- Juniores Regionali GIR.D
- Stella Rossa
-
0 - 1
- San gimignanosport
STELLA ROSSA: Bagnoli, Arzilli, Ciampi, Dyla, Sbenaglia, Conti, Martinelli, Testai, Marianelli, Mascaj, Cenci. A disp.: Mariotti, Turja, L. Romano, M. Romano, Caluori, Aribi, Paparo, Cipriano, Gabbriellini. All.: Cristiano Baggiani.
SANGIMIGNANO: Porcelli, D'Alessio, Bartoloni, Giovenco, Masini, Logi, Saccocci, Fioroni, Massimo, Sassu, Peruzzi. A disp.: Senesi, Carli, Fiorenza, Orsetti, Milvatti, Cianciolo. All.: Federico Martini.
ARBITRO: Gionfriddo di Pisa
RETE: 79' Masini
NOTE: espulso Peruzzi (74').
Il sogno di una è l'incubo dell'altra. Cadendo in casa col Sangimignano d'un tratto terzo, la Stella Rossa continua ad annaspare in una zona brutta: è vero che laggiù non fa punti nessuno, però i rossoblù devono tornare alle prestazioni del primo mese di Baggiani se vogliono salvarsi. La Stella Rossa non gioca una brutta gara, tutt'altro, e nel primo tempo si rende più pericolosa degli avversari, ma paga ancora una volta la scarsa capacità di pungere sottoporta: lo dimostrano la traversa colpita da Testai, sfortunato, e la parata di Porcelli su Marianelli, solo e troppo frettoloso nella conclusione. Decisamente contratto, il Sangimignano viene fuori nella ripresa quando Massimo, Giovenco e Milvatti saggiano i riflessi di Bagnoli. La possibile svolta prende però forma quando Peruzzi lascia i suoi in inferiorità numerica per l'ultimo quarto d'ora. Ma, anziché approfittarne, la Stella Rossa paga il calo atletico con la rete dello svantaggio: Masini sfiora di testa la punizione di Giovenco che probabilmente sarebbe finita lo stesso in porta. I locali si lanciano all'attacco per un coraggioso arrembaggio finale, ma gli ultimi 10' regalano solo qualche calcio da fermo con mischia annessa. Per la salvezza ci sarà da soffrire fino all'ultimo.
Calciatoripiù: Sbenaglia, Arzilli (Stella Rossa), Fioroni, Giovenco (Sangimignano).
esseti
STELLA ROSSA: Bagnoli, Arzilli, Ciampi, Dyla, Sbenaglia, Conti, Martinelli, Testai, Marianelli, Mascaj, Cenci. A disp.: Mariotti, Turja, L. Romano, M. Romano, Caluori, Aribi, Paparo, Cipriano, Gabbriellini. All.: Cristiano Baggiani.<br >SANGIMIGNANO: Porcelli, D'Alessio, Bartoloni, Giovenco, Masini, Logi, Saccocci, Fioroni, Massimo, Sassu, Peruzzi. A disp.: Senesi, Carli, Fiorenza, Orsetti, Milvatti, Cianciolo. All.: Federico Martini.<br >
ARBITRO: Gionfriddo di Pisa<br >
RETE: 79' Masini<br >NOTE: espulso Peruzzi (74').
Il sogno di una è l'incubo dell'altra. Cadendo in casa col Sangimignano d'un tratto terzo, la Stella Rossa continua ad annaspare in una zona brutta: è vero che laggiù non fa punti nessuno, però i rossoblù devono tornare alle prestazioni del primo mese di Baggiani se vogliono salvarsi. La Stella Rossa non gioca una brutta gara, tutt'altro, e nel primo tempo si rende più pericolosa degli avversari, ma paga ancora una volta la scarsa capacità di pungere sottoporta: lo dimostrano la traversa colpita da Testai, sfortunato, e la parata di Porcelli su Marianelli, solo e troppo frettoloso nella conclusione. Decisamente contratto, il Sangimignano viene fuori nella ripresa quando Massimo, Giovenco e Milvatti saggiano i riflessi di Bagnoli. La possibile svolta prende però forma quando Peruzzi lascia i suoi in inferiorità numerica per l'ultimo quarto d'ora. Ma, anziché approfittarne, la Stella Rossa paga il calo atletico con la rete dello svantaggio: Masini sfiora di testa la punizione di Giovenco che probabilmente sarebbe finita lo stesso in porta. I locali si lanciano all'attacco per un coraggioso arrembaggio finale, ma gli ultimi 10' regalano solo qualche calcio da fermo con mischia annessa. Per la salvezza ci sarà da soffrire fino all'ultimo. <b>
Calciatoripiù: Sbenaglia, Arzilli </b>(Stella Rossa), <b>Fioroni, Giovenco</b> (Sangimignano).
esseti