- Juniores Regionali GIR.D
- San Miniato Basso
-
2 - 1
- Fratres Perignano
SAN MINIATO BASSO: Luigi Bottazzo, Ferrini, Lami, Campione, Bartoli, Lorenzo Bottazzo, Perretta, Marianelli, Buhne, Bettini, Cardini. A disp.: Lentini, Cosentino, Bicchieri, Falchi, Sergio. All.: Luca Brugnano.
F.PERIGNANO: Puccioni, Lanzotti, De Pompeis, Gemignani, Bullari, Giusti, De Panicis, Paggini, Damiani, Boldrini, Cannas. A disp.: Romano, Ndao, Grassi, Misiti, Grillo, Silvestri, Gargani. All.: Alessandro Bargigli.
ARBITRO: De Paola di Empoli.
RETI: 42' Marianelli, 44' Paggini, 55' Cardini.
Alla fine dei 90' vince il San Miniato Basso: i Fratres Perignano cadono in trasferta anche se il primo tempo è stato molto equilibrato. Dopo un avvio in cui i rossoblù si sono mostrati molto dinamici, nella ripresa i locali hanno preso in mano la partita e si sono aggiudicati i tre punti. La classifica per il San Miniato Basso dice sesta posizione: sono quattro i punti da recuperare sulla quinta posizione che vuol dire Coppa Toscana. Con tanti scontri diretti per campionato e coppa, a sette giornate alla fine può succedere di tutto. Si comincia con gli ospiti pericolosi al 9': Damiani decentrato tira, Luigi Bottazzo respinge. Poi al 25 su un cross da sinistra da due passi Bullari non riesce ad appoggiare dentro. Il San Miniato Basso tira fuori la testa al 27': lo scambio tra Bettini e Cardini si chiude con un tiro sull'esterno della rete. Poi il vantaggio locale: da fuori Marianelli disegna l'eurogol dell'1-0. I giallorossi rimangono però avanti solo cento secondi: Paggini riceve da Boldrini e insacca sul palo opposto. La ripresa si apre col tiro da fuori di Cardini, a lato di poco. È l'anticipo del gol vittoria dei giallorossi: da sinistra Cardini entra in area, salta il suo avversario, tira è insacca. Poi il San Miniato controlla la partita non rischiando praticamente nulla.
Calciatoripiù: Paggini, Gemignani (F. Perignano), Cardini, Capriglione, Marianelli (San Miniato Basso).
SAN MINIATO BASSO: Luigi Bottazzo, Ferrini, Lami, Campione, Bartoli, Lorenzo Bottazzo, Perretta, Marianelli, Buhne, Bettini, Cardini. A disp.: Lentini, Cosentino, Bicchieri, Falchi, Sergio. All.: Luca Brugnano.<br >F.PERIGNANO: Puccioni, Lanzotti, De Pompeis, Gemignani, Bullari, Giusti, De Panicis, Paggini, Damiani, Boldrini, Cannas. A disp.: Romano, Ndao, Grassi, Misiti, Grillo, Silvestri, Gargani. All.: Alessandro Bargigli.<br >
ARBITRO: De Paola di Empoli.<br >
RETI: 42' Marianelli, 44' Paggini, 55' Cardini.
Alla fine dei 90' vince il San Miniato Basso: i Fratres Perignano cadono in trasferta anche se il primo tempo è stato molto equilibrato. Dopo un avvio in cui i rossoblù si sono mostrati molto dinamici, nella ripresa i locali hanno preso in mano la partita e si sono aggiudicati i tre punti. La classifica per il San Miniato Basso dice sesta posizione: sono quattro i punti da recuperare sulla quinta posizione che vuol dire Coppa Toscana. Con tanti scontri diretti per campionato e coppa, a sette giornate alla fine può succedere di tutto. Si comincia con gli ospiti pericolosi al 9': Damiani decentrato tira, Luigi Bottazzo respinge. Poi al 25 su un cross da sinistra da due passi Bullari non riesce ad appoggiare dentro. Il San Miniato Basso tira fuori la testa al 27': lo scambio tra Bettini e Cardini si chiude con un tiro sull'esterno della rete. Poi il vantaggio locale: da fuori Marianelli disegna l'eurogol dell'1-0. I giallorossi rimangono però avanti solo cento secondi: Paggini riceve da Boldrini e insacca sul palo opposto. La ripresa si apre col tiro da fuori di Cardini, a lato di poco. È l'anticipo del gol vittoria dei giallorossi: da sinistra Cardini entra in area, salta il suo avversario, tira è insacca. Poi il San Miniato controlla la partita non rischiando praticamente nulla. <b>
Calciatoripiù: Paggini, Gemignani</b> (F. Perignano), <b>Cardini, Capriglione, Marianelli</b> (San Miniato Basso).