- Terza Categoria GIR.Pisa
- Calasanzio
-
0 - 0
- Freccia Azzurra
CALASANZIO: Calugi, Di Carlo, Belli, Norello, Bilocci, Menicucci, Salvadori, Dirmishi, Morelli, Vaglini, Martini. A disp.: Fulignati, D. Belardi, Baldacci, Fontanelli. All.: Roberto Masini.
FRECCIA AZZURRA: Fiumicelli, Romei, Bonamassa, Gueye, Cioni, Lazzerini, Sandroni, Micomonaco, Aliprandi, Ciampi, Comini. A disp.: Gasparello, Giovannelli, Liponi, Galli, Cassisa, Tonarelli. All.: Fabio Durante
ARBITRO: Santoli di Pontedera.
Termina a reti bianche il match di sabato pomeriggio tra il Calasanzio e la Freccia Azzurra: è un risultato che forse ai punti sta stretto ai padroni di casa. La prima frazione è, come in generale gran parte della sfida, avara di emozioni e si può segnalare solo qualche occasione: gli azzurri ospiti vanno vicini al vantaggio con una conclusione fuori di poco di Aliprandi, a cui fanno seguito i tiri di Tonarelli e di Ciampi, entrambi imprecisi al momento di battere Calugi. Nel secondo tempo come detto meglio il Calasanzio, che schiaccia la Freccia nella sua metà campo; il 3-4-3 molto offensivo di Masini però non produce i risultati sperati e l'attacco di casa appare sterile e poco cinico. Morelli costruisce un'occasione per il vantaggio, ma non riesce nuovamente a superare il portiere avversario. Da segnalare a metà tempo un brutto infortunio subito da Galli: il neoentrato in uno scontro aereo riceve una colpo e fa preoccupare i suoi e Durante, costretto a toglierlo dalla contesa per permettere ai medici di curarlo. Il finale non regala sussulti e quindi Calasanzio e Freccia Azzurra si prendono un punto a testa, in una partita che ha visto esaltarsi le difese. Calciatorepiù: tra le fila di casa da sottolineare la duttilità di Vaglini, centrocampista centrale, adottato come attaccante centrale nel tridente, e la buona prova di Belli. Per gli ospiti il migliore è Gueye.
CALASANZIO: Calugi, Di Carlo, Belli, Norello, Bilocci, Menicucci, Salvadori, Dirmishi, Morelli, Vaglini, Martini. A disp.: Fulignati, D. Belardi, Baldacci, Fontanelli. All.: Roberto Masini. <br >FRECCIA AZZURRA: Fiumicelli, Romei, Bonamassa, Gueye, Cioni, Lazzerini, Sandroni, Micomonaco, Aliprandi, Ciampi, Comini. A disp.: Gasparello, Giovannelli, Liponi, Galli, Cassisa, Tonarelli. All.: Fabio Durante<br >
ARBITRO: Santoli di Pontedera.
Termina a reti bianche il match di sabato pomeriggio tra il Calasanzio e la Freccia Azzurra: è un risultato che forse ai punti sta stretto ai padroni di casa. La prima frazione è, come in generale gran parte della sfida, avara di emozioni e si può segnalare solo qualche occasione: gli azzurri ospiti vanno vicini al vantaggio con una conclusione fuori di poco di Aliprandi, a cui fanno seguito i tiri di Tonarelli e di Ciampi, entrambi imprecisi al momento di battere Calugi. Nel secondo tempo come detto meglio il Calasanzio, che schiaccia la Freccia nella sua metà campo; il 3-4-3 molto offensivo di Masini però non produce i risultati sperati e l'attacco di casa appare sterile e poco cinico. Morelli costruisce un'occasione per il vantaggio, ma non riesce nuovamente a superare il portiere avversario. Da segnalare a metà tempo un brutto infortunio subito da Galli: il neoentrato in uno scontro aereo riceve una colpo e fa preoccupare i suoi e Durante, costretto a toglierlo dalla contesa per permettere ai medici di curarlo. Il finale non regala sussulti e quindi Calasanzio e Freccia Azzurra si prendono un punto a testa, in una partita che ha visto esaltarsi le difese. <b>Calciatorepiù</b>: tra le fila di casa da sottolineare la duttilità di <b>Vaglini</b>, centrocampista centrale, adottato come attaccante centrale nel tridente, e la buona prova di Belli. Per gli ospiti il migliore è <b>Gueye</b>.