- Terza Categoria GIR.Pisa
- Il Romito
-
4 - 1
- Montecastello
IL ROMITO: Diddi, Giovacchini, Fiorentini, Guerrini, Vita, Salvini, Signorini, Gargano, Minuti, Nocera, Casini. A disp.: Carbonari, Cartei, Centofanti, Perugi, Turini, Fogli, Funari, Fiorillo. All.: Matteo Lami.
MONTECASTELLO: Cipriano, Nocita, Casini, M. Pacini, S. Pacini (70' Magozzi), Toncelli, Nelli, Pasqualetti (60' Burchielli), Paolinelli, El Mazi (75' Melani), Venezia (46' Agostini). A disp.: All.: Alessandro Pacini.
ARBITRO: Di Pace di Pisa
RETI: Paolinelli, Nocera, Salvini, Centofanti, Minuti
NOTE: espulso Casini (35').
Il Romito torna alla vittoria superando tra le mura amiche il Montecastello per 4-1 e portandosi dunque a quota 6 punti in classifica. Gli ospiti, ancora una volta in formazione di emergenza, si sono illusi andando in vantaggio con Paolinelli, ma al 35' sono rimasti in dieci uomini e così per i locali è stato facile conquistare il successo in rimonta. Il Montecastello approccia bene la partita e passa a condurre grazie a una bella giocata personale di Paolinelli che vince un contrasto al limite dell'area, salta un avversario in dribbling e scavalca l'uscita del portiere con un delicato pallonetto. Superata la mezz'ora però gli ospiti, che in precedenza erano stati fermati dall'arbitro con l'uomo lanciato a rete per un paio di fuorigioco considerati alquanto dubbi, rimangono in dieci a causa del rosso rimediato da Casini e così prima dell'intervallo Il Romito capovolge la situazione: Nocera impatta grazie a un calcio di punizione deviato da un avversario e Salvini sigla il 2-1 su un'azione collettiva a tempo quasi scaduto. Nella ripresa il Montecastello è costretto a sbilanciarsi in avanti col passare dei minuti, ma inevitabilmente lascia troppi spazi liberi al contropiede del Romito che è abile a finalizzare un paio di rapide manovre corali per merito di Centofanti e Minuti che quindi fissano il punteggio sul 4-1 definitivo.
Calciatoripiù: Centofanti (Il Romito), Paolinelli (Montecastello).
IL ROMITO: Diddi, Giovacchini, Fiorentini, Guerrini, Vita, Salvini, Signorini, Gargano, Minuti, Nocera, Casini. A disp.: Carbonari, Cartei, Centofanti, Perugi, Turini, Fogli, Funari, Fiorillo. All.: Matteo Lami.<br >MONTECASTELLO: Cipriano, Nocita, Casini, M. Pacini, S. Pacini (70' Magozzi), Toncelli, Nelli, Pasqualetti (60' Burchielli), Paolinelli, El Mazi (75' Melani), Venezia (46' Agostini). A disp.: All.: Alessandro Pacini.<br >
ARBITRO: Di Pace di Pisa<br >
RETI: Paolinelli, Nocera, Salvini, Centofanti, Minuti<br >NOTE: espulso Casini (35').
Il Romito torna alla vittoria superando tra le mura amiche il Montecastello per 4-1 e portandosi dunque a quota 6 punti in classifica. Gli ospiti, ancora una volta in formazione di emergenza, si sono illusi andando in vantaggio con Paolinelli, ma al 35' sono rimasti in dieci uomini e così per i locali è stato facile conquistare il successo in rimonta. Il Montecastello approccia bene la partita e passa a condurre grazie a una bella giocata personale di Paolinelli che vince un contrasto al limite dell'area, salta un avversario in dribbling e scavalca l'uscita del portiere con un delicato pallonetto. Superata la mezz'ora però gli ospiti, che in precedenza erano stati fermati dall'arbitro con l'uomo lanciato a rete per un paio di fuorigioco considerati alquanto dubbi, rimangono in dieci a causa del rosso rimediato da Casini e così prima dell'intervallo Il Romito capovolge la situazione: Nocera impatta grazie a un calcio di punizione deviato da un avversario e Salvini sigla il 2-1 su un'azione collettiva a tempo quasi scaduto. Nella ripresa il Montecastello è costretto a sbilanciarsi in avanti col passare dei minuti, ma inevitabilmente lascia troppi spazi liberi al contropiede del Romito che è abile a finalizzare un paio di rapide manovre corali per merito di Centofanti e Minuti che quindi fissano il punteggio sul 4-1 definitivo. <b>
Calciatoripiù: Centofanti</b> (Il Romito), <b>Paolinelli </b>(Montecastello).