea di fondo. La Virtus Castelnuovo però non ci sta e riesce a pareggiare ancora con Fenzi che firma la doppietta personale andando in rete direttamente su calcio piazzato. Lo Staffoli però vuole fortemente la vittoria che riesce a cogliere nel finale grazie al piattone di Hamza che devia in rete sugli sviluppi di un'azione d'angolo regalando il successo alla propria squadra. <b>CALCIATORIPIÙ: Martini</b> (Virtus Castelnuovo), <b>G. Volterrani, Cavallini </b>(Staffoli).