• Juniores Regionali GIR.D
  • Forcoli Valdera
  • 2 - 1
  • Asta


FORCOLI VALDERA: Salvadori, Pellegrini, Pascucci, Tognoni, Bassi, Moretti, Cheikna, Telleschi, Di Benedetto, Felici, Fejzo. A disp.: Bellone, Salvini, Borgherini, Zaccaria, Ribaudo. All.: Lorenzo Dell'Agnello.
ASTA: Montagnani, Seljmi, Bernardoni, Donati, Capannoli, Tordini, Girellini, Monterosso, Pignola, Macchiarelli, Porcellotti. A disp.: Orru, Carli, Monari, Martinelli, Monaldi. All.: Giacomo Ciacci.

ARBITRO: Castrignanò di Pontedera

RETI: 18' Cheikna rig., 68' Ribaudo, 93' Tordini.
NOTE: espulsi Cheikna e Porcellotti (75').



Dopo dieci vittorie di fila ci sta di sognare roba grossa. Il Forcoli ormai non si pone più limiti e, salito a meno due dalla vetta, guarda con fiducia alla volata finale: probabilmente si deciderà tutto tra fine febbraio e inizio marzo, quando gli amaranto affronteranno il Sangimignano in casa e l'Urbino Taccola fuori. L'Asta, che cade 2-1 nonostante una buona prova, deve ancora una volta fare i conti col poco peso davanti: ormai la classifica, che la vede sprofondare di nuovo in ultima posizione, è definitivamente compromessa. Pensare di recuperare sedici punti in sette giornate è semplicemente utopia. L'incontro si sblocca al 18': Cheikna si guadagna e trasforma il rigore del vantaggio e gli amaranto passano a condurre. Sull'1-0 il Forcoli gioca in scioltezza e a cavallo del 30' va vicino al raddoppio: Felici sfiora la traversa, Fejzo si fa rimpallare sulla linea un tiro a colpo sicuro. Poi l'Asta viene fuori e si ferma a un rimbalzo dal pari: il tiro di Pignola sbatte sul palo che salva il Forcoli. La buona ripresa ospite viene interrotta dalla magia a sinistra di Felici che raggiunge il fondo e serve a rimorchio Ribaudo: destro secco di prima sotto la traversa e 2-0 Forcoli. Il finale di gara è contrassegnato solo dalla doppia espulsione di Cheikna e Porcellotti e dal 2-1 di Tordini che a tempo scaduto prova a riaprire la partita: è tardi però, mentre l'Asta affonda il Forcoli impara a volare.
Calciatoripiù: Cheikna, Bassi
(Forcoli Valdera).

FORCOLI VALDERA: Salvadori, Pellegrini, Pascucci, Tognoni, Bassi, Moretti, Cheikna, Telleschi, Di Benedetto, Felici, Fejzo. A disp.: Bellone, Salvini, Borgherini, Zaccaria, Ribaudo. All.: Lorenzo Dell'Agnello.<br >ASTA: Montagnani, Seljmi, Bernardoni, Donati, Capannoli, Tordini, Girellini, Monterosso, Pignola, Macchiarelli, Porcellotti. A disp.: Orru, Carli, Monari, Martinelli, Monaldi. All.: Giacomo Ciacci.<br > ARBITRO: Castrignan&ograve; di Pontedera<br > RETI: 18' Cheikna rig., 68' Ribaudo, 93' Tordini.<br >NOTE: espulsi Cheikna e Porcellotti (75'). Dopo dieci vittorie di fila ci sta di sognare roba grossa. Il Forcoli ormai non si pone pi&ugrave; limiti e, salito a meno due dalla vetta, guarda con fiducia alla volata finale: probabilmente si decider&agrave; tutto tra fine febbraio e inizio marzo, quando gli amaranto affronteranno il Sangimignano in casa e l'Urbino Taccola fuori. L'Asta, che cade 2-1 nonostante una buona prova, deve ancora una volta fare i conti col poco peso davanti: ormai la classifica, che la vede sprofondare di nuovo in ultima posizione, &egrave; definitivamente compromessa. Pensare di recuperare sedici punti in sette giornate &egrave; semplicemente utopia. L'incontro si sblocca al 18': Cheikna si guadagna e trasforma il rigore del vantaggio e gli amaranto passano a condurre. Sull'1-0 il Forcoli gioca in scioltezza e a cavallo del 30' va vicino al raddoppio: Felici sfiora la traversa, Fejzo si fa rimpallare sulla linea un tiro a colpo sicuro. Poi l'Asta viene fuori e si ferma a un rimbalzo dal pari: il tiro di Pignola sbatte sul palo che salva il Forcoli. La buona ripresa ospite viene interrotta dalla magia a sinistra di Felici che raggiunge il fondo e serve a rimorchio Ribaudo: destro secco di prima sotto la traversa e 2-0 Forcoli. Il finale di gara &egrave; contrassegnato solo dalla doppia espulsione di Cheikna e Porcellotti e dal 2-1 di Tordini che a tempo scaduto prova a riaprire la partita: &egrave; tardi per&ograve;, mentre l'Asta affonda il Forcoli impara a volare. <b> Calciatoripi&ugrave;: Cheikna, Bassi</b> (Forcoli Valdera).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI