• Terza Categoria GIR.Pisa
  • Calasanzio
  • 2 - 3
  • Crespina


CALASANZIO: Calugi, De Carlo, Diliberto, Belli, Mazzoni, Salvadori, Billocci, Vaglini, Bertelli, Barbieri, Baldacci. A disp.: Belardi, Fontaneli, Fulignati. All.: Roberto Masini.
CRESPINA: Lazzerini, F. Lo Presti, Martelli, Bolcioni, Rocchi, Falaschi, D'Alonzo, Bolognesi, Fiaschi, Fatigati, Barsacchi.A disp.: Iacoponi, Morelli, C. Lo Presti, Luchetti, Agostini, Ceccanti. All.: Diego Carboni.

ARBITRO: Nigro di Empoli

RETI: Fatigati 2, Fiaschi, Bertelli 2.



Fatica molto il Crespina di Carboni, ma alla fine riesce a conquistare i primi tre punti stagionali battendo un buon Calasanzio che a venduto cara la pelle per tutto l'incontro. Nei primi minuti del match è netta la superiorità degli ospiti che, giocando palla a terra, riescono ad arrivare più volte di fronte alla porta difesa da Calugi. A metà primo tempo sblocca la soluzione Fatigati che, stoppato un bel cross dalla destra, trafigge Calugi con un destro potente sotto la traversa. Dura poco però la gioia per i ragazzi di Carboni che vengono raggiunti pochi minuti dopo; l'azione in contropiede del Calasanzio è conclusa da Bertelli che, con un diagonale vincente, rimette in parità il risultato. Le due squadre vanno a riposo sull'1-1. La ripresa si apre con il gol del Calasanzio; Baldacci vede lo scatto di Bertelli e lo serve con un lungo lancio, la punta locale stoppa e regge l'urto con i difensori, arrivato davanti a Lazzerini non sbaglia e porta in vantaggio i suoi. Il Crespina tuttavia non si tira giù di morale, continua a fare il suo gioco e alla fine riesce a pareggiare con Fiaschi che, dopo una triangolazione vincente con Fatigati, realizza il 2-2 con un diagonale che termina la sua corsa all'angolino sinistro. Gli ospiti ora hanno di nuovo il pallino del gioco in mano, e a pochi minuti dalla fine si portano nuovamente in vantaggio; Fatigati si conferma im gran forma e dopo una lunga percussione a centrocampo trafigge Calugi con un destro rasoterra da dentro l'area. I padroni di casa accusano il colpo e non riescono più a portare grossi pericoli alla porta difesa da Lazzerini. Il Crespina, poi, sfiora il 4-2 con Lo Presti che colpisce il legno con un tiro da fuori area. Medesima sorte tocca a Fischi pochi minuti dopo: anche il suo tiro infatti si stampa sulla traversa. Si arriva così al triplice fischio che consegna così i primi tre punti al Crespina. Vittoria utile per il morale e per il prosieguo della stagione.
Calciatoripiù: Rocchi (Crespina), Bertelli (Calasanzio).

CALASANZIO: Calugi, De Carlo, Diliberto, Belli, Mazzoni, Salvadori, Billocci, Vaglini, Bertelli, Barbieri, Baldacci. A disp.: Belardi, Fontaneli, Fulignati. All.: Roberto Masini.<br >CRESPINA: Lazzerini, F. Lo Presti, Martelli, Bolcioni, Rocchi, Falaschi, D'Alonzo, Bolognesi, Fiaschi, Fatigati, Barsacchi.A disp.: Iacoponi, Morelli, C. Lo Presti, Luchetti, Agostini, Ceccanti. All.: Diego Carboni.<br > ARBITRO: Nigro di Empoli<br > RETI: Fatigati 2, Fiaschi, Bertelli 2. Fatica molto il Crespina di Carboni, ma alla fine riesce a conquistare i primi tre punti stagionali battendo un buon Calasanzio che a venduto cara la pelle per tutto l'incontro. Nei primi minuti del match &egrave; netta la superiorit&agrave; degli ospiti che, giocando palla a terra, riescono ad arrivare pi&ugrave; volte di fronte alla porta difesa da Calugi. A met&agrave; primo tempo sblocca la soluzione Fatigati che, stoppato un bel cross dalla destra, trafigge Calugi con un destro potente sotto la traversa. Dura poco per&ograve; la gioia per i ragazzi di Carboni che vengono raggiunti pochi minuti dopo; l'azione in contropiede del Calasanzio &egrave; conclusa da Bertelli che, con un diagonale vincente, rimette in parit&agrave; il risultato. Le due squadre vanno a riposo sull'1-1. La ripresa si apre con il gol del Calasanzio; Baldacci vede lo scatto di Bertelli e lo serve con un lungo lancio, la punta locale stoppa e regge l'urto con i difensori, arrivato davanti a Lazzerini non sbaglia e porta in vantaggio i suoi. Il Crespina tuttavia non si tira gi&ugrave; di morale, continua a fare il suo gioco e alla fine riesce a pareggiare con Fiaschi che, dopo una triangolazione vincente con Fatigati, realizza il 2-2 con un diagonale che termina la sua corsa all'angolino sinistro. Gli ospiti ora hanno di nuovo il pallino del gioco in mano, e a pochi minuti dalla fine si portano nuovamente in vantaggio; Fatigati si conferma im gran forma e dopo una lunga percussione a centrocampo trafigge Calugi con un destro rasoterra da dentro l'area. I padroni di casa accusano il colpo e non riescono pi&ugrave; a portare grossi pericoli alla porta difesa da Lazzerini. Il Crespina, poi, sfiora il 4-2 con Lo Presti che colpisce il legno con un tiro da fuori area. Medesima sorte tocca a Fischi pochi minuti dopo: anche il suo tiro infatti si stampa sulla traversa. Si arriva cos&igrave; al triplice fischio che consegna cos&igrave; i primi tre punti al Crespina. Vittoria utile per il morale e per il prosieguo della stagione. Calciatoripi&ugrave;: Rocchi (Crespina), Bertelli (Calasanzio).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI