- Juniores Regionali GIR.D
-
Stella Rossa
-
1 - 1
-
Montespertoli
STELLA ROSSA: Bagnoli, Ciampa, Barsotti, Sbenaglia, Turja, Conti, Paparo, Caluori, Genco, Martinelli, Arzilli. A disp.: Mariotti, L. Romano, Gabbriellini, Dyla, Mascaj, Zito, Cipriano, Aribi, M. Romano. All.: Cristiano Baggiani.
MONTESPERTOLI: Vannini, Donnini, Cangemi, Tanini, Lotti, Brestolini, Margherita, Margheri, Bandinelli, Pellegrini, Mazzantini. A disp.: Raspollini, Celano, Badolato, Fontanelli. All.: Giuliano Costoli.
ARBITRO: Ciappi di Pisa
RETI: 4' Mazzantini, 25' Caluori.
Vannini salva il Montespertoli e inguaia la Stella Rossa. Se fa oscillare i gialloverdi a metà precisa tra Coppa, -10, e retrocessione, +9, l'1-1 finale complica i piani dei rossoblù che non riescono a superare lo Scarlino e soprattutto vedono il Picchi prendere il largo. Nell'economia della gara pesa il rigore parato dal portiere locale a fine primo tempo: Genco, che se l'era conquistato per un fallo ingenuo di Tonini, angola poco la conclusione e permette al portiere di farsi assoluto protagonista. Si era già sul pari perché al vantaggio a freddo del Montespertoli, Margherita innesca e Mazzantini rifinisce (4'), risponde la Stella Rossa con l'inserimento centrale di Caluori: il neoacquisto Brestolini chiude in ritardo e il pari è infiocchettato. Poi l'episodio del rigore parato e l'intervallo che lascia spazio a una ripresa decisamente diversa. Se il primo tempo era stato ben giocato ma vissuto sugli strappi, va ora in scena un'autentica battaglia senza soluzione di continuità. Il Montespertoli costruisce due buone occasioni non finalizzate da Mazzantini e Bandinelli, attento Bagnoli, ma l'ultima occasione è di marca ospite: in qualche modo la difesa gialloverde salva sulla linea un pallone schizzato via da una mischia e i rimpianti della Stella Rossa aumentano ancora, ancora.
Calciatoripiù: Vannini, Mazzantini (Montespertoli).
STELLA ROSSA: Bagnoli, Ciampa, Barsotti, Sbenaglia, Turja, Conti, Paparo, Caluori, Genco, Martinelli, Arzilli. A disp.: Mariotti, L. Romano, Gabbriellini, Dyla, Mascaj, Zito, Cipriano, Aribi, M. Romano. All.: Cristiano Baggiani.<br >MONTESPERTOLI: Vannini, Donnini, Cangemi, Tanini, Lotti, Brestolini, Margherita, Margheri, Bandinelli, Pellegrini, Mazzantini. A disp.: Raspollini, Celano, Badolato, Fontanelli. All.: Giuliano Costoli.<br >
ARBITRO: Ciappi di Pisa<br >
RETI: 4' Mazzantini, 25' Caluori.
Vannini salva il Montespertoli e inguaia la Stella Rossa. Se fa oscillare i gialloverdi a metà precisa tra Coppa, -10, e retrocessione, +9, l'1-1 finale complica i piani dei rossoblù che non riescono a superare lo Scarlino e soprattutto vedono il Picchi prendere il largo. Nell'economia della gara pesa il rigore parato dal portiere locale a fine primo tempo: Genco, che se l'era conquistato per un fallo ingenuo di Tonini, angola poco la conclusione e permette al portiere di farsi assoluto protagonista. Si era già sul pari perché al vantaggio a freddo del Montespertoli, Margherita innesca e Mazzantini rifinisce (4'), risponde la Stella Rossa con l'inserimento centrale di Caluori: il neoacquisto Brestolini chiude in ritardo e il pari è infiocchettato. Poi l'episodio del rigore parato e l'intervallo che lascia spazio a una ripresa decisamente diversa. Se il primo tempo era stato ben giocato ma vissuto sugli strappi, va ora in scena un'autentica battaglia senza soluzione di continuità. Il Montespertoli costruisce due buone occasioni non finalizzate da Mazzantini e Bandinelli, attento Bagnoli, ma l'ultima occasione è di marca ospite: in qualche modo la difesa gialloverde salva sulla linea un pallone schizzato via da una mischia e i rimpianti della Stella Rossa aumentano ancora, ancora. <b>
Calciatoripiù: Vannini, Mazzantini</b> (Montespertoli).