- Terza Categoria GIR.Pisa
- Crespina
-
0 - 1
- Capannoli San Bartolomeo
CRESPINA: Lazzerini, D'Alonzo, Martelli, Boccioni, Falaschi, Rocchi, Agostini, Bolognesi, Fiaschi, F. Lo Presti, Fatigati. A disp.: Iacoponi, Luchetti, C. Lo Presti, Ceccanti, Traoré, Morelli, Rapezzi. All.: Diego Carboni.
CAPANNOLI S.B.: Bagagli, Cecconi, Ribechini, Regoli, Iacopini, Donati, Picchi, L. Giuntini, Marconi, Bracci, Mancino. A disp.: Bottoni, A. Giuntini, Terreni, Macchi, D'Andrea, Guidi, D'Alonzo. All.: Niccolò Salvadori.
ARBITRO: Russo di Pisa
RETE: 20' Mancino.
NOTE: espulso Bolognesi (75').
Il Capannoli torna alla vittoria, lasciando alle spalle la sconfitta interna patita la scorsa partita contro il Pisa Ovest. In casa del Crespina, la formazione di Nicolò Salvadori ha la meglio in virtù di un solo gol di scarto: tanto basta agli ospiti per riportare a casa i tre punti, al termine di una partita combattuta, agonistica e ben giocata da due squadre ben messe in campo. I primi minuti di gara sono molto equilibrati, ma al 20' ecco l'episodio che cambia la partita: Mancino viene lanciato in verticale con un bel pallone lunga e si invola in contropiede, arrivando in area di rigore del Crespina e superando Lazzerini. Nel secondo tempo il Crespina prova in tutti i modi a pareggiare i conti, riversandosi quasi interamente all'attacco e producendo diverse sfuriate offensive che però non hanno buon esito. Il Capannoli infatti si difende con efficacia, concedendo poco o nulla agli avversari, che da parte loro creano molto ma di fatto non raccolgono quanto sperato. Il nervosismo in campo sale, e al 75' i padroni di casa rimangono in dieci uomini per l'espulsione (doppia ammonizione) di Bolognesi. In inferiorità numerica il Crespina cala fisiologicamente e anche gli ultimi tentativi di arrembaggio alla porta ospite si rivelano infruttuosi. Così, al triplice fischio è mister Salvadori a festeggiare per la conquista dei tanto preziosi tre punti. Calciatorepiù: Mancino (Capannoli S. B.).
CRESPINA: Lazzerini, D'Alonzo, Martelli, Boccioni, Falaschi, Rocchi, Agostini, Bolognesi, Fiaschi, F. Lo Presti, Fatigati. A disp.: Iacoponi, Luchetti, C. Lo Presti, Ceccanti, Traoré, Morelli, Rapezzi. All.: Diego Carboni.<br >CAPANNOLI S.B.: Bagagli, Cecconi, Ribechini, Regoli, Iacopini, Donati, Picchi, L. Giuntini, Marconi, Bracci, Mancino. A disp.: Bottoni, A. Giuntini, Terreni, Macchi, D'Andrea, Guidi, D'Alonzo. All.: Niccolò Salvadori.<br >
ARBITRO: Russo di Pisa<br >
RETE: 20' Mancino.<br >NOTE: espulso Bolognesi (75').
Il Capannoli torna alla vittoria, lasciando alle spalle la sconfitta interna patita la scorsa partita contro il Pisa Ovest. In casa del Crespina, la formazione di Nicolò Salvadori ha la meglio in virtù di un solo gol di scarto: tanto basta agli ospiti per riportare a casa i tre punti, al termine di una partita combattuta, agonistica e ben giocata da due squadre ben messe in campo. I primi minuti di gara sono molto equilibrati, ma al 20' ecco l'episodio che cambia la partita: Mancino viene lanciato in verticale con un bel pallone lunga e si invola in contropiede, arrivando in area di rigore del Crespina e superando Lazzerini. Nel secondo tempo il Crespina prova in tutti i modi a pareggiare i conti, riversandosi quasi interamente all'attacco e producendo diverse sfuriate offensive che però non hanno buon esito. Il Capannoli infatti si difende con efficacia, concedendo poco o nulla agli avversari, che da parte loro creano molto ma di fatto non raccolgono quanto sperato. Il nervosismo in campo sale, e al 75' i padroni di casa rimangono in dieci uomini per l'espulsione (doppia ammonizione) di Bolognesi. In inferiorità numerica il Crespina cala fisiologicamente e anche gli ultimi tentativi di arrembaggio alla porta ospite si rivelano infruttuosi. Così, al triplice fischio è mister Salvadori a festeggiare per la conquista dei tanto preziosi tre punti. <b>Calciatorepiù: Mancino</b> (Capannoli S. B.).