- Terza Categoria GIR.Pisa
- San Prospero
-
2 - 1
- Il Romito
SAN PROSPERO: Manzoni, Gambini, Riccetti, Borelli, Marini, Dovico, Puccioni, Barone, Capuano, Sacheli, Burgalassi. A disp.: Villani, Lami, Ghelardoni, Pardini, Pasco, Giusti, Bacciarelli, Vannozzi. All.: Mirko Carducci.
IL ROMITO: Diddi, Giovacchini, Fiorentini, Guerrini, Vita, Carbonari, Gargano, Fiorillo, Minuti, Casini, Nocera. A disp.: Fogli, Centofanti, Perugi, Profeti. All.: Matteo Lami.
ARBITRO: Marolda di Pisa
RETI: 25' Nocera, 35' Barone, 40' Capuano.
Il San Prospero ci prende gusto e, dopo aver battuto il Filettole nel turno precedente, conquista un altro successo per 2-1 contro un avversario ostico come Il Romito. Dopo oltre venti minuti di equilibrio sono gli ospiti ad andare in vantaggio quando Nocera è abile a rubare palla in pressing, scarta il portiere e deposita in rete, dopodiché i locali mantengono a lungo il possesso del pallone e al 35' impattano grazie a Barone che raccoglie una corta respinta della difesa e con un bolide al volo infila il pallone in fondo al sacco. I padroni di casa aumentano sensibilmente la pressione e dopo cinque minuti capovolgono la situazione grazie a un'azione di contropiede: Capuano riceve palla in posizione defilata e con un gran bel diagonale trafigge il portiere sul secondo palo. Nella ripresa la gara si addormenta e non si vedono particolari occasioni da gol: Il Romito tenta di alzare il baricentro alla ricerca del pareggio, ma si scontra su una retroguardia di casa ben disposta in campo che è in grado di proteggere il 2-1 del San Prospero fino al triplice fischio finale.
Calciatoripiù: Gambini, Dovico (San Propero).
SAN PROSPERO: Manzoni, Gambini, Riccetti, Borelli, Marini, Dovico, Puccioni, Barone, Capuano, Sacheli, Burgalassi. A disp.: Villani, Lami, Ghelardoni, Pardini, Pasco, Giusti, Bacciarelli, Vannozzi. All.: Mirko Carducci.<br >IL ROMITO: Diddi, Giovacchini, Fiorentini, Guerrini, Vita, Carbonari, Gargano, Fiorillo, Minuti, Casini, Nocera. A disp.: Fogli, Centofanti, Perugi, Profeti. All.: Matteo Lami.<br >
ARBITRO: Marolda di Pisa<br >
RETI: 25' Nocera, 35' Barone, 40' Capuano.
Il San Prospero ci prende gusto e, dopo aver battuto il Filettole nel turno precedente, conquista un altro successo per 2-1 contro un avversario ostico come Il Romito. Dopo oltre venti minuti di equilibrio sono gli ospiti ad andare in vantaggio quando Nocera è abile a rubare palla in pressing, scarta il portiere e deposita in rete, dopodiché i locali mantengono a lungo il possesso del pallone e al 35' impattano grazie a Barone che raccoglie una corta respinta della difesa e con un bolide al volo infila il pallone in fondo al sacco. I padroni di casa aumentano sensibilmente la pressione e dopo cinque minuti capovolgono la situazione grazie a un'azione di contropiede: Capuano riceve palla in posizione defilata e con un gran bel diagonale trafigge il portiere sul secondo palo. Nella ripresa la gara si addormenta e non si vedono particolari occasioni da gol: Il Romito tenta di alzare il baricentro alla ricerca del pareggio, ma si scontra su una retroguardia di casa ben disposta in campo che è in grado di proteggere il 2-1 del San Prospero fino al triplice fischio finale. <b>
Calciatoripiù: Gambini, Dovico</b> (San Propero).