- Juniores Regionali GIR.D
- Montespertoli
-
1 - 1
- Forcoli Valdera
MONTESPERTOLI: Vannini, Moe, Donnini, Tanini, Lotti, Brocchi, Sinteregan, Margheri, Pagano, Rocco, Mazzantini. A disp.: Sabatini, Bianchi, Brandi, Raspollini, Cangemi. All.: Giuliano Costoli.
FORCOLI VALDERA: Salvadori, Pellegrini, Borgherini, Tognoni, Bassi, Moretti, Monti, Martolini, Di Benedetto, Felici, Migliarini. A disp.: Bellone, Ferretti, Pascucci, Bottoni, I. Bertini, Telleschi, Salvini, Taraj, Hamate Cheikna. All.: Lorenzo Dell'Agnello.
ARBITRO: Bello di Empoli
RETI: 3' Monti, 48' Pagano.
Un pari per sopravvivere, in attesa di tempi migliori. Il Forcoli passa subito avanti, poi si siede e permette al Montespertoli di venir fuori: dopo l'1-1 gli amaranto tornano ad accendersi e costruiscono un paio di occasioni per strappare il successo, ma Vannini ci mette la manona e i gialloverdi si salvano. E alla fine il pari, che fa comodo a entrambe vista la classifica, ci può stare. L'avvio è drammatico per il Montespertoli che si fa trovare impreparato sulla discesa a sinistra di Borgherini e si perde Monti sul secondo palo: la botta sotto la traversa converte in rete il traversone basso e il Forcoli passa subito a condurre. Sarebbe il momento giusto per prendere la gara tra le mani, ma quasi quasi il Forcoli si accontenta e permette al Montespertoli di rimanere a galla. Anzi, ci vuole una doppia parata di Salvadori per negare a Rocco e a Sinteregan il gol dell'1-1. Ma il pari è semplicemente rimandato a inizio ripresa. Speculare, simmetrico rispetto al primo tempo, Pagano raccoglie il servizio al centro di Sinteregan, si libera al tiro con una finta e controfinta e spizza Salvadori. La gara si accende, perché una volta raggiunto il Forcoli ricomincia a correre. La gara vive dunque di strappi, come quelli a sinistra di Sinteregan che sulla sinistra fa il funambolo e per due volte protesta con Bello chiedendogli vanamente il rigore. Il finale però è tutto del Forcoli che nell'ultimo quarto d'ora si piazza stabilmente sulla trequarti locale. Ci prova da fuori Migliarini (78') e Vannini risponde presente, così come sul tiro da centrocampo di Telleschi che riesce a togliere da sotto la traversa dopo aver rischiato di esserne sorpreso.
Calciatoripiù: Sinteregan, Rocco (Montespertoli), Salvadori (Forcoli Valdera).
esseti
MONTESPERTOLI: Vannini, Moe, Donnini, Tanini, Lotti, Brocchi, Sinteregan, Margheri, Pagano, Rocco, Mazzantini. A disp.: Sabatini, Bianchi, Brandi, Raspollini, Cangemi. All.: Giuliano Costoli.<br >FORCOLI VALDERA: Salvadori, Pellegrini, Borgherini, Tognoni, Bassi, Moretti, Monti, Martolini, Di Benedetto, Felici, Migliarini. A disp.: Bellone, Ferretti, Pascucci, Bottoni, I. Bertini, Telleschi, Salvini, Taraj, Hamate Cheikna. All.: Lorenzo Dell'Agnello.<br >
ARBITRO: Bello di Empoli<br >
RETI: 3' Monti, 48' Pagano.
Un pari per sopravvivere, in attesa di tempi migliori. Il Forcoli passa subito avanti, poi si siede e permette al Montespertoli di venir fuori: dopo l'1-1 gli amaranto tornano ad accendersi e costruiscono un paio di occasioni per strappare il successo, ma Vannini ci mette la manona e i gialloverdi si salvano. E alla fine il pari, che fa comodo a entrambe vista la classifica, ci può stare. L'avvio è drammatico per il Montespertoli che si fa trovare impreparato sulla discesa a sinistra di Borgherini e si perde Monti sul secondo palo: la botta sotto la traversa converte in rete il traversone basso e il Forcoli passa subito a condurre. Sarebbe il momento giusto per prendere la gara tra le mani, ma quasi quasi il Forcoli si accontenta e permette al Montespertoli di rimanere a galla. Anzi, ci vuole una doppia parata di Salvadori per negare a Rocco e a Sinteregan il gol dell'1-1. Ma il pari è semplicemente rimandato a inizio ripresa. Speculare, simmetrico rispetto al primo tempo, Pagano raccoglie il servizio al centro di Sinteregan, si libera al tiro con una finta e controfinta e spizza Salvadori. La gara si accende, perché una volta raggiunto il Forcoli ricomincia a correre. La gara vive dunque di strappi, come quelli a sinistra di Sinteregan che sulla sinistra fa il funambolo e per due volte protesta con Bello chiedendogli vanamente il rigore. Il finale però è tutto del Forcoli che nell'ultimo quarto d'ora si piazza stabilmente sulla trequarti locale. Ci prova da fuori Migliarini (78') e Vannini risponde presente, così come sul tiro da centrocampo di Telleschi che riesce a togliere da sotto la traversa dopo aver rischiato di esserne sorpreso. <b>
Calciatoripiù: Sinteregan, Rocco</b> (Montespertoli), <b>Salvadori</b> (Forcoli Valdera).
esseti