- Juniores Regionali GIR.D
-
Stella Rossa
-
3 - 1
-
Armando Picchi
STELLA ROSSA: Bagnoli, Cenci, L. Romano, Dyla, Ciampa, Conti, Masini, Testai, Marianelli, Mascaj, Aribi. A disp.: Assennato, Carnasciali, Gabbriellini, Martinelli, Paparo, Zito, Cipriano, M. Romano, Giandolfi. All.: Cristiano Baggiani.
ARMANDO PICCHI: Bartolini, Cioni, Zaza, Rocchi, Saltapari, Rossi, Balleri, Giusfredi, Pavoletti, Lenzi, Valenti. A disp.: Cappelli, Samminiatesi, Ibba, Cabrera, Palagi. All.: Daniele Grossi.
ARBITRO: Gambardella di Lucca
RETI: 8' Conti, 56' Rossi, 75' Cenci, 92' Masini.
E Baggiani sorride subito. Subentrato da lunedì a Zerboni, fatale la sconfitta con Mazzola, l'ex tecnico della Cuoiopelli esordisce con una vittoria che permette alla Stella Rossa di respirare: 3-1 sull'Armando Picchi nello scontro diretto e aggancio riuscito. Il vantaggio matura solo nell'ultimo quarto d'ora, segno che i rossoblù hanno saputo dar fondo a un serbatoio evidentemente ricco di energie fisiche e mentali. E sì che l'incontro si sblocca dopo appena 8': Bartolini fa due passi avanti e due indietro sul cross di Dyla, Conti stacca e porta avanti i rossoblù con un'incornata imprendibile. Sostanzialmente il primo tempo vive su questo episodio: l'Armando Picchi sfodera un buon possesso di palla ma conclude poco, a fine primo tempo Bagnoli è fradicio più di pioggia che di sudore. Ma la ripresa porta subito con sé un vento diverso: la difesa locale respinge corto un angolo di Lenzi, Rossi calcia da fuori e impatta. La gara si apre, Gambardella la dirige alla grande ma è sfortunato quando decide che bisogna attendere qualche secondo per il corner labronico: Ibba segna, ma a gioco già fermo. È però la Stella Rossa a fare la partita: Bartolini si supera sul contropiede di Marianelli, poi deve inchinarsi al taglio di Cenci ben servito da Conti dopo un errore in disimpegno degli ospiti, 2-1 e Stella Rossa di nuovo avanti. Stavolta per rimanerci perché, memore di quanto accaduto, non concede niente e al 2' di recupero sigilla i tre punti: Cappelli esce male su un angolo messo dentro, Masini accompagna il pallone in porta e fa esultare Baggiani alla prima in rossoblù.
Calciatoripiù: Marianelli, Ciampa, Testai (Stella Rossa), Rocchi, Rossi (Armando Picchi).
esseti
STELLA ROSSA: Bagnoli, Cenci, L. Romano, Dyla, Ciampa, Conti, Masini, Testai, Marianelli, Mascaj, Aribi. A disp.: Assennato, Carnasciali, Gabbriellini, Martinelli, Paparo, Zito, Cipriano, M. Romano, Giandolfi. All.: Cristiano Baggiani.<br >ARMANDO PICCHI: Bartolini, Cioni, Zaza, Rocchi, Saltapari, Rossi, Balleri, Giusfredi, Pavoletti, Lenzi, Valenti. A disp.: Cappelli, Samminiatesi, Ibba, Cabrera, Palagi. All.: Daniele Grossi.<br >
ARBITRO: Gambardella di Lucca<br >
RETI: 8' Conti, 56' Rossi, 75' Cenci, 92' Masini.
E Baggiani sorride subito. Subentrato da lunedì a Zerboni, fatale la sconfitta con Mazzola, l'ex tecnico della Cuoiopelli esordisce con una vittoria che permette alla Stella Rossa di respirare: 3-1 sull'Armando Picchi nello scontro diretto e aggancio riuscito. Il vantaggio matura solo nell'ultimo quarto d'ora, segno che i rossoblù hanno saputo dar fondo a un serbatoio evidentemente ricco di energie fisiche e mentali. E sì che l'incontro si sblocca dopo appena 8': Bartolini fa due passi avanti e due indietro sul cross di Dyla, Conti stacca e porta avanti i rossoblù con un'incornata imprendibile. Sostanzialmente il primo tempo vive su questo episodio: l'Armando Picchi sfodera un buon possesso di palla ma conclude poco, a fine primo tempo Bagnoli è fradicio più di pioggia che di sudore. Ma la ripresa porta subito con sé un vento diverso: la difesa locale respinge corto un angolo di Lenzi, Rossi calcia da fuori e impatta. La gara si apre, Gambardella la dirige alla grande ma è sfortunato quando decide che bisogna attendere qualche secondo per il corner labronico: Ibba segna, ma a gioco già fermo. È però la Stella Rossa a fare la partita: Bartolini si supera sul contropiede di Marianelli, poi deve inchinarsi al taglio di Cenci ben servito da Conti dopo un errore in disimpegno degli ospiti, 2-1 e Stella Rossa di nuovo avanti. Stavolta per rimanerci perché, memore di quanto accaduto, non concede niente e al 2' di recupero sigilla i tre punti: Cappelli esce male su un angolo messo dentro, Masini accompagna il pallone in porta e fa esultare Baggiani alla prima in rossoblù. <b>
Calciatoripiù: Marianelli, Ciampa, Testai</b> (Stella Rossa), <b>Rocchi, Rossi </b>(Armando Picchi).
esseti