- Terza Categoria GIR.Pisa
- Terricciola
-
0 - 0
- Il Romito
TERRICCIOLA: Montagnani, Orazzini, Brogi, Ghelli (Barsottini), Mazzinghi, Ricotti, Mirto, Bitonti, Uruci (Bove), Macedoni (Tantussi), Bogliacino. All.: Renzo Dell'Unto.
IL ROMITO: Diddi, Casini, Giovacchini, Gargano, Vita, Perugi, Lupi, Salvini, Minuti, Fiorillo, Nocera. A disp.: Profeti, Carbonari, Scala, Funari, Donati, Centofanti. All.: Matteo Lami.
ARBITRO: Carnio di Pisa.
Terricciola e Romito si spartiscono la posta in palio al termine di una sfida molto equilibrata e intensa, ma priva di particolari sussulti ed emozioni in zona-gol: l'unica grande occasione l'hanno costruita i locali nel recupero, ma Tantussi non è riuscito a concretizzarla. Sia il primo che il secondo tempo hanno visto i due schieramenti equivalersi dal punto di vista tattico e in particolare le rispettive difese hanno ben figurato, mostrandosi affiatate ed estremamente concentrate in marcatura. Nonostante qualche conclusione dalla distanza, alcuni corner e calci piazzati insidiosi, la situazione non è mai decollata e alla fine il pareggio è sicuramente il risultato più giusto. Proprio all'ultimo istante tuttavia il Terricciola ha orchestrato la grande opportunità per vincere la partita, ma il neo-entrato Tantussi, lanciato a rete e in posizione favorevole, non ha inquadrato lo specchio della porta graziando i rivali. Per Il Romito si tratta certamente di buon risultato considerando che i locali si trovavano al secondo posto della classifica.
Calciatoripiù: Montagnani, Mazzinghi, Bogliacino (Terricciola).
TERRICCIOLA: Montagnani, Orazzini, Brogi, Ghelli (Barsottini), Mazzinghi, Ricotti, Mirto, Bitonti, Uruci (Bove), Macedoni (Tantussi), Bogliacino. All.: Renzo Dell'Unto.<br >IL ROMITO: Diddi, Casini, Giovacchini, Gargano, Vita, Perugi, Lupi, Salvini, Minuti, Fiorillo, Nocera. A disp.: Profeti, Carbonari, Scala, Funari, Donati, Centofanti. All.: Matteo Lami.<br >
ARBITRO: Carnio di Pisa.
Terricciola e Romito si spartiscono la posta in palio al termine di una sfida molto equilibrata e intensa, ma priva di particolari sussulti ed emozioni in zona-gol: l'unica grande occasione l'hanno costruita i locali nel recupero, ma Tantussi non è riuscito a concretizzarla. Sia il primo che il secondo tempo hanno visto i due schieramenti equivalersi dal punto di vista tattico e in particolare le rispettive difese hanno ben figurato, mostrandosi affiatate ed estremamente concentrate in marcatura. Nonostante qualche conclusione dalla distanza, alcuni corner e calci piazzati insidiosi, la situazione non è mai decollata e alla fine il pareggio è sicuramente il risultato più giusto. Proprio all'ultimo istante tuttavia il Terricciola ha orchestrato la grande opportunità per vincere la partita, ma il neo-entrato Tantussi, lanciato a rete e in posizione favorevole, non ha inquadrato lo specchio della porta graziando i rivali. Per Il Romito si tratta certamente di buon risultato considerando che i locali si trovavano al secondo posto della classifica. <b>
Calciatoripiù: Montagnani, Mazzinghi, Bogliacino</b> (Terricciola).