- Juniores Regionali GIR.D
-
Montespertoli
-
1 - 3
-
Urbino Taccola
MONTESPERTOLI: Vannini, Donnini, Lotti, Tanini, Nistor, Russo, Margherita, Margheri, Sinteregan, Rocco, Marconcini. A disp.: Sabatini, Bianchi, Bandinelli, Cangemi, Brocchi. All.: Giuliano Costoli.
URBINO TACCOLA: Collavoli, Bertini, Puccetti, Tommasi, Gennai, Desideri, Gulisano, Selmi, Ciardelli, Diana, Binelli. A disp.: Filippelli, Josan, Masoni, Di Lupo, Vicini, Mereanu. All.: Maurizio Pellegrini.
ARBITRO: Arnone di Empoli
RETI: 5' Gennai, 22' Diana, 40' Puccetti, 72' Marconcini rig.
Vittoria e primo posto, eccolo qui il fine settimana perfetto. L'Urbino Taccola espugna Montespertoli, approfitta dello scivolone interno della Colligiana e si innalza in vetta al campionato abbracciato all'Atletico Etruria: ai biancorossi basta un tempo per avere ragione degli avversari, stavolta davvero troppo troppo contratti. 5' e l'incontro si è già sbloccato: sull'angolo di Gulisano la difesa gialloverde si perde Gennai che entra da dietro a batte Vannini. Il palleggio dell'Urbino Taccola è micidiale, Montespertoli non pervenuto in questa fase. E, dopo il pericolosissimo tiro da fuori di Desideri, attento Vannini a respingere, a metà tempo gli ospiti raddoppiano: Binelli recupera il pallone a centrocampo e dialoga con Ciardelli che scatta a sinistra, fraseggia con Diana e lo manda in porta. Sembra tutto così facile da non crederci. In casa Montespertoli continua a piovere e nessuno piazza un secchio sul pavimento fino all'intervallo. Così al 40' l'Urbino Taccola segna ancora, la punizione di Ciardelli pesca al centro Puccetti che tutto solo segna lo 0-3. Nell'intervallo la dirigenza gialloverde butta già gli spogliatoi a forza di urlacci, ma ormai è tardi per tentare la rimonta anche se al 55' Collavoli deve superarsi sul tiro di Rocco diretto all'angolo. La porta dell'Urbino Taccola regge immacolata fino al 72', poi il Montespertoli accorcia col rigore che Marconcini conquista e trasforma: è l'1-3 che regge senza troppi sussulti e lancia l'Urbino Taccola nel pieno di un sogno.
Calciatoripiù: Selmi, Puccetti, Binelli, Desideri, Gennai (Urbino Taccola).
esseti
MONTESPERTOLI: Vannini, Donnini, Lotti, Tanini, Nistor, Russo, Margherita, Margheri, Sinteregan, Rocco, Marconcini. A disp.: Sabatini, Bianchi, Bandinelli, Cangemi, Brocchi. All.: Giuliano Costoli.<br >URBINO TACCOLA: Collavoli, Bertini, Puccetti, Tommasi, Gennai, Desideri, Gulisano, Selmi, Ciardelli, Diana, Binelli. A disp.: Filippelli, Josan, Masoni, Di Lupo, Vicini, Mereanu. All.: Maurizio Pellegrini.<br >
ARBITRO: Arnone di Empoli<br >
RETI: 5' Gennai, 22' Diana, 40' Puccetti, 72' Marconcini rig.
Vittoria e primo posto, eccolo qui il fine settimana perfetto. L'Urbino Taccola espugna Montespertoli, approfitta dello scivolone interno della Colligiana e si innalza in vetta al campionato abbracciato all'Atletico Etruria: ai biancorossi basta un tempo per avere ragione degli avversari, stavolta davvero troppo troppo contratti. 5' e l'incontro si è già sbloccato: sull'angolo di Gulisano la difesa gialloverde si perde Gennai che entra da dietro a batte Vannini. Il palleggio dell'Urbino Taccola è micidiale, Montespertoli non pervenuto in questa fase. E, dopo il pericolosissimo tiro da fuori di Desideri, attento Vannini a respingere, a metà tempo gli ospiti raddoppiano: Binelli recupera il pallone a centrocampo e dialoga con Ciardelli che scatta a sinistra, fraseggia con Diana e lo manda in porta. Sembra tutto così facile da non crederci. In casa Montespertoli continua a piovere e nessuno piazza un secchio sul pavimento fino all'intervallo. Così al 40' l'Urbino Taccola segna ancora, la punizione di Ciardelli pesca al centro Puccetti che tutto solo segna lo 0-3. Nell'intervallo la dirigenza gialloverde butta già gli spogliatoi a forza di urlacci, ma ormai è tardi per tentare la rimonta anche se al 55' Collavoli deve superarsi sul tiro di Rocco diretto all'angolo. La porta dell'Urbino Taccola regge immacolata fino al 72', poi il Montespertoli accorcia col rigore che Marconcini conquista e trasforma: è l'1-3 che regge senza troppi sussulti e lancia l'Urbino Taccola nel pieno di un sogno. <b>
Calciatoripiù: Selmi, Puccetti, Binelli, Desideri, Gennai</b> (Urbino Taccola).
esseti