- Juniores Provinciali GIR.Lucca
- San Giuliano
-
2 - 2
- Staffoli
SAN GIULIANO: Berretta, Di Lena, Turi, Costanzo, Contini, Pardi, Tamarri, Pischedda, Fiorini, Aliberti, Gullotti. A disp.: Innocenti, Scarpa, Del Lucchese, Niasse, Calcara. All.: Giovanni Tonelli.
STAFFOLI: Ruggiero, Shima, Bozzolini, Giani, Francesco Carmignani, E. Tinghi, Scali, Giannangeli, Melai, Federico Carmignani, Giovannelli. A disp.: Puccioni, Petrucci, Cristiani, Bartalesi. All.: Fulvio Orsucci.
ARBITRO: Bertolacci di Lucca
RETI: Fiorini, Aliberti, Federico Carmignani, Melai.
San Giuliano e Staffoli non si risparmiano e danno vita ad un match intenso e divertente dal primo all'ultimo minuto. La gara si sblocca dopo circa un quarto d'ora quando i padroni di casa trovano l'1-0 grazie a Fiorini che riceve palla sull'esterno, salta due avversari in dribbling e insacca in rete con un tiro dal limite. Lo Staffoli però non ci sta e pareggia intorno al 25' sfruttando un calcio piazzato: il pallone viene lanciato in area e Federico Carmignani con un colpo di testa anticipa tutti infilandolo alle spalle del portiere. Nella ripresa il San Giuliano esercita più pressione nell'area rivale, ma gli ospiti si dimostrano abili in contropiede e si portano sul 2-1 grazie alla firma di Melai che è bravo a sfruttare un millimetrico passaggio in profondità di Scali e con un preciso tiro rasoterra supera l'estremo difensore. A questo punto il San Giuliano attacca a testa bassa per raddrizzare la situazione e, dopo aver sciupato alcune buone chance in area avversaria, realizza meritatamente il 2-2 al 75' sugli sviluppi di un calcio d'angolo: Aliberti è abile a smarcarsi, saltare un uomo e sentenziare il portiere per il pareggio definitivo. Calciatorepiù: Melai (Staffoli).
SAN GIULIANO: Berretta, Di Lena, Turi, Costanzo, Contini, Pardi, Tamarri, Pischedda, Fiorini, Aliberti, Gullotti. A disp.: Innocenti, Scarpa, Del Lucchese, Niasse, Calcara. All.: Giovanni Tonelli.<br >STAFFOLI: Ruggiero, Shima, Bozzolini, Giani, Francesco Carmignani, E. Tinghi, Scali, Giannangeli, Melai, Federico Carmignani, Giovannelli. A disp.: Puccioni, Petrucci, Cristiani, Bartalesi. All.: Fulvio Orsucci.<br >
ARBITRO: Bertolacci di Lucca<br >
RETI: Fiorini, Aliberti, Federico Carmignani, Melai.
San Giuliano e Staffoli non si risparmiano e danno vita ad un match intenso e divertente dal primo all'ultimo minuto. La gara si sblocca dopo circa un quarto d'ora quando i padroni di casa trovano l'1-0 grazie a Fiorini che riceve palla sull'esterno, salta due avversari in dribbling e insacca in rete con un tiro dal limite. Lo Staffoli però non ci sta e pareggia intorno al 25' sfruttando un calcio piazzato: il pallone viene lanciato in area e Federico Carmignani con un colpo di testa anticipa tutti infilandolo alle spalle del portiere. Nella ripresa il San Giuliano esercita più pressione nell'area rivale, ma gli ospiti si dimostrano abili in contropiede e si portano sul 2-1 grazie alla firma di Melai che è bravo a sfruttare un millimetrico passaggio in profondità di Scali e con un preciso tiro rasoterra supera l'estremo difensore. A questo punto il San Giuliano attacca a testa bassa per raddrizzare la situazione e, dopo aver sciupato alcune buone chance in area avversaria, realizza meritatamente il 2-2 al 75' sugli sviluppi di un calcio d'angolo: Aliberti è abile a smarcarsi, saltare un uomo e sentenziare il portiere per il pareggio definitivo. <b>Calciatorepiù: Melai</b> (Staffoli).