• Terza Categoria GIR.Pisa
  • Quattro Strade
  • 0 - 1
  • Capannoli San Bartolomeo


QUATTRO STRADE: Licciardi, Paperini, Baldelli, De Crescenzo, Panattoni, Ferrante, Pignotti, Diop, Hajii, Mannucci, Lazzeri. A disp.: Fogli, Mazzetti, Principessa, V. Facchineri. All.: Roberto Raffa.
CAPANNOLI S.B.: Bagagli, Picchi, La Monica, Donati, Iacopini, Terreni, Ribechini, Regoli, F. Bracci, Marconi, Mancino. A disp.: Carpitelli, Cecconi, D'Andrea, Giuntini, Sorrentino, M. Bracci, Stefanelli, Macchi. All.: Niccolò Salvadori.

ARBITRO: Marolda di Pisa

RETE: 30' Iacopini.



Un gran calcio di punizione messo a segno da Iacopini alla mezz'ora del primo tempo consegna alla capolista Capannoli S.B. altri tre punti fondamentali nella corsa al titolo finale. Nella difficile trasferta di Quattro Strade, il team di Niccolò Salvadori dimostra ancora una volta di essere forte e solido, capace di farsi valere sempre e comunque, mantenendo la concentrazione anche nelle difficili sfide contro le squadre della parte destra della classifica. Come detto, è sufficiente il gol messo a segno da Iacopini nel primo tempo per far conquistare gli ospiti i tre punti: un calcio di punizione splendido, il pallone finisce all'angolino dove il portiere non può arrivare. Comunque il Quattro Strade non demerita. La squadra di Roberto Raffa tiene egregiamente il campo, mettendo in difficoltà la capolista con numerosi lanci lunghi verso il trio d'attacco locale, che prova in tutti i modi a far valere la propria fisicità. La partita è molto combattuta, fisica ed equilibrata: le due squadre si danno battaglia comunque con correttezza, rispettandosi sempre. Nel secondo tempo il copione della gara non cambia. È ancora il Capannoli a fare la partita, andando vicino al raddoppio con Mancino, bravo a scattare in contropiede e a saltare un difensore, ma non altrettanto impeccabile al momento della conclusione, parata dal portiere. Il Quattro Strade prova a trovare il gol del pareggio, ma l'ottima ed efficiente retroguardia ospite non correre grossi pericoli. Alla fine della partita il Capannoli può festeggiare per i tre punti conquistati, che consentono alla squadra di mantenere la testa della classifica, a quota quarantadue punti. Calciatorepiù: Iacopini (Capannoli S.B.).

QUATTRO STRADE: Licciardi, Paperini, Baldelli, De Crescenzo, Panattoni, Ferrante, Pignotti, Diop, Hajii, Mannucci, Lazzeri. A disp.: Fogli, Mazzetti, Principessa, V. Facchineri. All.: Roberto Raffa.<br >CAPANNOLI S.B.: Bagagli, Picchi, La Monica, Donati, Iacopini, Terreni, Ribechini, Regoli, F. Bracci, Marconi, Mancino. A disp.: Carpitelli, Cecconi, D'Andrea, Giuntini, Sorrentino, M. Bracci, Stefanelli, Macchi. All.: Niccol&ograve; Salvadori.<br > ARBITRO: Marolda di Pisa<br > RETE: 30' Iacopini. Un gran calcio di punizione messo a segno da Iacopini alla mezz'ora del primo tempo consegna alla capolista Capannoli S.B. altri tre punti fondamentali nella corsa al titolo finale. Nella difficile trasferta di Quattro Strade, il team di Niccol&ograve; Salvadori dimostra ancora una volta di essere forte e solido, capace di farsi valere sempre e comunque, mantenendo la concentrazione anche nelle difficili sfide contro le squadre della parte destra della classifica. Come detto, &egrave; sufficiente il gol messo a segno da Iacopini nel primo tempo per far conquistare gli ospiti i tre punti: un calcio di punizione splendido, il pallone finisce all'angolino dove il portiere non pu&ograve; arrivare. Comunque il Quattro Strade non demerita. La squadra di Roberto Raffa tiene egregiamente il campo, mettendo in difficolt&agrave; la capolista con numerosi lanci lunghi verso il trio d'attacco locale, che prova in tutti i modi a far valere la propria fisicit&agrave;. La partita &egrave; molto combattuta, fisica ed equilibrata: le due squadre si danno battaglia comunque con correttezza, rispettandosi sempre. Nel secondo tempo il copione della gara non cambia. &Egrave; ancora il Capannoli a fare la partita, andando vicino al raddoppio con Mancino, bravo a scattare in contropiede e a saltare un difensore, ma non altrettanto impeccabile al momento della conclusione, parata dal portiere. Il Quattro Strade prova a trovare il gol del pareggio, ma l'ottima ed efficiente retroguardia ospite non correre grossi pericoli. Alla fine della partita il Capannoli pu&ograve; festeggiare per i tre punti conquistati, che consentono alla squadra di mantenere la testa della classifica, a quota quarantadue punti. <b>Calciatorepi&ugrave;: Iacopini </b>(Capannoli S.B.).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI