• Juniores Regionali GIR.D
  • San Quirico
  • 3 - 4
  • Urbino Taccola


SAN QUIRICO: Tafarella, Armellini, Bertoncini, Di Carlo, Vigni, Olivieri, Ferretti, Leonte, D'Aniello, Bari, Fabbro. A disp.: Ciacci, De Rosa, Raggi, Bonucci, Ricotta, Marcello, Guerrini. All.: Agostini.
URBINO TACCOLA: Collavoli, Puccetti, Mereanu, Tommasi, Politano, Desideri, Ciardelli, Selmi, Matteoni, Diana, Binelli. A disp.: Filippelli, Masoni, Bertini, Maurelli, joosan, Ticciati, Bonucelli, Di Lupo, Vicini. All.: Pellegrini.

ARBITRO: Thomas Ierardi di Siena.

RETI: Matteoni, rig. Bari, Tommasi, Ciardelli, Marcello, D'Aniello, Vicini.
NOTE: espulso Bari per doppia ammonizione.



La Val d'Orcia, terra meravigliosa, dai ritmi lenti e i paesaggi morbidi, si infiamma accogliendo la sfida fra San Quirico e Urbino Taccola, che termina con un pirotecnico 3-4 in favore degli ospiti che superano un altro esame di fuoco sulla strada verso il primato. Ritmi alti, capovolgimenti di fronte fin da subito e un andamento sempre in bilico in una gara che si apre con lo 0-1 di Matteoni, che supera di testa Tafarella. È il calcio di rigore trasformato da Bari a riportare in parità il punteggio, ma al riposo si va sul parziale di tre a uno in favore dei pisani in virtù dei gol di Tommasi e nuovamente Ciardelli, che di testa supera l'estremo locale. La gara però non è chiusa perché nella ripresa i ritmi si abbassano e una disattenzione, in fase di possesso palla, consente a Marcello di riaprire le danze con un gol bellissimo. Il match si accende, il San Quirico ci crede e agguanta il pari con un altro gol molto bello, firmato da D'Aniello. Rimasti in dieci per l'espulsione di Bari, i locali nel finale subiscono il controsorpasso: è l'84' quando Vicini regala ai suoi tre unti pesantissimi.
Calciatoripiù: Selmi e Tommasi e Collavoli
(Urbino Taccola).

SAN QUIRICO: Tafarella, Armellini, Bertoncini, Di Carlo, Vigni, Olivieri, Ferretti, Leonte, D'Aniello, Bari, Fabbro. A disp.: Ciacci, De Rosa, Raggi, Bonucci, Ricotta, Marcello, Guerrini. All.: Agostini. <br >URBINO TACCOLA: Collavoli, Puccetti, Mereanu, Tommasi, Politano, Desideri, Ciardelli, Selmi, Matteoni, Diana, Binelli. A disp.: Filippelli, Masoni, Bertini, Maurelli, joosan, Ticciati, Bonucelli, Di Lupo, Vicini. All.: Pellegrini. <br > ARBITRO: Thomas Ierardi di Siena.<br > RETI: Matteoni, rig. Bari, Tommasi, Ciardelli, Marcello, D'Aniello, Vicini. <br >NOTE: espulso Bari per doppia ammonizione. La Val d'Orcia, terra meravigliosa, dai ritmi lenti e i paesaggi morbidi, si infiamma accogliendo la sfida fra San Quirico e Urbino Taccola, che termina con un pirotecnico 3-4 in favore degli ospiti che superano un altro esame di fuoco sulla strada verso il primato. Ritmi alti, capovolgimenti di fronte fin da subito e un andamento sempre in bilico in una gara che si apre con lo 0-1 di Matteoni, che supera di testa Tafarella. &Egrave; il calcio di rigore trasformato da Bari a riportare in parit&agrave; il punteggio, ma al riposo si va sul parziale di tre a uno in favore dei pisani in virt&ugrave; dei gol di Tommasi e nuovamente Ciardelli, che di testa supera l'estremo locale. La gara per&ograve; non &egrave; chiusa perch&eacute; nella ripresa i ritmi si abbassano e una disattenzione, in fase di possesso palla, consente a Marcello di riaprire le danze con un gol bellissimo. Il match si accende, il San Quirico ci crede e agguanta il pari con un altro gol molto bello, firmato da D'Aniello. Rimasti in dieci per l'espulsione di Bari, i locali nel finale subiscono il controsorpasso: &egrave; l'84' quando Vicini regala ai suoi tre unti pesantissimi. <b> Calciatoripi&ugrave;: Selmi e Tommasi e Collavoli</b> (Urbino Taccola).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI