- Juniores Regionali GIR.D
- Fratres Perignano
-
1 - 1
- Montespertoli
F. PERIGNANO: Puccioni, Lanzotti, Giusti, Bullari, Grillo, Andrei, De Panicis, Filippeschi, Misiti, Boldrini, Cannas. A disp.: Romano, Ndao, Grassi, Gargani, De Pompeis. All.: Alessandro Bargigli.
MONTESPERTOLI: Vannini, Donnini, Raspollini, Tanini, Lotti, Brestolini, Pagani, Margheri, Bandinelli, Pellegrini, Mazzantini. A disp.: Fino, Bianchi, Celano, Sinteregan, Cangemi. All.: Giuliano Costoli.
ARBITRO: Di Pace di Pisa
RETI: 60' Pellegrini rig., 70' De Panicis.
NOTE: espulso Pagano (90'). Ammonito Giusti. Angoli: 11-3.
I Fratres impattano contro il Montespertoli, alla fine per quanto visto il pari è il risultato giusto. Nei primi minuti i Fratres faticano a prendere le redini del gioco in mano e il Montespertoli, ben disposto sul terreno di gioco, non lascia spazi. Per la prima occasione bisogna attendere il 21': ben innescato da Bullari, Misiti colpisce il palo alla sinistra di Vannini. Risponde il Montespertoli con Pellegrini che sugli sviluppi di un fallo laterale spara addosso a Puccioni. Terzo squillo allo scadere: Cannas calcia dai trenta metri, Vannini alza sopra la traversa. Nella ripresa partono meglio i Fratres e Filippeschi ha subito una buona occasione: tiro parato da Vannini. Ma al 60' passa in vantaggio il Montespertoli: Grillo sporca un cross e alza un pallone in area, Puccioni in uscita travolge Mazzantini. Per Di Pace è rigore, trasforma Pellegrini. I Fratres rispondono 2' più tardi con l'inserimento di Filippeschi sul traversone di De Pompeis: incornata a un metro dal sette. Al 70' ci pensa dunque capitan De Panicis a riequilibrare le sorti con un gran gol dai 30 metri. Nei minuti finali entrambe le compagini potrebbero passare di nuovo in vantaggio: alla traversa piena colpita da Pellegrini (75') fa eco la parata in corner di Vannini sulla conclusione sporca di Bullari.
Calciatoripiù: De Panicis, Andrei (F. Perignano), Lotti, Pagano (Montespertoli).
F. PERIGNANO: Puccioni, Lanzotti, Giusti, Bullari, Grillo, Andrei, De Panicis, Filippeschi, Misiti, Boldrini, Cannas. A disp.: Romano, Ndao, Grassi, Gargani, De Pompeis. All.: Alessandro Bargigli.<br >MONTESPERTOLI: Vannini, Donnini, Raspollini, Tanini, Lotti, Brestolini, Pagani, Margheri, Bandinelli, Pellegrini, Mazzantini. A disp.: Fino, Bianchi, Celano, Sinteregan, Cangemi. All.: Giuliano Costoli.<br >
ARBITRO: Di Pace di Pisa<br >
RETI: 60' Pellegrini rig., 70' De Panicis.<br >NOTE: espulso Pagano (90'). Ammonito Giusti. Angoli: 11-3.
I Fratres impattano contro il Montespertoli, alla fine per quanto visto il pari è il risultato giusto. Nei primi minuti i Fratres faticano a prendere le redini del gioco in mano e il Montespertoli, ben disposto sul terreno di gioco, non lascia spazi. Per la prima occasione bisogna attendere il 21': ben innescato da Bullari, Misiti colpisce il palo alla sinistra di Vannini. Risponde il Montespertoli con Pellegrini che sugli sviluppi di un fallo laterale spara addosso a Puccioni. Terzo squillo allo scadere: Cannas calcia dai trenta metri, Vannini alza sopra la traversa. Nella ripresa partono meglio i Fratres e Filippeschi ha subito una buona occasione: tiro parato da Vannini. Ma al 60' passa in vantaggio il Montespertoli: Grillo sporca un cross e alza un pallone in area, Puccioni in uscita travolge Mazzantini. Per Di Pace è rigore, trasforma Pellegrini. I Fratres rispondono 2' più tardi con l'inserimento di Filippeschi sul traversone di De Pompeis: incornata a un metro dal sette. Al 70' ci pensa dunque capitan De Panicis a riequilibrare le sorti con un gran gol dai 30 metri. Nei minuti finali entrambe le compagini potrebbero passare di nuovo in vantaggio: alla traversa piena colpita da Pellegrini (75') fa eco la parata in corner di Vannini sulla conclusione sporca di Bullari. <b>
Calciatoripiù: De Panicis, Andrei</b> (F. Perignano), <b>Lotti, Pagano</b> (Montespertoli).