- Juniores Regionali GIR.D
- Montespertoli
-
8 - 2
- San Quirico
MONTESPERTOLI: Sabatini, Donnini, Lotti, Tanini, Fino, Russo, Margherita, Margheri, Pagano, Rocco, Sinteregan. A disp.: Vannini, Brandi, Celani, Nistor, Bianchi, Brocchi, Bandinelli. All.: Giuliano Costoli.
SAN QUIRICO: Di Donati, Raggi, Bertoncini, Armellini, Olivieri, Vigni, Ferretti, Bernardini, D'Aniello, Leonte, Fabbro. A disp.: Tafarella, Rossi, De Rosa, Bonucci, Ricotta, Marcello, Valvo, Guerrini, Ciacci. All.: Mattia Agostini.
ARBITRO: Cipriani di Empoli
RETI: 4', 8', 43' Rocco, 13', 49' Margherita, 19', 74' Pagano, 78', 89' Fabbro, 82' Sinteregan.
Per chi ama il giallo e il verde è un pomeriggio perfetto, lo è un po' meno per i tifosi del San Quirico: i senesi vengono seppelliti di gol dal Montespertoli che, avanti 4-0 al 20', chiude con un inaspettato 8-2 e rilancia le proprie ambizioni. Si complica invece la classifica dei giallorossi, sempre più avviluppati in una situazione difficile. Rocco fa da subito quel che vuole, doppietta in avvio con due stoccate da centro area e la gara si mette subito in discesa: a incrementare il vantaggio ci pensano poi Margherita, imprendibile sulla fascia, e il centravanti Pagano, il San Quirico alza bandiera bianca quando nella clessidra la sabbia è scesa solo per un quarto. Quasi identico il secondo tempo, Rocco fa tripletta a concludere un'azione convulsa, poi Margherita si prende di nuovo la copertina con l'ennesima pennellata d'autore. È però il 7-0 a valere da solo un pomeriggio di poco agonismo: Pagano cesella al sette una punizione preziosa e Di Donati deve inchinarsi di nuovo. Poi, a incapsulare l'ottavo gol locale a firma Sinteregan, la doppietta di Fabbro che rende un filino meno amara la sconfitta ospite: ormai paga e certa del successo, la retroguardia montespertolese si perde la punta avversaria che sottoporta fulmina Sabatini.
Calciatoripiù: Rocco, Margherita (Montespertoli).
MONTESPERTOLI: Sabatini, Donnini, Lotti, Tanini, Fino, Russo, Margherita, Margheri, Pagano, Rocco, Sinteregan. A disp.: Vannini, Brandi, Celani, Nistor, Bianchi, Brocchi, Bandinelli. All.: Giuliano Costoli.<br >SAN QUIRICO: Di Donati, Raggi, Bertoncini, Armellini, Olivieri, Vigni, Ferretti, Bernardini, D'Aniello, Leonte, Fabbro. A disp.: Tafarella, Rossi, De Rosa, Bonucci, Ricotta, Marcello, Valvo, Guerrini, Ciacci. All.: Mattia Agostini.<br >
ARBITRO: Cipriani di Empoli<br >
RETI: 4', 8', 43' Rocco, 13', 49' Margherita, 19', 74' Pagano, 78', 89' Fabbro, 82' Sinteregan.
Per chi ama il giallo e il verde è un pomeriggio perfetto, lo è un po' meno per i tifosi del San Quirico: i senesi vengono seppelliti di gol dal Montespertoli che, avanti 4-0 al 20', chiude con un inaspettato 8-2 e rilancia le proprie ambizioni. Si complica invece la classifica dei giallorossi, sempre più avviluppati in una situazione difficile. Rocco fa da subito quel che vuole, doppietta in avvio con due stoccate da centro area e la gara si mette subito in discesa: a incrementare il vantaggio ci pensano poi Margherita, imprendibile sulla fascia, e il centravanti Pagano, il San Quirico alza bandiera bianca quando nella clessidra la sabbia è scesa solo per un quarto. Quasi identico il secondo tempo, Rocco fa tripletta a concludere un'azione convulsa, poi Margherita si prende di nuovo la copertina con l'ennesima pennellata d'autore. È però il 7-0 a valere da solo un pomeriggio di poco agonismo: Pagano cesella al sette una punizione preziosa e Di Donati deve inchinarsi di nuovo. Poi, a incapsulare l'ottavo gol locale a firma Sinteregan, la doppietta di Fabbro che rende un filino meno amara la sconfitta ospite: ormai paga e certa del successo, la retroguardia montespertolese si perde la punta avversaria che sottoporta fulmina Sabatini. <b>
Calciatoripiù: Rocco, Margherita </b>(Montespertoli).