- Juniores Regionali GIR.D
- San Miniato Basso
-
0 - 2
- Forcoli Valdera
SAN MINIATO BASSO: Bottazzo, Del Vigo (Lami), Respino (Cosentino), Provinciali, Bartoli, Lentini, Bettini (Falchi), Marianelli (Ragionieri), Buhne, Perretta, Cardini. A disp.: E. Salvadori, Ferrini. All.: Luca Brugnano.
FORCOLI VALDERA: T. Salvadori, Pellegrini, Pascucci, Tognoni, Bottoni, Moretti, Monti (Ferretti), Telleschi, Hamate Cheikna, Felici, Migliarini. A disp.: Bellone, Salvini, Fejzo, Ribaudo. All.: Lorenzo Dell'Agnello.
ARBITRO: Mazzoni di Empoli
RETI: 73' Felici, 85'Ferretti.
Succede poco tra San Miniato Basso e Forcoli, ma quel poco basta agli amaranto per ottenere i tre punti: nella ripresa gli ospiti sfruttano le due occasioni principali e pungono al 73' e all'85' grazie agli acuti di Felici e Ferretti. Il primo tempo vola via in un nulla di fatto. Nella ripresa i giallorossi locali provano a fare la partita con tiri da fuori area che però non impensieriscono la difesa locale. Quello più convinto sembra Marianelli, ma la mira non è precisa. E poi al 73' il Forcoli passa avanti: in ripartenza Felici si accentra da sinistra e fa partire un gran tiro che si spegne in rete. Il S. Miniato Basso non sfodera la giusta reazione e all'85' subisce il raddoppio: pescato da un cross, Ferretti si decentra ma tira ugualmente, Bottazzo, indeciso, si fa sorprendere dalla conclusione che gli passa sotto il corpo e vale lo 0-2 definitivo.
Calciatoripiù: Felici, Ferretti (Forcoli Valdera), Marianelli, Bartoli (San Miniato Basso).
SAN MINIATO BASSO: Bottazzo, Del Vigo (Lami), Respino (Cosentino), Provinciali, Bartoli, Lentini, Bettini (Falchi), Marianelli (Ragionieri), Buhne, Perretta, Cardini. A disp.: E. Salvadori, Ferrini. All.: Luca Brugnano.<br >FORCOLI VALDERA: T. Salvadori, Pellegrini, Pascucci, Tognoni, Bottoni, Moretti, Monti (Ferretti), Telleschi, Hamate Cheikna, Felici, Migliarini. A disp.: Bellone, Salvini, Fejzo, Ribaudo. All.: Lorenzo Dell'Agnello.<br >
ARBITRO: Mazzoni di Empoli<br >
RETI: 73' Felici, 85'Ferretti.
Succede poco tra San Miniato Basso e Forcoli, ma quel poco basta agli amaranto per ottenere i tre punti: nella ripresa gli ospiti sfruttano le due occasioni principali e pungono al 73' e all'85' grazie agli acuti di Felici e Ferretti. Il primo tempo vola via in un nulla di fatto. Nella ripresa i giallorossi locali provano a fare la partita con tiri da fuori area che però non impensieriscono la difesa locale. Quello più convinto sembra Marianelli, ma la mira non è precisa. E poi al 73' il Forcoli passa avanti: in ripartenza Felici si accentra da sinistra e fa partire un gran tiro che si spegne in rete. Il S. Miniato Basso non sfodera la giusta reazione e all'85' subisce il raddoppio: pescato da un cross, Ferretti si decentra ma tira ugualmente, Bottazzo, indeciso, si fa sorprendere dalla conclusione che gli passa sotto il corpo e vale lo 0-2 definitivo. <b>
Calciatoripiù: Felici, Ferretti</b> (Forcoli Valdera), <b>Marianelli, Bartoli</b> (San Miniato Basso).