- Juniores Regionali GIR.D
- Stella Rossa
-
0 - 3
- Forcoli Valdera
STELLA ROSSA: Mariotti, Cenci, Arzilli, Sbenaglia, Turja, Conti, Paparo, Caluori, Marianelli, Dyla, Maskaj. A disp.: Ciampa, Masini, Testai. All.: Cristiano Baggiani.
FORCOLI VALDERA: Salvadori, Pellegrini, Pascucci, Fejzo, Salvini, Moretti, Ribaudo, Telleschi, Di Benedetto, Felici, Migliarini. A disp.: Bellone, Borgherini, Tognoni, Toti, Zaccaria, Hamate Cheikna. All.: Lorenzo Dell'Agnello.
ARBITRO: Alessandro Ippolito di Pisa
RETI: Di Benedetto, Tognoni, Hamate Cheikna rig.
E ora risalire si fa complicatissimo. La Stella Rossa cade in casa per la terza volta e ora vede una montagna tra sé e la salvezza: sono sette i punti da recuperare all'Armando Picchi a oggi incolume. Umore e situazione opposta per il Forcoli che sta bene e con lo 0-3 del Marabotti rinsalda la posizione coppa. Succede tutto nella ripresa dopo che la prima frazione, decisamente contratta e priva di spunti reali, si era chiusa sullo 0-0: il Forcoli non sfrutta i traversoni messi dentro, la Stella Rossa si difende e il pari all'intervallo non lascia rimpianti. Ben diversa la ripresa, perché gli amaranto cambiano ritmo e passano avanti: Di Benedetto spinge dentro la punizione di Ribaudo e l'incontro si sblocca. Vane le proteste della Stella Rossa per un possibile mani, Ippolito convalida. Costretta a fare la gara per strappare almeno un punto, la Stella Rossa prova a levarsi ma cade di nuovo dopo un'azione insistita: Migliarini raccoglie una corta respinta della difesa, conquista il fondo e centra per Tognoni che di interno incrocia il tiro del raddoppio. Ormai la gara è segnata, i rossoblù si lanciano all'attacco e riescono ad arrestare il contropiede del rapidissimo Zaccaria solo con un fallo nel cuore dell'area: è il rigore dello 0-3 trasformato con freddezza da Cheikna. E per la Stella Rossa è notte, notte davvero.
Calciatoripiù: Ribaudo, Salvini (Forcoli Valdera).
STELLA ROSSA: Mariotti, Cenci, Arzilli, Sbenaglia, Turja, Conti, Paparo, Caluori, Marianelli, Dyla, Maskaj. A disp.: Ciampa, Masini, Testai. All.: Cristiano Baggiani.<br >FORCOLI VALDERA: Salvadori, Pellegrini, Pascucci, Fejzo, Salvini, Moretti, Ribaudo, Telleschi, Di Benedetto, Felici, Migliarini. A disp.: Bellone, Borgherini, Tognoni, Toti, Zaccaria, Hamate Cheikna. All.: Lorenzo Dell'Agnello.<br >
ARBITRO: Alessandro Ippolito di Pisa<br >
RETI: Di Benedetto, Tognoni, Hamate Cheikna rig.
E ora risalire si fa complicatissimo. La Stella Rossa cade in casa per la terza volta e ora vede una montagna tra sé e la salvezza: sono sette i punti da recuperare all'Armando Picchi a oggi incolume. Umore e situazione opposta per il Forcoli che sta bene e con lo 0-3 del Marabotti rinsalda la posizione coppa. Succede tutto nella ripresa dopo che la prima frazione, decisamente contratta e priva di spunti reali, si era chiusa sullo 0-0: il Forcoli non sfrutta i traversoni messi dentro, la Stella Rossa si difende e il pari all'intervallo non lascia rimpianti. Ben diversa la ripresa, perché gli amaranto cambiano ritmo e passano avanti: Di Benedetto spinge dentro la punizione di Ribaudo e l'incontro si sblocca. Vane le proteste della Stella Rossa per un possibile mani, Ippolito convalida. Costretta a fare la gara per strappare almeno un punto, la Stella Rossa prova a levarsi ma cade di nuovo dopo un'azione insistita: Migliarini raccoglie una corta respinta della difesa, conquista il fondo e centra per Tognoni che di interno incrocia il tiro del raddoppio. Ormai la gara è segnata, i rossoblù si lanciano all'attacco e riescono ad arrestare il contropiede del rapidissimo Zaccaria solo con un fallo nel cuore dell'area: è il rigore dello 0-3 trasformato con freddezza da Cheikna. E per la Stella Rossa è notte, notte davvero. <b>
Calciatoripiù: Ribaudo, Salvini</b> (Forcoli Valdera).