- Terza Categoria GIR.Pisa
- Crespina
-
0 - 1
- San Prospero
CRESPINA: Iacoponi, D'Alonzo, C. Lo Presti, Bolcioni, Falaschi, Bolognesi, Morelli, Rocchi, Fiaschi, Barsacchi, Fatigati. A disp.: Appiani, Ceccanti, Rapezzi, Rofrano, Bilanci, Agostini, Djakaridja, F. Lo Presti. All.: Diego Carboni.
SAN PROSPERO: Manzoni, Gambini, Marini, Dovico, Vannozzi, Villani, Giusti, Ghelardoni, Sacheli, Barone, Bacciarelli. A disp.: Lami, Pardini, Rizza, Burgalassi. All.: Mirko Carducci.
ARBITRO: Mori di Livorno
RETE: 10' Barone.
Grande vittoria per il San Prospero che, dopo aver buttato giù tanti bocconi amari in questo avvio di stagione, si impone di misura sul campo di un Crespina che stazionava al quarto posto della classifica. Gli ospiti sono passati in vantaggio nelle battute iniziali della gara disputando un bel primo tempo, dopodiché hanno resistito alle sfuriate dei locali difendendosi con tenacia e dedizione. La rete che decide il match arriva al 10' attraverso una splendida azione manovrata: Sacheli fa sapientemente da sponda per Barone che prende la mira e stampa la palla all'incrocio dei pali. Il San Prospero continua a macinare gioco e crea un altro paio di buone chance per raddoppiare che però non vengono sfruttate a dovere. Nella seconda frazione invece viene fuori prepotentemente il Crespina che inizia a mettere sotto pressione i rivali che si chiudono a riccio dimostrandosi molto solidi. Nonostante il costante forcing, infatti, i padroni di casa non riescono a scardinare la retroguardia avversaria e così il San Prospero porta a casa un trionfo sudato, ma complessivamente meritato. Buona la direzione dell'arbitro che ha tenuto sempre in mano la partita, aiutato anche dal corretto atteggiamento dei protagonisti in campo.
Calciatoripiù: Barone, Marini (San Prospero).
CRESPINA: Iacoponi, D'Alonzo, C. Lo Presti, Bolcioni, Falaschi, Bolognesi, Morelli, Rocchi, Fiaschi, Barsacchi, Fatigati. A disp.: Appiani, Ceccanti, Rapezzi, Rofrano, Bilanci, Agostini, Djakaridja, F. Lo Presti. All.: Diego Carboni.<br >SAN PROSPERO: Manzoni, Gambini, Marini, Dovico, Vannozzi, Villani, Giusti, Ghelardoni, Sacheli, Barone, Bacciarelli. A disp.: Lami, Pardini, Rizza, Burgalassi. All.: Mirko Carducci.<br >
ARBITRO: Mori di Livorno<br >
RETE: 10' Barone.
Grande vittoria per il San Prospero che, dopo aver buttato giù tanti bocconi amari in questo avvio di stagione, si impone di misura sul campo di un Crespina che stazionava al quarto posto della classifica. Gli ospiti sono passati in vantaggio nelle battute iniziali della gara disputando un bel primo tempo, dopodiché hanno resistito alle sfuriate dei locali difendendosi con tenacia e dedizione. La rete che decide il match arriva al 10' attraverso una splendida azione manovrata: Sacheli fa sapientemente da sponda per Barone che prende la mira e stampa la palla all'incrocio dei pali. Il San Prospero continua a macinare gioco e crea un altro paio di buone chance per raddoppiare che però non vengono sfruttate a dovere. Nella seconda frazione invece viene fuori prepotentemente il Crespina che inizia a mettere sotto pressione i rivali che si chiudono a riccio dimostrandosi molto solidi. Nonostante il costante forcing, infatti, i padroni di casa non riescono a scardinare la retroguardia avversaria e così il San Prospero porta a casa un trionfo sudato, ma complessivamente meritato. Buona la direzione dell'arbitro che ha tenuto sempre in mano la partita, aiutato anche dal corretto atteggiamento dei protagonisti in campo. <b>
Calciatoripiù: Barone, Marini </b>(San Prospero).