• Terza Categoria GIR.Pisa
  • Montecastello
  • 1 - 7
  • Filettole


MONTECASTELLO: Chiavacci, Casini, Cecchi (46' Bertelli), M. Pacini, S. Pacini (55' Agostini), Toncelli, Nocita, Nelli, Paolinelli, Luchetti (55' Melani), El Mazi (55' Magozzi). A disp.: All.: Alessandro Pacini.
FILETTOLE: Tozzi, Mione, Guerrini, Lossi, Del Rosso, Vismara, Paterni, Consani, Battelli, Franceschi, Bargi. A disp.: Cini, Raffaelli, Mulè, Lusci, Maffei. All.: Alessandro Vannucchi.

ARBITRO: Carnio di Pisa

RETI: Bargi 3, El Mazi, Consani 2, Mulè, Raffaelli.



Dopo due sconfitte consecutive finalmente il Filettole può sorridere: la compagine allenata da Vannucchi si impone con un incredibile 7-1 sul campo di un Montecastello in giornata decisamente negativa e conquista un successo importante per il morale e per la classifica. Gli ospiti passano in vantaggio quando Bargi, grande protagonista dell'incontro, triangola con un compagno e infilza il portiere con un bel tiro di piatto, i locali però non si abbattono e al 35' impattano grazie a El Mazi che è abile a ribadire in rete dopo un batti e ribatti in area. A questo punto però il Montecastello va inspiegabilmente in blackout e così il Filettole ne approfitta siglando ben tre reti prima dell'intervallo: prima Consani per due volte segna di testa sugli sviluppi di altrettanti corner, approfittando di una retroguardia rivale imbambolata, e poi il solito Bargi timbra il 4-1 trafiggendo il portiere a tu per tu. I padroni di casa sono sotto shock e nella ripresa non riescono proprio a reagire e così gli ospiti possono giocare in scioltezza siglando il 5-1 per merito di uno strepitoso Bargi che realizza la sua tripletta con un bellissimo tiro nel sette. Il Filettole gioca sulle ali dell'entusiasmo e poco dopo trova il 6-1 con un tiro Mulè da posizione ravvicinata e infine partecipa alla festa anche Raffaelli che riceve un cross rasoterra e col piattone firma il 7-1 definitivo. Gli ospiti dunque festeggiano un successo un pizzico inaspettato, se non altro per l'ampio scarto con il quale hanno demolito i rivali, ma che è indubbiamente meritato per la mole di occasioni create. Sponda Montecastello invece è stata una giornata da dimenticare da ogni punto di vista e non possono di certo essere una scusante le tante assenze in organico.
Calciatoripiù: Guerrini, Bargi
(Filettole).

MONTECASTELLO: Chiavacci, Casini, Cecchi (46' Bertelli), M. Pacini, S. Pacini (55' Agostini), Toncelli, Nocita, Nelli, Paolinelli, Luchetti (55' Melani), El Mazi (55' Magozzi). A disp.: All.: Alessandro Pacini.<br >FILETTOLE: Tozzi, Mione, Guerrini, Lossi, Del Rosso, Vismara, Paterni, Consani, Battelli, Franceschi, Bargi. A disp.: Cini, Raffaelli, Mul&egrave;, Lusci, Maffei. All.: Alessandro Vannucchi.<br > ARBITRO: Carnio di Pisa<br > RETI: Bargi 3, El Mazi, Consani 2, Mul&egrave;, Raffaelli. Dopo due sconfitte consecutive finalmente il Filettole pu&ograve; sorridere: la compagine allenata da Vannucchi si impone con un incredibile 7-1 sul campo di un Montecastello in giornata decisamente negativa e conquista un successo importante per il morale e per la classifica. Gli ospiti passano in vantaggio quando Bargi, grande protagonista dell'incontro, triangola con un compagno e infilza il portiere con un bel tiro di piatto, i locali per&ograve; non si abbattono e al 35' impattano grazie a El Mazi che &egrave; abile a ribadire in rete dopo un batti e ribatti in area. A questo punto per&ograve; il Montecastello va inspiegabilmente in blackout e cos&igrave; il Filettole ne approfitta siglando ben tre reti prima dell'intervallo: prima Consani per due volte segna di testa sugli sviluppi di altrettanti corner, approfittando di una retroguardia rivale imbambolata, e poi il solito Bargi timbra il 4-1 trafiggendo il portiere a tu per tu. I padroni di casa sono sotto shock e nella ripresa non riescono proprio a reagire e cos&igrave; gli ospiti possono giocare in scioltezza siglando il 5-1 per merito di uno strepitoso Bargi che realizza la sua tripletta con un bellissimo tiro nel sette. Il Filettole gioca sulle ali dell'entusiasmo e poco dopo trova il 6-1 con un tiro Mul&egrave; da posizione ravvicinata e infine partecipa alla festa anche Raffaelli che riceve un cross rasoterra e col piattone firma il 7-1 definitivo. Gli ospiti dunque festeggiano un successo un pizzico inaspettato, se non altro per l'ampio scarto con il quale hanno demolito i rivali, ma che &egrave; indubbiamente meritato per la mole di occasioni create. Sponda Montecastello invece &egrave; stata una giornata da dimenticare da ogni punto di vista e non possono di certo essere una scusante le tante assenze in organico. <b> Calciatoripi&ugrave;: Guerrini, Bargi</b> (Filettole).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI