- Juniores Regionali GIR.D
- Stella Rossa
-
1 - 1
- Mazzola Valdarbia
STELLA ROSSA: Bagnoli, Cenci, Ciampa, Dyla, Turja, Conti, Zito, Testai, Genco, Caluori, Paparo. A disp.: Gabbriellini, Martinelli, Mariotti, Aribi. All.: Leonardo Bagnoli.
MAZZOLA VALD.: Brenci, Veroni, Pastorelli, Feraudo, Paradisi, P. Mario, Landozzi, Criscenti, Vitali, Prestes Bosak, Meiattini. A disp.: Pieroni, Mozzillo, Borsi, Meniconi, Manganelli, Belardinelli. All.: Emiliano Pacini.
ARBITRO: Di Pace di Pisa
RETI: 15' Criscenti, 63' Paparo.
È un punticino che fa morale e, allo specchio, tiene il Mazzola lontano dalla coppa: Paparo evita la sedicesima sconfitta alla Stella Rossa ormai rassegnata ai provinciali. La retrocessione è dietro l'angolo ma, tra mille problemi, la voglia di lottare non manca mai: finisce dunque 1-1 l'incontro di Castelfranco, ai senesi non basta il gol di Criscenti che sblocca l'incontro al quarto d'ora sul traversone mancino di Prestes Bosak. Per tutto il primo tempo il Mazzola fa la gara e sfiora il raddoppio: debole l'inzuccata di Pastorelli, contenuto in qualche modo il tiro di Vitali a colpo sicuro. Poi sulla sirena il lampo rossoblù: Paparo prende la mira dal limite e scocca un tiro quasi letale che rimbalza sulla traversa e si allontana dalla porta. È la prova generale del pari battezzato in avvio di ripresa, dopo che la Stella Rossa aveva alzato il baricentro, cercato la profondità e sfiorato già la rete con Genco, decisivo Brenci. Poi Paparo sbroglia una mischia prolungata con la botta centrale che chiama fuori il portiere ospite: 1-1 all'ora e qualche cosa. Il Mazzola prova a tornare avanti, ma il finale regala un'occasione per parte: se nel primo caso Prestes Bosak si attarda al tiro e viene rimontato, nel secondo Caluori sbatte su Brenci che salva i suoi dalla possibile sconfitta.
Calciatoripiù: Paparo (Stella Rossa), Brenci (Mazzola Vald.).
STELLA ROSSA: Bagnoli, Cenci, Ciampa, Dyla, Turja, Conti, Zito, Testai, Genco, Caluori, Paparo. A disp.: Gabbriellini, Martinelli, Mariotti, Aribi. All.: Leonardo Bagnoli.<br >MAZZOLA VALD.: Brenci, Veroni, Pastorelli, Feraudo, Paradisi, P. Mario, Landozzi, Criscenti, Vitali, Prestes Bosak, Meiattini. A disp.: Pieroni, Mozzillo, Borsi, Meniconi, Manganelli, Belardinelli. All.: Emiliano Pacini.<br >
ARBITRO: Di Pace di Pisa<br >
RETI: 15' Criscenti, 63' Paparo.
È un punticino che fa morale e, allo specchio, tiene il Mazzola lontano dalla coppa: Paparo evita la sedicesima sconfitta alla Stella Rossa ormai rassegnata ai provinciali. La retrocessione è dietro l'angolo ma, tra mille problemi, la voglia di lottare non manca mai: finisce dunque 1-1 l'incontro di Castelfranco, ai senesi non basta il gol di Criscenti che sblocca l'incontro al quarto d'ora sul traversone mancino di Prestes Bosak. Per tutto il primo tempo il Mazzola fa la gara e sfiora il raddoppio: debole l'inzuccata di Pastorelli, contenuto in qualche modo il tiro di Vitali a colpo sicuro. Poi sulla sirena il lampo rossoblù: Paparo prende la mira dal limite e scocca un tiro quasi letale che rimbalza sulla traversa e si allontana dalla porta. È la prova generale del pari battezzato in avvio di ripresa, dopo che la Stella Rossa aveva alzato il baricentro, cercato la profondità e sfiorato già la rete con Genco, decisivo Brenci. Poi Paparo sbroglia una mischia prolungata con la botta centrale che chiama fuori il portiere ospite: 1-1 all'ora e qualche cosa. Il Mazzola prova a tornare avanti, ma il finale regala un'occasione per parte: se nel primo caso Prestes Bosak si attarda al tiro e viene rimontato, nel secondo Caluori sbatte su Brenci che salva i suoi dalla possibile sconfitta. <b>
Calciatoripiù: Paparo </b>(Stella Rossa), <b>Brenci </b>(Mazzola Vald.).