• Juniores Regionali GIR.D
  • Montespertoli
  • 2 - 0
  • Stella Rossa


MONTESPERTOLI: Vannini, Donnini, Lotti, Tanini, Fino, Russo, Margherita, Brocchi, Pagano, Mazzantini, Sinteregan. A disp.: Sabatini, Nistor, Brandi, Bandinelli, Cangemi, Celano, Margheri, Tordi. All.: Giuliano Costoli.
STELLA ROSSA: Bagnoli, Cenci, Arzilli, Carli, Turja, Conti, M. Romano, Testai, Aribi, Mascaj, Bacchi. A disp.: Gabbriellini, Carnasciali, Dyla, Giandolfi, L. Romano, Zito, Cipriano, Martinelli. All.: Alessandro Zerboni.

ARBITRO: Tomassini di Firenze

RETI: 21' Pagano, 67' Mazzantini.



Baccaiano è in festa, il Montespertoli trova il primo successo della stagione. E dopo un avvio incoraggiante piange la Stella Rossa, che non riesce più a segnare: è un passo e mezzo indietro rispetto alla prestazione contro l'Urbino Taccola. I gialloverdi prendono subito la gara in mano e trovano sfogo alla loro pressione poco dopo il 20': Margherita scende a sinistra e crossa a centro area per Pagano che controlla e batte Bagnoli. La reazione della Stella Rossa passa dalle incursioni di Mascaj e Aribi, ben fronteggiati da Fino & co: si va all'intervallo col Montespertoli avanti 1-0. La ripresa serve a Zerboni per schiarire le idee ai suoi. Gli effetti della strigliata si vedono subito, la Stella Rossa costruisce due grandi occasioni con Carli e Aribi: e se la prima è neutralizzata sulla linea, annullare la seconda richiede tutti i centimetri di Vannini. La gara gira sulla superparata del portiere, perché in una manciata di minuti il Montespertoli raddoppia: il solito Margherita scatta in contropiede e dalla fascia imbuca per Mazzantini, letale sottoporta. Il finale è tutto dei locali, perché la Stella Rossa molla e regala spazi sterminati: Margherita, Mazzantini e Pagano non affondando la lama, ma a Costoli va bene lo stesso.
Calciatoripiù: Margherita, Pagano
(Montespertoli).

MONTESPERTOLI: Vannini, Donnini, Lotti, Tanini, Fino, Russo, Margherita, Brocchi, Pagano, Mazzantini, Sinteregan. A disp.: Sabatini, Nistor, Brandi, Bandinelli, Cangemi, Celano, Margheri, Tordi. All.: Giuliano Costoli.<br >STELLA ROSSA: Bagnoli, Cenci, Arzilli, Carli, Turja, Conti, M. Romano, Testai, Aribi, Mascaj, Bacchi. A disp.: Gabbriellini, Carnasciali, Dyla, Giandolfi, L. Romano, Zito, Cipriano, Martinelli. All.: Alessandro Zerboni.<br > ARBITRO: Tomassini di Firenze<br > RETI: 21' Pagano, 67' Mazzantini. Baccaiano &egrave; in festa, il Montespertoli trova il primo successo della stagione. E dopo un avvio incoraggiante piange la Stella Rossa, che non riesce pi&ugrave; a segnare: &egrave; un passo e mezzo indietro rispetto alla prestazione contro l'Urbino Taccola. I gialloverdi prendono subito la gara in mano e trovano sfogo alla loro pressione poco dopo il 20': Margherita scende a sinistra e crossa a centro area per Pagano che controlla e batte Bagnoli. La reazione della Stella Rossa passa dalle incursioni di Mascaj e Aribi, ben fronteggiati da Fino & co: si va all'intervallo col Montespertoli avanti 1-0. La ripresa serve a Zerboni per schiarire le idee ai suoi. Gli effetti della strigliata si vedono subito, la Stella Rossa costruisce due grandi occasioni con Carli e Aribi: e se la prima &egrave; neutralizzata sulla linea, annullare la seconda richiede tutti i centimetri di Vannini. La gara gira sulla superparata del portiere, perch&eacute; in una manciata di minuti il Montespertoli raddoppia: il solito Margherita scatta in contropiede e dalla fascia imbuca per Mazzantini, letale sottoporta. Il finale &egrave; tutto dei locali, perch&eacute; la Stella Rossa molla e regala spazi sterminati: Margherita, Mazzantini e Pagano non affondando la lama, ma a Costoli va bene lo stesso. <b> Calciatoripi&ugrave;: Margherita, Pagano</b> (Montespertoli).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI