- Juniores Provinciali GIR.Lucca
- Fornacette Casarosa
-
4 - 0
- Bellani
FORNACETTE C.: Cimboli, Pachetti, Vitillo, Del Ry, Montagnani, Serra, Fumelli, C. Volpi, L. Volpi, Taccola, Lanza. A disp.: Vottero, Mariani, Mancini, Dell'Agnello, Marinosci, Roccia. All.: Mirko Colombini.
A. BELLANI: Mesoraca, G. Pasqualetti, Pratali, Gionfriddo, Scaglione, Lentini, Barandoni, Pagliai, Mistretta, Dusha, F. Pasqualetti. A disp.: Aquila, Almanza. All.: Carlo Del Ticco.
ARBITRO: Adobbato di Pontedera
RETI: Mancini 2, Fumelli, L. Volpi.
Il Fornacette non smette più di stupire e tra le mura amiche regola con quattro gol la Bellani mantenendo inviolata la propria porta per la terza volta consecutiva: gli ospiti si sono presentati con una formazione largamente rimaneggiata e così per i locali, che attraversano un momento di forma strepitoso, centrare l'appuntamento con la vittoria è stato abbastanza semplice. A mettere la firma sul tredicesimo successo stagionale del Fornacette ci hanno pensato Mancini, autore di una doppietta, Fumelli e L. Volpi, per il resto gli ospiti non sono mai riusciti a rendersi troppo pericolosi e così il 4 a 0 finale rispecchia bene l'andamento del match. Nelle file del Fornacette è doveroso fare i complimenti a tutti i ragazzi e al tecnico Colombini che è stato capace di creare un gruppo molto unito e affiatato e soprattutto ha saputo dare un equilibrio tattico e una solidità difensiva che raramente si vedono a questi livelli.
Calciatoripiù: Barandoni, G. Pasqualetti (A. Bellani), Mancini (Fornacette C.).
FORNACETTE C.: Cimboli, Pachetti, Vitillo, Del Ry, Montagnani, Serra, Fumelli, C. Volpi, L. Volpi, Taccola, Lanza. A disp.: Vottero, Mariani, Mancini, Dell'Agnello, Marinosci, Roccia. All.: Mirko Colombini.<br >A. BELLANI: Mesoraca, G. Pasqualetti, Pratali, Gionfriddo, Scaglione, Lentini, Barandoni, Pagliai, Mistretta, Dusha, F. Pasqualetti. A disp.: Aquila, Almanza. All.: Carlo Del Ticco.<br >
ARBITRO: Adobbato di Pontedera<br >
RETI: Mancini 2, Fumelli, L. Volpi.
Il Fornacette non smette più di stupire e tra le mura amiche regola con quattro gol la Bellani mantenendo inviolata la propria porta per la terza volta consecutiva: gli ospiti si sono presentati con una formazione largamente rimaneggiata e così per i locali, che attraversano un momento di forma strepitoso, centrare l'appuntamento con la vittoria è stato abbastanza semplice. A mettere la firma sul tredicesimo successo stagionale del Fornacette ci hanno pensato Mancini, autore di una doppietta, Fumelli e L. Volpi, per il resto gli ospiti non sono mai riusciti a rendersi troppo pericolosi e così il 4 a 0 finale rispecchia bene l'andamento del match. Nelle file del Fornacette è doveroso fare i complimenti a tutti i ragazzi e al tecnico Colombini che è stato capace di creare un gruppo molto unito e affiatato e soprattutto ha saputo dare un equilibrio tattico e una solidità difensiva che raramente si vedono a questi livelli.<b>
Calciatoripiù: Barandoni, G. Pasqualetti</b> (A. Bellani), <b>Mancini</b> (Fornacette C.).