- Terza Categoria GIR.Pisa
- Quattro Strade
-
0 - 0
- Crespina
QUATTRO STRADE: Licciardi, Principessa, Baldelli, De Giorgi, Mazzetti (50' Hajji), Paperini, Pacciardi, Diop, Facchineri, Lazzeri, Gentile. A disp.: Dal Canto, Panattoni, Fogli. All.: Roberto Raffa.
CRESPINA: Iacoponi, Rapezzi, Falaschi, Bolcioni, Pappalardo, Morelli, Fatigati, Barsacchi, Fiaschi, F. Lo Presti, C. Lo Presti. A disp.: Appiani, Agostini, Rofrano, Rocchi, D'Alonzo, Diakaridia, Luchetti, Bolognesi, Bilanci. All.: Diego Carboni.
ARBITRO: Ghelardoni di Pisa.
Nonostante lo 0-0 finale possa far pensare a una gara noiosa, il match tra Quattro Strade e Crespina è stato intenso, divertente e condito da una buona dose di occasioni da ambo le parti: sicuramente sono mancate un pizzico di lucidità e di cattiveria negli ultimi metri per rendere la gara ancor più elettrizzante e spettacolare. Durante il primo tempo gli ospiti mantengono più a lungo le redini del gioco e sfiorano il gol in due circostanze con Fatigati che da ottima posizione non riesce a concretizzare. I padroni di casa, per l'occasione in formazione rimaneggiata, ci provano soprattutto in contropiede sciupando due chance importanti con Gentile e Facchineri. Nella ripresa la partita continua a essere piacevole perché entrambe le squadre vogliono la vittoria a tutti i costi, anche se alla fine il punteggio rimarrà invariato. Il Quattro Strade va vicino al bersaglio grosso con un tentativo pericoloso di Lazzeri, ma le migliori chance capitano al Crespina che è sfortunato nel colpire un palo con Diakaridia e una traversa con Barsacchi. Nel finale i locali tornano ad affacciarsi rabbiosamente in avanti, ma l'estremo difensore rivale Iacoponi si supera neutralizzando un calcio di punizione insidioso.
Calciatoripiù: Diop (Quattro Strade); ottima la partita della difesa del Crespina, in particolare di Rapezzi.
QUATTRO STRADE: Licciardi, Principessa, Baldelli, De Giorgi, Mazzetti (50' Hajji), Paperini, Pacciardi, Diop, Facchineri, Lazzeri, Gentile. A disp.: Dal Canto, Panattoni, Fogli. All.: Roberto Raffa.<br >CRESPINA: Iacoponi, Rapezzi, Falaschi, Bolcioni, Pappalardo, Morelli, Fatigati, Barsacchi, Fiaschi, F. Lo Presti, C. Lo Presti. A disp.: Appiani, Agostini, Rofrano, Rocchi, D'Alonzo, Diakaridia, Luchetti, Bolognesi, Bilanci. All.: Diego Carboni. <br >
ARBITRO: Ghelardoni di Pisa.
Nonostante lo 0-0 finale possa far pensare a una gara noiosa, il match tra Quattro Strade e Crespina è stato intenso, divertente e condito da una buona dose di occasioni da ambo le parti: sicuramente sono mancate un pizzico di lucidità e di cattiveria negli ultimi metri per rendere la gara ancor più elettrizzante e spettacolare. Durante il primo tempo gli ospiti mantengono più a lungo le redini del gioco e sfiorano il gol in due circostanze con Fatigati che da ottima posizione non riesce a concretizzare. I padroni di casa, per l'occasione in formazione rimaneggiata, ci provano soprattutto in contropiede sciupando due chance importanti con Gentile e Facchineri. Nella ripresa la partita continua a essere piacevole perché entrambe le squadre vogliono la vittoria a tutti i costi, anche se alla fine il punteggio rimarrà invariato. Il Quattro Strade va vicino al bersaglio grosso con un tentativo pericoloso di Lazzeri, ma le migliori chance capitano al Crespina che è sfortunato nel colpire un palo con Diakaridia e una traversa con Barsacchi. Nel finale i locali tornano ad affacciarsi rabbiosamente in avanti, ma l'estremo difensore rivale Iacoponi si supera neutralizzando un calcio di punizione insidioso. <b>
Calciatoripiù: Diop</b> (Quattro Strade); ottima la partita della difesa del Crespina, in particolare di <b>Rapezzi</b>.